CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
480 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:51:28
quote:Originally posted by nemo family
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D][:D] Ieri sera visita a mammà[:X],ma stamattina mi sono svegliata con idee bellicose in testa...[8)]Volevo fare un "raid" in un posto qua in riviera per vedere se è "fattibile" un incontro "marinaro"...VE GUSTA CHICOS???[;)] Così,magari un po' più verso il bel tempo,potremo vederci ed andare a...NONVELODICO![}:)]e gustare le prelibatezze di...NONVELODICO![}:)]e poi sollazzarci sulla spiaggia di...NONVELODICO![}:)] e poi fare manbassa dalla Cooperativa dei Pescatori e...MAFATEUNPOQUELLOCHVEPARE![:p]...he-he-heeeeee....[:D] Vado!!!finisco due-tre cosette e...VIA!Si parte per la missione-mare...[;)] BUONA DOMENICAAAAAAAA..... Robi64[:X] >
> NOI......PRESENTE a qualsiasi iniziativa !!![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][8D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> gabryid="size6">id="red">ma sei sempre la prima ad accettare.... che hai un radar uscite mangerecce sempre collegatoid="size4">id="blue">[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] giorgio
>
> Ormai è nel DNA!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)] Comunque accetto anche uscite "culturali"!!![:)][:D][:D][^][;)]........accompagnate da assaggi gastronomici![:D][:D][:p][:p][;)] Saluti alla Nadia e un besos[:X][:X][:X] a Giona...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:09:09
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img255/buongiorno1267uw0.gif/1/] [/URL] [:X][:X][:X][:X][:X][:X]Voglio godermi questa Domenica in pieno relax, fare il minimo indispensabile x il resto....domani che è meglio!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X]Lilly[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:11:36
[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D][:D] Ieri sera visita a mammà[:X],ma stamattina mi sono svegliata con idee bellicose in testa...[8)]Volevo fare un "raid" in un posto qua in riviera per vedere se è "fattibile" un incontro "marinaro"...VE GUSTA CHICOS???[;)] Così,magari un po' più verso il bel tempo,potremo vederci ed andare a...NONVELODICO![}:)]e gustare le prelibatezze di...NONVELODICO![}:)]e poi sollazzarci sulla spiaggia di...NONVELODICO![}:)] e poi fare manbassa dalla Cooperativa dei Pescatori e...MAFATEUNPOQUELLOCHVEPARE![:p]...he-he-heeeeee....[:D] Vado!!!finisco due-tre cosette e...VIA!Si parte per la missione-mare...[;)] BUONA DOMENICAAAAAAAA..... Robi64[:X] >
> NOI......PRESENTE a qualsiasi iniziativa !!![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][8D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> gabryid="size6">id="red">ma sei sempre la prima ad accettare.... che hai un radar uscite mangerecce sempre collegatoid="size4">id="blue">[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] giorgio
>
> Ormai è nel DNA!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)] Comunque accetto anche uscite "culturali"!!![:)][:D][:D][^][;)]........accompagnate da assaggi gastronomici![:D][:D][:p][:p][;)] Saluti alla Nadia e un besos[:X][:X][:X] a Giona...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Noi fino a Pasqua non ci muoviamo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] una volta arrivato Giacomo-pisello dobbiamo aspettare che il tempo si scaldi un pochino x muoverci........ A proposito di Pasqua, noi pensavamo di andare all'Isola D'Elba (se Marco non è in trasferta x lavoro) perciò se qualcuno ha voglia di aggregarsi.... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:25:15
hola a todos. S.O.Sid="red">id="size6"> Con immenso rammarico, vi devo comunicare che sembrerebbe che una tromba marina[:D][:D] si sta abbattendo nella costiera ligure. Da una prima valutazione dei danni sembrerebbe che la barca dove lo zio Cocktail viaggiava é naufragata.[:D] Si cerca il relitto nella zona di ponente.......[:D] da una prima valutazione dei danni sembrerebbe che i tonni rossi immagazzinati nella stiva, arpionati a regola d'arte siano stati dispersi.[:D] Non si hanno notizie del nostro mitico cocktail e della Sua dolce consorte. Se siete vivi!!!e leggete questo post telefonate con il satellitare!!! enzo[:D]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:33:36
quote:Originally posted by lovevin1957
hola a todos. S.O.Sid="red">id="size6"> Con immenso rammarico, vi devo comunicare che sembrerebbe che una tromba marina[:D][:D] si sta abbattendo nella costiera ligure. Da una prima valutazione dei danni sembrerebbe che la barca dove lo zio Cocktail viaggiava é naufragata.[:D] Si cerca il relitto nella zona di ponente.......[:D] da una prima valutazione dei danni sembrerebbe che i tonni rossi immagazzinati nella stiva, arpionati a regola d'arte siano stati dispersi.[:D] Non si hanno notizie del nostro mitico cocktail e della Sua dolce consorte. Se siete vivi!!!e leggete questo post telefonate con il satellitare!!! enzo[:D] >
> ciao enzo e buona domenica... vabbe....pazienza per l'autista e la navigatrice[;)][;)] e per il trombone marittimo [:D][:D][;)][;)][;)]ma il cane.....si hanno notizie del cane..lui sta bene ?..[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:p][:p][:p] giorgio

Modificato da nemo family il 18/01/2009 alle 11:49:55
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:41:36
un consiglio tecnico ad enzo.... tutt'ora sui nostri pc(un portatile e un fisso con vista su entrambi)sto usando il n.i.s. della simatek....che mi consigli,continuo con quello o c'è ne un'altro piu valido e leggero(dual amd 6400GHz e 4gb ddr2 800MHz e ******tine varie sul fisso e un dual intel e 2 gb di ram sul portatile)... grazie in anticipo.... giorgio

Modificato da nemo family il 18/01/2009 alle 11:43:15
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:47:06
hola a todos. S.O.Sid="red">id="size6"> Con immenso rammarico, vi devo comunicare che sembrerebbe che una tromba marina[:D][:D] si sta abbattendo nella costiera ligure. Da una prima valutazione dei danni sembrerebbe che la barca dove lo zio Cocktail viaggiava é naufragata.[:D] Si cerca il relitto nella zona di ponente.......[:D] da una prima valutazione dei danni sembrerebbe che i tonni rossi immagazzinati nella stiva, arpionati a regola d'arte siano stati dispersi.[:D] Non si hanno notizie del nostro mitico cocktail e della Sua dolce consorte. Se siete vivi!!!e leggete questo post telefonate con il satellitare!!! enzo[:D] >
> Ciao a tutti, siamo Giulio e Fabio confermiamo notizia di "tromba Marina su costiera ligure" (pare che il colpevole sia stato fermato) Per quanto riguarda la barca di papà non abbiamo ancora notizie sicure, pare che la cerchino a Ponente ma noi siamo a Levante (i soliti soccorsi arruffoni) Per i tonni non c'è problema visto che abbiamo il magazzino pieno, con queste belle giornale il papà usciva tutti i giorni. La buona notizie è che la polly era qui con noi e sta bene. Adesso attendiamo trepidanti notizie dalla guardia costiera. Adesso vi salutiamo perchè andiamo a preparare il pranzo che avrebbero voluto fare papà e la mamma. 1) Pasta con le sarde; 2) Arancini di Trapani Fortunatamente sul nostro terrazzo cresce il finocchietto selvatico tanto caro a Zio Enzo per cui il risultato sarà ottimo. Un abbraccio e vi terremo informati se ci saranno novità. Giulio e Fabio

Modificato da cocktail il 18/01/2009 alle 11:55:55
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/01/2009 alle: 13:00:25
un consiglio tecnico ad enzo.... tutt'ora sui nostri pc(un portatile e un fisso con vista su entrambi)sto usando il n.i.s. della simatek....che mi consigli,continuo con quello o c'è ne un'altro piu valido e leggero(dual amd 6400GHz e 4gb ddr2 800MHz e ******tine varie sul fisso e un dual intel e 2 gb di ram sul portatile)... grazie in anticipo.... giorgio >
> hola giorgio Norton Internet Security 2009 non lo conosco quindi non posso dare giudizi. Avevo il norton ma era sempre lento il pc anche a scuola in quanto pesante . l'ho sostituito con avg 8.00 free edition gratis gira bene con xp e vista in piu ha gli aggiornamenti gratuiti,e scansiona anche i siti internet dando la certezza che i siti sono senza virus. Ora però ti devo lasciare il mio elicottero personale e atterrato in cortile ,vado in liguria a ponente alla ricerca di coktail team. Se vuoi passo a prenderti,visto che devo prendere paolo e mauro e giulio. ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 18/01/2009 alle 13:03:10
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/01/2009 alle: 13:15:31
quote:Originally posted by cocktail
> Ciao a tutti, siamo Giulio e Fabio confermiamo notizia di "tromba Marina su costiera ligure" (pare che il colpevole sia stato fermato) Per quanto riguarda la barca di papà non abbiamo ancora notizie sicure, pare che la cerchino a Ponente ma noi siamo a Levante (i soliti soccorsi arruffoni) Per i tonni non c'è problema visto che abbiamo il magazzino pieno, con queste belle giornale il papà usciva tutti i giorni. La buona notizie è che la polly era qui con noi e sta bene. Adesso attendiamo trepidanti notizie dalla guardia costiera. Adesso vi salutiamo perchè andiamo a preparare il pranzo che avrebbero voluto fare papà e la mamma. 1) Pasta con le sarde; 2) Arancini di Trapani Fortunatamente sul nostro terrazzo cresce il finocchietto selvatico tanto caro a Zio Enzo per cui il risultato sarà ottimo. Un abbraccio e vi terremo informati se ci saranno novità. Giulio e Fabio
>
> Ciao giulio e fabio, Sono Gabriele quando ci vediamo???[:)] ho comprato altri giochi del ds e vorrei giocare con voi online[:D]. il mio Papà è partito alla ricerca dei naufraghi[:o)],speriamo che sta fuori per un po cosi posso giocare con il pc[:D]. Sono contento che almeno il cane non era in barca perche sarebbe stato una grossa perdita per noi tutti amanti degli animali[:D]. Sono altresi contento che avete fatto la scorta di tonni rossi,in quanto visto il sangue "s i c u l o" che ho ,si possono fare delle ottime pietanze. Va be.... facci sapere se ritornano sti "belini" [:D]dei tuoi genitori ciao gabri[:)][:D][:D][:)]

Modificato da lovevin1957 il 18/01/2009 alle 13:25:27
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/01/2009 alle: 14:46:11
Ma, Enzo,.... è 40 minuti che ti aspetto sul tetto piano del nostro attico, come mai non arrivi, guarda che la neve si è sciolta completamente, e poi ci aspettano anche Paolo e Giulio. Non farmi pensar male, ti sarai fatto mica anche tu distrarre da "qualcosa"????????? vista per strada, ...scusa per cieli? Dai, dammi un cenno. Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/01/2009 alle: 15:15:05
[?][?]Qui [:X]spia-che-viene-dal-mare a [:p]gianduiotti-DOC & dintorni...mi ricevete? Dopo sopralluoghi in luoghi XY direi che la "cosa" è fattibile-ricevuto?-RIPETO:la "cosa" è fattibile... Per maggiore sicurezza,dovrò comunque "collaudare" di persona... ...Maggiori informazioni vi saranno date nel luogo dell'incontro. Passo & chiudo. [:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/01/2009 alle: 15:27:29
[?][?]Qui [:X]spia-che-viene-dal-mare a [:p]gianduiotti-DOC & dintorni...mi ricevete? Dopo sopralluoghi in luoghi XY direi che la "cosa" è fattibile-ricevuto?-RIPETO:la "cosa" è fattibile... Per maggiore sicurezza,dovrò comunque "collaudare" di persona... ...Maggiori informazioni vi saranno date nel luogo dell'incontro. Passo & chiudo. [:X] >
> Qui gianduiottone- Commodore64 (tale mi sembra il pc e la relativa connessione oggi), mi piace, mi piace....dacci qualche indizio, ...cominciamo a metter giù date, questo periodo invernale mi sta massacrando di noia. Per fortuna che ho il mio vecchio compagno "lavoro" che mi aiuta a passare le giornate[:D][xx(] Passo e chiudo, Mauro[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/01/2009 alle: 15:33:55
Era un pò che non scrivevo, ed ora... tutti "fatti vostri"[:D][:D][:D] Che ne dite di programmare una data per la giornata "nella neve?[:)][;)][:D][8D][8D] ....E di festeggiare anche noi il carnevale, magari a Busseto (PR) "gustando" del buon prosciutto crudo.........[:D][:D] .....ah dimenticavo la "Bagna caoda bis" ai Ciuvin...[^][:)][:p] [:D].......meno male che ho appena finito di pranzare con un tonnetto che mi ha spedito Antonio qualche tempo fa...[:D][:D][:D] Ciao, Mauro.

Modificato da Lenox il 18/01/2009 alle 15:35:08
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/01/2009 alle: 15:49:05
Mi sono documentato e, il 22 febbraio, a Busseto, oltre alle sfilate dei carri, c'è una banda che suona con le "fruste", molto particolare, direi. Inoltre c'è un'area attrezzata proprio a 2 km dal centro, potremmo quindi godere di una giornata diversa dal solito, che ne dite di passare un week end nella terra di Verdi?????
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 15:52:31
Buona domenica a tutti[:)][:)][:)][:)] Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/01/2009 alle: 15:57:22
[?][?]Qui Spia-che-viene-dal-mare:per adesso terrei "al fresco" l'idea perchè un locale dell'incontro per "Mandibole galoppanti" è chiuso x ferie...Se ne potrà riparlare nel mese di San Valentino e abbozzarne qualcosa al polletto...Vedo comunque che le idee nn mancano... Passo&chiudo [:X] P.S.(Gabriciola!!!COSA FAI?Impari le parole del gattosilvestrozeneize?MIAUUUUUUUU....!)

Modificato da Gigiolone il 18/01/2009 alle 15:59:57
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 15:58:36
n le "fruste", molto particolare, direi. Inoltre c'è un'area attrezzata proprio a 2 km dal centro, potremmo quindi godere di una giornata diversa dal solito, che ne dite di passare un week end nella terra di Verdi????? >> ciao mauro.... noi aspettiamo a parlare perche nemo e ancora bloccato da neve e ghiaccio e dobbiamo aspettare il disgelo per poterlo muovere[}:)][}:)][}:)] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img237/hpim2900pc7.jpg/1/] [/URL] proprio dietro a nemo la strada e una lastra di ghiaccio e non e possibile uscire dal cortile se non si scioglie...[:(][:(][:(] giorgio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/01/2009 alle: 16:00:08
hola mauro,hola giulio, purtroppo brutte notizzie causa nebbia sono dovuto atterrare ad arcore e sto gustando del the verde con lo zio proprietario del villone.....[:D] Il proprietario del villone....ha mandato il ministro della difesa e degli interni in zona calamitata..... dalle prime informazione che arrivano in centrale operativa ad arcore sembrerebbe...che i dispersi riamgono tali....[:D] Anche il mistero della pubblica istruzione si e attivata recandosi sul posto......ma non riusciva a decifrare la mappa con le coordinate gps che avevamo trasmesso.[;)] Nella prima dichiarazione in sala stampa il ministro ha recitato un de profundis e dara un encomio al marito se si ritrova vivo[:D]... Si anche messo anche il ministero delle finanze x riuscire a recuperare l'evasore fiscale..... e introvabile ..... mi sa che lo abbiamo perso il nostro coktail team. Stasera alle 21..brifing serale x aggiornamento e x definire le ..............osequie. ciao coktail team ti penseremo sempre sarai nei nostri cuori lovevin's team
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/01/2009 alle: 16:03:07
@ Giorgio, complimenti, ma come fai a tenerlo così pulito con tutta la neve che ha fatto. Io dovrei lavorarci una settimana per renderlo del colore originario[:D]. Ciao, Mauro.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 16:05:22
mi sa tanto che qualcuno si toccherà le [8][8] per scaramanzia ![;)][;)][;)][;)] giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
Ieri alle: 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
Ieri alle: 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Ieri alle: 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
04/09/26 - 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link