quote:Originally posted by nemo family> Ormai è nel DNA!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)] Comunque accetto anche uscite "culturali"!!![:)][:D][:D][^][;)]........accompagnate da assaggi gastronomici![:D][:D][:p][:p][;)] Saluti alla Nadia e un besos[:X][:X][:X] a Giona...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> gabryid="size6">id="red">ma sei sempre la prima ad accettare.... che hai un radar uscite mangerecce sempre collegatoid="size4">id="blue">[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] giorgio
quote:Originally posted by Gigiolone> NOI......PRESENTE a qualsiasi iniziativa !!![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][8D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D][:D] Ieri sera visita a mammà[:X],ma stamattina mi sono svegliata con idee bellicose in testa...[8)]Volevo fare un "raid" in un posto qua in riviera per vedere se è "fattibile" un incontro "marinaro"...VE GUSTA CHICOS???[;)] Così,magari un po' più verso il bel tempo,potremo vederci ed andare a...NONVELODICO![}:)]e gustare le prelibatezze di...NONVELODICO![}:)]e poi sollazzarci sulla spiaggia di...NONVELODICO![}:)] e poi fare manbassa dalla Cooperativa dei Pescatori e...MAFATEUNPOQUELLOCHVEPARE![:p]...he-he-heeeeee....[:D] Vado!!!finisco due-tre cosette e...VIA!Si parte per la missione-mare...[;)] BUONA DOMENICAAAAAAAA..... Robi64[:X] >
>
>
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img255/buongiorno1267uw0.gif/1/]
[/URL]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]Voglio godermi questa Domenica in pieno relax, fare il minimo indispensabile x il resto....domani che è meglio!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]Lilly[:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by Lenox> Noi fino a Pasqua non ci muoviamo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] una volta arrivato Giacomo-pisello dobbiamo aspettare che il tempo si scaldi un pochino x muoverci........ A proposito di Pasqua, noi pensavamo di andare all'Isola D'Elba (se Marco non è in trasferta x lavoro) perciò se qualcuno ha voglia di aggregarsi.... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by nemo family> Ormai è nel DNA!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)] Comunque accetto anche uscite "culturali"!!![:)][:D][:D][^][;)]........accompagnate da assaggi gastronomici![:D][:D][:p][:p][;)] Saluti alla Nadia e un besos[:X][:X][:X] a Giona...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> gabryid="size6">id="red">ma sei sempre la prima ad accettare.... che hai un radar uscite mangerecce sempre collegatoid="size4">id="blue">[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] giorgio
quote:Originally posted by Gigiolone> NOI......PRESENTE a qualsiasi iniziativa !!![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:D][8D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D][:D] Ieri sera visita a mammà[:X],ma stamattina mi sono svegliata con idee bellicose in testa...[8)]Volevo fare un "raid" in un posto qua in riviera per vedere se è "fattibile" un incontro "marinaro"...VE GUSTA CHICOS???[;)] Così,magari un po' più verso il bel tempo,potremo vederci ed andare a...NONVELODICO![}:)]e gustare le prelibatezze di...NONVELODICO![}:)]e poi sollazzarci sulla spiaggia di...NONVELODICO![}:)] e poi fare manbassa dalla Cooperativa dei Pescatori e...MAFATEUNPOQUELLOCHVEPARE![:p]...he-he-heeeeee....[:D] Vado!!!finisco due-tre cosette e...VIA!Si parte per la missione-mare...[;)] BUONA DOMENICAAAAAAAA..... Robi64[:X] >
>
>
>
quote:Originally posted by lovevin1957> ciao enzo e buona domenica... vabbe....pazienza per l'autista e la navigatrice[;)][;)] e per il trombone marittimo [:D][:D][;)][;)][;)]ma il cane.....si hanno notizie del cane..lui sta bene ?..[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:p][:p][:p] giorgio
hola a todos. S.O.Sid="red">id="size6"> Con immenso rammarico, vi devo comunicare che sembrerebbe che una tromba marina[:D][:D] si sta abbattendo nella costiera ligure. Da una prima valutazione dei danni sembrerebbe che la barca dove lo zio Cocktail viaggiava é naufragata.[:D] Si cerca il relitto nella zona di ponente.......[:D] da una prima valutazione dei danni sembrerebbe che i tonni rossi immagazzinati nella stiva, arpionati a regola d'arte siano stati dispersi.[:D] Non si hanno notizie del nostro mitico cocktail e della Sua dolce consorte. Se siete vivi!!!e leggete questo post telefonate con il satellitare!!! enzo[:D] >
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao a tutti, siamo Giulio e Fabio confermiamo notizia di "tromba Marina su costiera ligure" (pare che il colpevole sia stato fermato) Per quanto riguarda la barca di papà non abbiamo ancora notizie sicure, pare che la cerchino a Ponente ma noi siamo a Levante (i soliti soccorsi arruffoni) Per i tonni non c'è problema visto che abbiamo il magazzino pieno, con queste belle giornale il papà usciva tutti i giorni. La buona notizie è che la polly era qui con noi e sta bene. Adesso attendiamo trepidanti notizie dalla guardia costiera. Adesso vi salutiamo perchè andiamo a preparare il pranzo che avrebbero voluto fare papà e la mamma. 1) Pasta con le sarde; 2) Arancini di Trapani Fortunatamente sul nostro terrazzo cresce il finocchietto selvatico tanto caro a Zio Enzo per cui il risultato sarà ottimo. Un abbraccio e vi terremo informati se ci saranno novità. Giulio e Fabio
hola a todos. S.O.Sid="red">id="size6"> Con immenso rammarico, vi devo comunicare che sembrerebbe che una tromba marina[:D][:D] si sta abbattendo nella costiera ligure. Da una prima valutazione dei danni sembrerebbe che la barca dove lo zio Cocktail viaggiava é naufragata.[:D] Si cerca il relitto nella zona di ponente.......[:D] da una prima valutazione dei danni sembrerebbe che i tonni rossi immagazzinati nella stiva, arpionati a regola d'arte siano stati dispersi.[:D] Non si hanno notizie del nostro mitico cocktail e della Sua dolce consorte. Se siete vivi!!!e leggete questo post telefonate con il satellitare!!! enzo[:D] >
quote:Originally posted by nemo family> hola giorgio Norton Internet Security 2009 non lo conosco quindi non posso dare giudizi. Avevo il norton ma era sempre lento il pc anche a scuola in quanto pesante . l'ho sostituito con avg 8.00 free edition gratis gira bene con xp e vista in piu ha gli aggiornamenti gratuiti,e scansiona anche i siti internet dando la certezza che i siti sono senza virus. Ora però ti devo lasciare il mio elicottero personale e atterrato in cortile ,vado in liguria a ponente alla ricerca di coktail team. Se vuoi passo a prenderti,visto che devo prendere paolo e mauro e giulio. ciao enzo
un consiglio tecnico ad enzo.... tutt'ora sui nostri pc(un portatile e un fisso con vista su entrambi)sto usando il n.i.s. della simatek....che mi consigli,continuo con quello o c'è ne un'altro piu valido e leggero(dual amd 6400GHz e 4gb ddr2 800MHz e ******tine varie sul fisso e un dual intel e 2 gb di ram sul portatile)... grazie in anticipo.... giorgio >
quote:Originally posted by cocktail> Ciao giulio e fabio, Sono Gabriele quando ci vediamo???[:)] ho comprato altri giochi del ds e vorrei giocare con voi online[:D]. il mio Papà è partito alla ricerca dei naufraghi[:o)],speriamo che sta fuori per un po cosi posso giocare con il pc[:D]. Sono contento che almeno il cane non era in barca perche sarebbe stato una grossa perdita per noi tutti amanti degli animali[:D]. Sono altresi contento che avete fatto la scorta di tonni rossi,in quanto visto il sangue "s i c u l o" che ho ,si possono fare delle ottime pietanze. Va be.... facci sapere se ritornano sti "belini" [:D]dei tuoi genitori ciao gabri[:)][:D][:D][:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao a tutti, siamo Giulio e Fabio confermiamo notizia di "tromba Marina su costiera ligure" (pare che il colpevole sia stato fermato) Per quanto riguarda la barca di papà non abbiamo ancora notizie sicure, pare che la cerchino a Ponente ma noi siamo a Levante (i soliti soccorsi arruffoni) Per i tonni non c'è problema visto che abbiamo il magazzino pieno, con queste belle giornale il papà usciva tutti i giorni. La buona notizie è che la polly era qui con noi e sta bene. Adesso attendiamo trepidanti notizie dalla guardia costiera. Adesso vi salutiamo perchè andiamo a preparare il pranzo che avrebbero voluto fare papà e la mamma. 1) Pasta con le sarde; 2) Arancini di Trapani Fortunatamente sul nostro terrazzo cresce il finocchietto selvatico tanto caro a Zio Enzo per cui il risultato sarà ottimo. Un abbraccio e vi terremo informati se ci saranno novità. Giulio e Fabio
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Qui gianduiottone- Commodore64 (tale mi sembra il pc e la relativa connessione oggi), mi piace, mi piace....dacci qualche indizio, ...cominciamo a metter giù date, questo periodo invernale mi sta massacrando di noia. Per fortuna che ho il mio vecchio compagno "lavoro" che mi aiuta a passare le giornate[:D][xx(] Passo e chiudo, Mauro[;)]
[?][?]Qui [:X]spia-che-viene-dal-mare a [:p]gianduiotti-DOC & dintorni...mi ricevete? Dopo sopralluoghi in luoghi XY direi che la "cosa" è fattibile-ricevuto?-RIPETO:la "cosa" è fattibile... Per maggiore sicurezza,dovrò comunque "collaudare" di persona... ...Maggiori informazioni vi saranno date nel luogo dell'incontro. Passo & chiudo. [:X] >
n le "fruste", molto particolare, direi.
Inoltre c'è un'area attrezzata proprio a 2 km dal centro, potremmo quindi godere di una giornata diversa dal solito, che ne dite di passare un week end nella terra di Verdi?????
>>
ciao mauro....
noi aspettiamo a parlare perche nemo e ancora bloccato da neve e ghiaccio e dobbiamo aspettare il disgelo per poterlo muovere[}:)][}:)][}:)]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img237/hpim2900pc7.jpg/1/]
[/URL]
proprio dietro a nemo la strada e una lastra di ghiaccio e non e possibile uscire dal cortile se non si scioglie...[:(][:(][:(]
giorgio