ttere in piedi le casse dello stato italiano,in particolare quelle della "sanità"...sono rimasta l'unica sana della famiglia...sono accerchiata dai VIIIIIIIIIRUSSSSSSSS.....[:(!]ma NON MI AVRANNO.....MAI!!!![:(!]
biassi look ogni giorno per fuorviare i VIIIIRUSSSS???
[
quote:Originally posted by ciotti> [:0][:0][:0][:0]ma Ciotti.............. che ci fai ancora sul pc[?][?][?][?] Non dovevi in questo periodo essere in procinto di partorire e darci buone notizie[?][?][:)][:)][:)][:)][:)] Tanti auguroni alla piccola x la febbre[:X] 1 salutone PS la primavera arriva appena finisce l'inverno[:D][:D][:D][:D]
Buongiorno........Giulia ha di nuovo la febbre [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma quando arriva la primavera?????? >
quote:Originally posted by condorRE> E invece sono ancora qui col mio pancione [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ma forse ancora x poco....... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> [:0][:0][:0][:0]ma Ciotti.............. che ci fai ancora sul pc[?][?][?][?] Non dovevi in questo periodo essere in procinto di partorire e darci buone notizie[?][?][:)][:)][:)][:)][:)] Tanti auguroni alla piccola x la febbre[:X] 1 salutone PS la primavera arriva appena finisce l'inverno[:D][:D][:D][:D]
Buongiorno........Giulia ha di nuovo la febbre [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma quando arriva la primavera?????? >
>
quote:Originally posted by ciotti E invece sono ancora qui col mio pancione [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ma forse ancora x poco....... id="limegreen"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >> lo spero proprioid="limegreen">[:)][:)][:)][:)][:)] vogliamo vedere il risultato!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 salutone e tantissimi auguri
quote:Originally posted by cocktail> Anche noi abbiamo già dato!!!! L'acquisto del giocattolone per l'impegno da noi profuso sembra valga un mezza finanziaria!!! E come dice Antonio, com'è che nessuno ricambia lo sforzo? Sto pensando al simpaticone che la prossima estate in Sardegna risparmierà, ora che ha vinto, milioni di €uri ora che gli verrà tolta la tassa sul lusso!!! Scusate lo sfogo, ma è ormai partito il toto-chiusura stabilimento![}:)][:(!][}:)][V] chissa chi saranno i fortunati estratti[xx(] Ma nonostante tutto, mai e poi mai sanremo! Combauà, Paolo san[:(]
Buongiorno a tutti, oggi è stata una giornata di intenso conflitto interiore, guardo i telegiornali, leggo i giornali..nulla...la crisi c'è, si sente nell'aria...i politici parlano di intercettazioni....giustizia...elezioni...sicurezza, e non fanno nulla per aiuterci in questa crisi economica che ci circonda. Mi sono più volte domandato ma perchè lo stato italiano, la mia patria non fà nulla per me, adesso, nel momento del bisogno? Poi mi sono ricordato del grande John Firzgerald Kennedy quando in un celebre discorso ha invitato tutti i Patrioti a non domandarsi cosa fà la patria per lui ma di domandarsi cosa lui può fare per la patria. Allora, forte di un rinvigorito spirito nazionale mi sono detto, voglio, devo, posso contribuire alla ripresa della mia patria. Sono uscito e mi sono comprato una moto nuova! Rigorosamente italiana. E Voi! Cosa aspettate a far ripartire l'Italia? Un abbraccio. Cocktail PS tranquilli non ho mica venduto l'Harley Davidson, fossi matto. >
quote:Originally posted by Lenox> Un altro da aggiungere al club dei BRA???[;)] Paolo san[:D] p.s. BRA Braccia Rubate all'Agricoltura
IO adesso lo guardo....c'è Marco Carta!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965 Scusate lo sfogo, ma è ormai partito il toto-chiusura stabilimento![}:)][:(!][}:)][V] chissa chi saranno i fortunati estratti[xx(] Ma nonostante tutto, mai e poi mai sanremo! Combauà, Paolo san[:(] >> Paolo, un sincero ed affettuoso in bocca al lupo. Ciao Giulio
quote:Originally posted by paolog965> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Un altro da aggiungere al club dei BRA???[;)] Paolo san[:D] p.s. BRA Braccia Rubate all'Agricoltura
IO adesso lo guardo....c'è Marco Carta!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio!!! Gli amici di Berlino, Imola e Lecce sono sulla graticola!!! Ma visto che la sfiga ci vede benissimo, noi a S.Mauro non ci sentiamo affatto tranquilli! Ma sai com'è! Mal che vada vendo casa e mi stabilisco nel nuovo camperillo!!!! Magari di fronte al golfo del Tigulio!!!!![:D] Paolo san
quote:Originally posted by paolog965 Scusate lo sfogo, ma è ormai partito il toto-chiusura stabilimento![}:)][:(!][}:)][V] chissa chi saranno i fortunati estratti[xx(] Ma nonostante tutto, mai e poi mai sanremo! Combauà, Paolo san[:(] >> Paolo, un sincero ed affettuoso in bocca al lupo. Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by paolog965 Grazie Giulio!!! Gli amici di Berlino, Imola e Lecce sono sulla graticola!!! Ma visto che la sfiga ci vede benissimo, noi a S.Mauro non ci sentiamo affatto tranquilli! Ma sai com'è! Mal che vada vendo casa e mi stabilisco nel nuovo camperillo!!!! Magari di fronte al golfo del Tigulio!!!!![:D] Paolo san >> Ti invidio perche' sai mantenere il sorriso [:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by paolog965> Spero di no!!!![:(][:(][:(] Più che altro perchè provo invidia per la vista sul golfo!![:D][:D] Guarda che scherzo .....è per sdrammatizzare! Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio!!! Gli amici di Berlino, Imola e Lecce sono sulla graticola!!! Ma visto che la sfiga ci vede benissimo, noi a S.Mauro non ci sentiamo affatto tranquilli! Ma sai com'è! Mal che vada vendo casa e mi stabilisco nel nuovo camperillo!!!! Magari di fronte al golfo del Tigulio!!!!![:D] Paolo san
>
>