quote:Originally posted by Konga> Pissipissi baubau...[:0]Te lo dico in un orecchio,così nn lo sa nessuno...Nn è a tempo pieno,ma nel frattempo...una mano lava l'altra...[;)] Robi64[:X]
Roby e vero che hai trovato lavoro?????????????? Ciao a Tutti >
quote:Originally posted by Lenox> No no, è sempre lo stesso [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Antonella Ciotti.....hai cambiato indirizzo email ????Mi è arrivata un email con un altra intestazione!![:)][:)][:)][:)][;)] Ciaooooooooo.. Gabry[}:)][}:)][}:)] >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by Lenox>
....a proposito di profumo...id="size5">id="red">[:p][:p][:p] Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="red">id="size4"> Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/aiciuvin.htm) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolas..... 3+1 5-Amici di Nicolas? 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-robyexcigs 14-Sunriseid="size1">id="blue"> LISTA CHIUSA PER RAGGIUNTO (e superato) N.RO MASSIMO DI POSTI A SEDERE. Menù:id="red">id="size3"> Antipasti: -Carne all'albese -Crespelle di prosciutto ed asparagi -Flan di spinaci con fonduta Bagna Caoda (a volontà) Ravioli in brodo e non Dolci Acqua e vino Comunico che saremo divisi in due sale da 20 e 30 posti circa, quindi proporrei di rendere felici i ragazzi ed i bambini, dividendoci in "grandi" e "piccoli". Sarà difficile capire quali sono i grandi e quali i piccoli[:D][:D][:D][:D][:D] Tutti i musicisti sono invitati ad accordare gli strumenti...[:D][:)][;)] AMICI CHE NON MANGIANO AGLIO......[:)][:)][:)]id="size4"> -Giulio e Alessio -Alby -Marco e Ilaria -Luca e Mattia -Gianluca e [?] -Enrico,Davide e Andrea -............ -............. Aggiornate la lista [:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote: Scusate lo sfogo, ma è ormai partito il toto-chiusura stabilimento!>> Un ex cigs [:(](che sarei io - non so se si era capito dal nick) che è ormai da più di 4 anni che cerca.... e che passata la domenica dell'8 marzo, dal lunedi 9 starà nuovamente a casa[:(], Ti dice di non disperare!!! Prima di tutto, da come ne parli, non è ancora successo nulla [:I]e poi anche se dovesse succedere....cerca sempre e comunque di vederla in positivo!!![:)] Nonostante i miei 50 e l'appartenenza alle liste di mobilità, sono sempre riuscito ad adattarmi e a trovare qualcosa - vedrai che se proprio succede il toto stabilimento, ci riuscirai anche tu a trovare una alternativa, almeno te lo auguro di cuore[8D] A proposito - per il 9 marzo la puzza di aglio sarà certamente svanita e se qualcuno volesse farmi un colloquio per lavoro, io ci sono.....[:D][;)] Tanti km a tutti
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by robyexcigs
quote:Originally posted by Lenox> Un ex cigs [:(](che sarei io - non so se si era capito dal nick) che è ormai da più di 4 anni che cerca.... e che passata la domenica dell'8 marzo, dal lunedi 9 starà nuovamente a casa[:(], Ti dice di non disperare!!! Prima di tutto, da come ne parli, non è ancora successo nulla [:I]e poi anche se dovesse succedere....cerca sempre e comunque di vederla in positivo!!![:)] Nonostante i miei 50 e l'appartenenza alle liste di mobilità, sono sempre riuscito ad adattarmi e a trovare qualcosa - vedrai che se proprio succede il toto stabilimento, ci riuscirai anche tu a trovare una alternativa, almeno te lo auguro di cuore[8D] A proposito - per il 9 marzo la puzza di aglio sarà certamente svanita e se qualcuno volesse farmi un colloquio per lavoro, io ci sono.....[:D][;)] Tanti km a tutti
[quote]Originally posted by Lenox
[A PAOLOG965 in riferimento a [quote] Scusate lo sfogo, ma è ormai partito il toto-chiusura stabilimento!>
quote:Originally posted by cocktail> Antonio sono sicura che mi manderai anche qualcuno dei tuoi favolosi tonni pescati sotto il sole cocente nel golfo del tigullio...o no? Ti ringrazio anticipatamente e ti farò sapere appena ho bisogno (spero proprio di no)[;)] Baci Clara[;)]
Buonasera a tutti, Volevo dirvi che a casa mia ci sarà sempre un bel piatto di minestra per gli amici. E’ la torta di riso che è finita!!! Un abbraccio Cocktail >
quote:A PAOLOG965 in riferimento a> Evviva - non sono l'unico che, se depresso amareggiato o deluso, deve spendere. Effettivamente le spese piu impegnative sono quasi tutte state fatte nei periodi di intervallo tra una occupazione e la seguente, ma quasi sempre senza sapere se ci sarebbe stato un poi. Ed è per questo che questa volta mi lancio nella folle spesa della bagna caoda (naturalmente sto scherzando - le spese sono ben altre) Per pressi Iveco intendo che dal mio settimo ed ultimo piano, vedo senza ostacolo alcuno, direttamente tutta la premiata soc. che sta solo al di la del corso e nel contempo posso agevolmente controllare un noto centro commerciale appena poco oltre la strada da te nominata Ma ne potremo parlare più agevolmente con tutti direttamente alla cena saluti a tuttiquote: Scusate lo sfogo, ma è ormai partito il toto-chiusura stabilimento!>> Un ex cigs [:(](che sarei io - non so se si era capito dal nick) che è ormai da più di 4 anni che cerca.... e che passata la domenica dell'8 marzo, dal lunedi 9 starà nuovamente a casa[:(], Ti dice di non disperare!!! Prima di tutto, da come ne parli, non è ancora successo nulla [:I]e poi anche se dovesse succedere....cerca sempre e comunque di vederla in positivo!!![:)] Nonostante i miei 50 e l'appartenenza alle liste di mobilità, sono sempre riuscito ad adattarmi e a trovare qualcosa - vedrai che se proprio succede il toto stabilimento, ci riuscirai anche tu a trovare una alternativa, almeno te lo auguro di cuore[8D] A proposito - per il 9 marzo la puzza di aglio sarà certamente svanita e se qualcuno volesse farmi un colloquio per lavoro, io ci sono.....[:D][;)] Tanti km a tuttiquote:>> Ciao Roby ex cigs!!! Pensa, sono così depresso ed abbatuto che mi sono comprato un giocattolone nuovo!!![:D][:D] E se la boita mi lascia a casa, ne troviamo un'altra, forse!![:D] Paolo san p.s. per pressi Iveco per cosa intendi, str cascinotto o simili?
>
by Lenox
....a proposito di profumo...id="size5">id="red">[:p][:p][:p]
Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="red">id="size4">
Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/aiciuvin.htm)
Partecipanti:
1-Lenox
2-Paolog965
3-Gigiolone
4-Nicolas..... 3+1
5-Amici di Nicolas?
6-Ryobi
7-Passorapido
8-Simy
9-Cognati di Simy
10-Cocktail
11-Fabriecarla
12-Sergio52
13-robyexcigs
14-Sunriseid="size1">id="blue">
LISTA CHIUSA PER RAGGIUNTO (e superato) N.RO MASSIMO DI POSTI A SEDERE.
Menù:id="red">id="size3">
Antipasti:
-Carne all'albese
-Crespelle di prosciutto ed asparagi
-Flan di spinaci con fonduta
Bagna Caoda (a volontà)
Ravioli in brodo e non.....(per chi non ama il brodo!![:D][:D])
Dolci
Acqua e vino
Comunico che saremo divisi in due sale da 20 e 30 posti circa, quindi proporrei di rendere felici i ragazzi ed i bambini, dividendoci in "grandi" e "piccoli".
Sarà difficile capire quali sono i grandi e quali i piccoli[:D][:D][:D][:D][:D]
Tutti i musicisti sono invitati ad accordare gli strumenti...[:D][:)][;)]
AMICI CHE NON MANGIANO AGLIO......[:)][:)][:)]id="size4">
-Giulio e Alessio
-Alby
-Marco e Ilaria
-Luca e Mattia
-Gianluca e [?]
-Enrico,Davide e Andrea
-............
-.............
Aggiornate la lista [:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][;)]
Bacibacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
....a proposito di profumo...id="size5">id="red">[:p][:p][:p]
Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="red">id="size4">
Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/aiciuvin.htm)
Partecipanti:
1-Lenox
2-Paolog965
3-Gigiolone
4-Nicolas..... 3+1
5-Amici di Nicolas
6-Ryobi
7-Passorapido
8-Simy
9-Cognati di Simy
10-Cocktail
11-Fabriecarla
12-Sergio52
13-robyexcigs
14-Sunriseid="size1">id="blue">
LISTA CHIUSA PER RAGGIUNTO (e superato) N.RO MASSIMO DI POSTI A SEDERE.
Menù:id="red">id="size3">
Antipasti:
-Carne all'albese
-Crespelle di prosciutto ed asparagi
-Flan di spinaci con fonduta
Bagna Caoda (a volontà)
Ravioli in brodo e non.....(per chi non ama il brodo!![:D][:D])
Dolci
Acqua e vino
Comunico che saremo divisi in due sale da 20 e 30 posti circa, quindi proporrei di rendere felici i ragazzi ed i bambini, dividendoci in "grandi" e "piccoli".
Sarà difficile capire quali sono i grandi e quali i piccoli[:D][:D][:D][:D][:D]
Tutti i musicisti sono invitati ad accordare gli strumenti...[:D][:)][;)]
AMICI CHE NON MANGIANO AGLIO......[:)][:)][:)]id="size4">
-Giulio e Alessio
-Alby
-Marco e Ilaria
-Luca e Mattia
-Gianluca e Sara e Francesca
-Enrico,Davide e Andrea
-............
-.............
Aggiornate la lista [:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][;)]
Bacibacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
>> quote:Originally posted by ciotti> Io ormai non reggo piùùù tutti i Blu!![8][8][8][8][8][8][8] La prima con tanti calci,ad essere cacciata....Martina e subito dopo Alessandra con Pedro!![:(!][:(!][:(!][:(!]Mi ha deluso mooooooolto Valerio e a questo punto spero non vinca!!! Per il prox anno propongo.......CAMBIAMO QUALCHE PROF!!????? [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][8][8][8][8][8] Gabry[}:)][}:)][}:)]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Alessandra (che x la cronaca a me piace), ha appena massacrato la mia canzone preferita, "You've got a friend" e l'hanno pure fatta vincere!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Martina invece non la reggo più!!!! [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] >