quote:Originally posted by ciotti> [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!! Robi64[:X] P.S.(Sparato mail)
Clara, Gabry, pensavo che noi 3 potremmo essere come il panettone delle 3 Marie, visto che ci chiamiamo MARIA Clara, MARIA Gabriella e MARIA Antonella. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciaooo Anto......mi dispiace ma io faccio già parte delle "TRE Marie"......non per il nome[:D][:D]!Quindi sarei già impegnata!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Skerzo!!...o quasi!![:D][:D][;)][;)] Allora[:(!].......a me il mio nome non piace!!!![:(] Non mi piace Maria Gabriella,nè Maria ,nè Gabriella.....!!![:(!][:(!]Perfavore chiamatemi solo Gabry!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Se ,poi Antonella vuoi, posso fare un trio......ma NON delle tre Marie!!(nome per di piùù di una mia exxxxxx cognata!) Bacibacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Clara, Gabry, pensavo che noi 3 potremmo essere come il panettone delle 3 Marie, visto che ci chiamiamo MARIA Clara, MARIA Gabriella e MARIA Antonella. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lenox> Nemmeno a me piace Maria, infatti quando mia mamma vuole farmi arrabbiare mi chiama Maria Antonella. Nemmeno Antonella mi piace un granchè, infatti in famiglia mi chiamano Lella [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Ciaooo Anto......mi dispiace ma io faccio già parte delle "TRE Marie"......non per il nome[:D][:D]!Quindi sarei già impegnata!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Skerzo!!...o quasi!![:D][:D][;)][;)] Allora[:(!].......a me il mio nome non piace!!!![:(] Non mi piace Maria Gabriella,nè Maria ,nè Gabriella.....!!![:(!][:(!]Perfavore chiamatemi solo Gabry!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Se ,poi Antonella vuoi, posso fare un trio......ma NON delle tre Marie!!(nome per di piùù di una mia exxxxxx cognata!) Bacibacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by ciotti> In questo momento mi fai una domanda a cui non saprei rispondere!![:(] Ho messo giùù le uscite che abbiamo più o meno programmato........le date esatte io personalmente non me le ricordo...........Mauro ha tutto memorizzato sulla sua agenda![:)]Sai.l'età avanza e faccio fatica a ricordare tuttotutto.....o quasi!![:D][:D][:D][:D][:(][:(] Ricordati che vogliamo vedere Giulia con la sua maglietta![:)][:)][:I][:I][;)][;)] Ciaoooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Gabry!!! Sì, oggi la pupetta è andata all'asilo e hanno festeggiato il carnevale coi bambini della materna, domani invece lo festeggeranno tra di loro indossando le magliette che loro hanno colorato e truccandosi [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] P.S. Ma il maialino in giostra non era programmato x maggio [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by ciotti> NOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......io mi rifiuto di chiamarti Lella!!!Ha un suono che non mi piace!![}:)][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ti chiamo Anto![:)][:)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[quote]Originally posted by Lenox
[quote]Originally posted by ciotti Nemmeno a me piace Maria, infatti quando mia mamma vuole farmi arrabbiare mi chiama Maria Antonella. Nemmeno Antonella mi piace un granchè, infatti in famiglia mi chiamano Lella [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Devo essere sincera[?][?][?] Neanche a me piace il nome Maria e Paolo quando vuole farmi arrabbiare mi chiama "Maria Clara"[:(!][:(!][:(!]ODIOSO!!!!!! Preferisco Clara, è un nome meno usuale, ma se avessi potuto scegliere non lo avrei scelto. E siccome Clara è un nome troppo lungo[:D], usualmente Paolo mi chiama Clà[:D] Ciao, Clà[;)]
quote:Originally posted by Lenox> Nemmeno a me piace Maria, infatti quando mia mamma vuole farmi arrabbiare mi chiama Maria Antonella. Nemmeno Antonella mi piace un granchè, infatti in famiglia mi chiamano Lella [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
>
>
quote:Originally posted by Lenox> e io chi sono....il figlio della serva !grrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] siamo nati tutti e due il 19 febbraio! grrrrrrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] giorgio
Anche se in ritardo.............. BUON COMPLEANNO........Nadia!!!id="red">id="size3">[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry e family[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by nemo family> SCUSAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa.......id="size2"> BUON COMPLEANNOOOOOOOoooooooo...Giorgio e Nadia!!!!id="red">id="size6"> Non lo sapevo![:(][:(][:(]Mi perdoni!??[:I][:)][:)] Gabry e family[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> e io chi sono....il figlio della serva !grrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] siamo nati tutti e due il 19 febbraio! grrrrrrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] giorgio
Anche se in ritardo.............. BUON COMPLEANNO........Nadia!!!id="red">id="size3">[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry e family[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> ci penso un 15 giorni....[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)]e poi ti faccio sapere[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by nemo family> SCUSAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa.......id="size2"> BUON COMPLEANNOOOOOOOoooooooo...Giorgio e Nadia!!!!id="red">id="size6"> Non lo sapevo![:(][:(][:(]Mi perdoni!??[:I][:)][:)] Gabry e family[}:)][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by nemo family> auguri anche a te giorgio[:)] a nadia li ho fatto in chatt ps@ antonellina e meglio di lella @ maria clara ciao [:D] @ maria gabriella ciao[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by Lenox> e io chi sono....il figlio della serva !grrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] siamo nati tutti e due il 19 febbraio! grrrrrrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] giorgio
>
ciao [:)]