CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
538 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/02/2009 alle: 16:57:23
[:D][:D][:D]CIAO Lilly!!!!Finalmente una bella notizia!!!![:D][:D][:D] @GIACOMOOOOO!!!!Che fai??Dormicchi???[;)] Per festeggiare ho sparato mail a tutte... Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:18:32
Roby, ti mando una mail
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:22:38
Ciao a tutti! Solo ora riesco a collegarmi, come ormai saprete il giovedì è una giornata pesante[:(][:(][:(] Robi, ricevuto mail, carinissima!!!!![:D][:D][:D] Lilly, ma sei diventata zia? Auguri!!!!!![:I][:I][:I] Antonella (Ciotti), noi no abbiamo ancora pensato a Pasqua, ma questa sera ne parlo a Paolo e vi faremo sapere[:)][:)][:)][:)]Magari ne discuteremo ai Ciuvin il prossimo we! Visti i tempi piacerebbe anche a me sapere i prezzi, quindi se tu o Robi mi mandate via e-mail il sito del campeggio ci facciamo un'idea[:)] Ora vi saluto perchè il mio giovedì non è ancora finito, devo accompagnare Ilaria a danza, a stasera (forse[:D]) Clara[:)][:p][:D][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:24:22
[;)]AAAAAAAUGH!Ricevuto.... Robi64[:X]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:29:30
Clara, Gabry, pensavo che noi 3 potremmo essere come il panettone delle 3 Marie, visto che ci chiamiamo MARIA Clara, MARIA Gabriella e MARIA Antonella. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:32:36
Ciaoooooooooooooooo sono[:(!][:(!][:(!][:(!].....il mio cell oggi non riusciva ad aprire il forum!!Dopo la quarta volta ,ho lasciato perdere.......mi sentivo sola e non vi ho potuto "leggere"!![:)][:D][:D][:D][:D][;)] Per prima cosa AUGURI...id="red">al neo arrivato Filippo!![:)][:)] Seconda cosa......cosa aspettiamo a tirar giùù la lista...... -Pasqua a Peschiera-id="blue"> -Gigio -Ciotti -Lenox Lo so manca ancora tanto,ci sono ancora:..... -Bagna Caoda -Monginevro o Prato Nevoso o ...... -Week end in Liguria(riferimento Gigio[;)][;)][;)][;)]) -Maialino/i in giostra -..................... Qualcosa avrò sicuramente dimenticato!!HELP-ME!!![:)][:)][:)][;)][;)] Io la lista l'ho buttata lì.........tanto c'è tempo!![:)][:)][:p][:p][:D][:D][;)][;)] Lucy,oggi va meglio[?][?][[:)] Anto la tua pupetta è andata all'asilo!??[:I] Ora vado a fare qualcosa..............c'è un amica su msn che vuole fare quattro chiacchiere!![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooooooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:47:16
quote:Originally posted by ciotti
Clara, Gabry, pensavo che noi 3 potremmo essere come il panettone delle 3 Marie, visto che ci chiamiamo MARIA Clara, MARIA Gabriella e MARIA Antonella. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!! Robi64[:X] P.S.(Sparato mail)

Modificato da Gigiolone il 19/02/2009 alle 17:51:33
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:47:32
Clara, Gabry, pensavo che noi 3 potremmo essere come il panettone delle 3 Marie, visto che ci chiamiamo MARIA Clara, MARIA Gabriella e MARIA Antonella. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ciaooo Anto......mi dispiace ma io faccio già parte delle "TRE Marie"......non per il nome[:D][:D]!Quindi sarei già impegnata!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Skerzo!!...o quasi!![:D][:D][;)][;)] Allora[:(!].......a me il mio nome non piace!!!![:(] Non mi piace Maria Gabriella,nè Maria ,nè Gabriella.....!!![:(!][:(!]Perfavore chiamatemi solo Gabry!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Se ,poi Antonella vuoi, posso fare un trio......ma NON delle tre Marie!!(nome per di piùù di una mia exxxxxx cognata!) Bacibacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:48:27
Ciao Gabry!!! Sì, oggi la pupetta è andata all'asilo e hanno festeggiato il carnevale coi bambini della materna, domani invece lo festeggeranno tra di loro indossando le magliette che loro hanno colorato e truccandosi [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] P.S. Ma il maialino in giostra non era programmato x maggio [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:50:58
quote:Originally posted by Lenox
> Ciaooo Anto......mi dispiace ma io faccio già parte delle "TRE Marie"......non per il nome[:D][:D]!Quindi sarei già impegnata!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Skerzo!!...o quasi!![:D][:D][;)][;)] Allora[:(!].......a me il mio nome non piace!!!![:(] Non mi piace Maria Gabriella,nè Maria ,nè Gabriella.....!!![:(!][:(!]Perfavore chiamatemi solo Gabry!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Se ,poi Antonella vuoi, posso fare un trio......ma NON delle tre Marie!!(nome per di piùù di una mia exxxxxx cognata!) Bacibacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Nemmeno a me piace Maria, infatti quando mia mamma vuole farmi arrabbiare mi chiama Maria Antonella. Nemmeno Antonella mi piace un granchè, infatti in famiglia mi chiamano Lella [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:54:51
Ciao Gabry!!! Sì, oggi la pupetta è andata all'asilo e hanno festeggiato il carnevale coi bambini della materna, domani invece lo festeggeranno tra di loro indossando le magliette che loro hanno colorato e truccandosi [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] P.S. Ma il maialino in giostra non era programmato x maggio [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
> In questo momento mi fai una domanda a cui non saprei rispondere!![:(] Ho messo giùù le uscite che abbiamo più o meno programmato........le date esatte io personalmente non me le ricordo...........Mauro ha tutto memorizzato sulla sua agenda![:)]Sai.l'età avanza e faccio fatica a ricordare tuttotutto.....o quasi!![:D][:D][:D][:D][:(][:(] Ricordati che vogliamo vedere Giulia con la sua maglietta![:)][:)][:I][:I][;)][;)] Ciaoooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:59:38
[quote]Originally posted by Lenox
[quote]Originally posted by ciotti Nemmeno a me piace Maria, infatti quando mia mamma vuole farmi arrabbiare mi chiama Maria Antonella. Nemmeno Antonella mi piace un granchè, infatti in famiglia mi chiamano Lella [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> NOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......io mi rifiuto di chiamarti Lella!!!Ha un suono che non mi piace!![}:)][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ti chiamo Anto![:)][:)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/02/2009 alle: 18:58:32
>
> Nemmeno a me piace Maria, infatti quando mia mamma vuole farmi arrabbiare mi chiama Maria Antonella. Nemmeno Antonella mi piace un granchè, infatti in famiglia mi chiamano Lella [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
>
> Devo essere sincera[?][?][?] Neanche a me piace il nome Maria e Paolo quando vuole farmi arrabbiare mi chiama "Maria Clara"[:(!][:(!][:(!]ODIOSO!!!!!! Preferisco Clara, è un nome meno usuale, ma se avessi potuto scegliere non lo avrei scelto. E siccome Clara è un nome troppo lungo[:D], usualmente Paolo mi chiama Clà[:D] Ciao, Clà[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 19:14:07
Anche se in ritardo.............. BUON COMPLEANNO........Nadia!!!id="red">id="size3">[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry e family[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 19:34:17
Stasera....GRAZIE a ROby......mi sento mooooooolto rilassata!!![:D][:D][:D][:D][:D]Che dire!!!???[:0][:0]......ma dove scovi quei meravigliosi paesaggi!!????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:01:02
Elviraaaaaaaaaaaaaa.........c'è posta!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:44:37
Anche se in ritardo.............. BUON COMPLEANNO........Nadia!!!id="red">id="size3">[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry e family[}:)][}:)][}:)] >
> e io chi sono....il figlio della serva !grrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] siamo nati tutti e due il 19 febbraio! grrrrrrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] giorgio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:50:04
quote:Originally posted by nemo family
Anche se in ritardo.............. BUON COMPLEANNO........Nadia!!!id="red">id="size3">[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry e family[}:)][}:)][}:)] >
> e io chi sono....il figlio della serva !grrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] siamo nati tutti e due il 19 febbraio! grrrrrrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] giorgio
>
> SCUSAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa.......id="size2"> BUON COMPLEANNOOOOOOOoooooooo...Giorgio e Nadia!!!!id="red">id="size6"> Non lo sapevo![:(][:(][:(]Mi perdoni!??[:I][:)][:)] Gabry e family[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:57:45
>
> SCUSAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa.......id="size2"> BUON COMPLEANNOOOOOOOoooooooo...Giorgio e Nadia!!!!id="red">id="size6"> Non lo sapevo![:(][:(][:(]Mi perdoni!??[:I][:)][:)] Gabry e family[}:)][}:)][}:)]
>
> ci penso un 15 giorni....[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)]e poi ti faccio sapere[:D][:D][:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:58:28
>
> auguri anche a te giorgio[:)] a nadia li ho fatto in chatt ps@ antonellina e meglio di lella @ maria clara ciao [:D] @ maria gabriella ciao[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
VAN CAMPERIZZAZIONE AUTOCARRO
Salve a tutti, premetto che so già che ci saranno altri 1000 topic con queste varie richie...
Frenc28
Oggi alle 13:55
Viaggi in Italia
Passi Dolomitici Sosta
Ciao a tutti.. siamo in Val Pusteria con due bambine, abbiamo già girovagato e nei prossim...
ovsp84
Oggi alle 08:33
Meccanica
Citroen o Fiat?
Il primo sembra uguale ma costa meno. Perché? Differenze pratiche? ......
Roberto66
Oggi alle 07:49
Aree di sosta e campeggi
Aree francesi Camping car park
Ciao, a breve andro' in francia in ferie, gentilmente mi spiegate come funzionano gli acce...
icaro5lx
Ieri alle: 18:36
Accessori
Alimentazione frigo a compressore
Sto valutando la sostituzione del trivalente Dometic con altro Dometic a compressore Nrx13...
Furok
Ieri alle: 17:41
Aree di sosta e campeggi
Sosta tra Marbella e Valencia vicino autostrada
Salve, avete suggerimenti per una sosta tecnica sicura e senza allontanarsi troppo dall'au...
gianninotopo
Ieri alle: 16:50
Accessori
Condensa frigo compressore
Quest'anno ho cambiato il vecchio Kreos con un Hymer nuovo, con frigo Dometic a compressor...
pidia
Ieri alle: 15:47
Meccanica
Avviamento Citroen c25 290 2.5 diesel
Ho questo problema, ieri ho parcheggiato il mio hymer '92 motore u25 661 e oggi quando vad...
Chiappariello88
Ieri alle: 15:44
Accessori
Sostituzione frigo trivalente con compressore
Ciao, sto valutando la sostituzione del frigo trivalente Dometic 5380 installato sul mio v...
VanNina2023
Ieri alle: 15:12
Accessori
Ricambi prezzi esplosi
Ho avuto la sfortuna di rompere quel nottolino in plastica stampata che blocca la porta fr...
Rascal
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Cercasi ingranaggi 5 marcia( 49 x33) ducato 244
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la 5 marcia del mio camper, attualmente corta, con ...
Pampa81
Ieri alle: 13:06
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Ieri alle: 10:40
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link