[;)] quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao Ale, allora qualcuno c'è!!!!! Anch'io ho voglia di leggere un bel libro, ma sono fuori allenamento x le sveglie notturne (nonostante Giacomo sia bravissimo, alle 03.00 si sveglia x mangiare [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]) e non riesco a leggere più di 5 righe prima di crollare in un sonno profondo!!!!!!
Eccomiiiii [:(][:(][:(][:(][:(] Senza camper, piove e super-annoiato.....non posso neanche giocare con i cuccioli perchè dormono..... adesso vado a leggere un pò di:[;)] >
[:X]I[:)]L[:D]Y[8D]
A[:I]R[:p]R[}:)]I[;)]V[:o)]A[8)]T[:0]I[|)]
[:X]A[^]
C[:)]A[:D]S[8D]I[:I]N[:p]A[}:)]....
[;)]A[:o)]
T[:)]U[:D]T[8D]T[8D]I
G[:I]L[:p]I
A[:)]M[:D]I[8D]C[:I]I[;)]....
P.S.(Un[:)]saluto[:D]particolare[8D]ad[:I]ANTONIO[:p]!!!!)
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:0][:0][:0][:0]!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by robyexcigs> Sono contenta che nonostante siamo un po "rumorosi" vi siamo piaciuti..........allora alla prox,cioè ad Aprile!![:)][:)][:)][:)][:)] Ciaoooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ebbene si - se le uscite sono di questa fattura siamo già qui che cominciamo un ipotetico conto alla rovescia per la prossima Innanzitutto c'è da fare i complimenti all'organizzazione che ha saputo rendere gradevolissima una riunione simile, anche a noi neoarrivati (per la prossima volta, se è possibile, ridurre o meglio togliere, la pioggia domenicale - il ticchettio delle gocce d'acqua piovana sul tetto del camper era leggermente fastidioso) A parte queste facezie, purtroppo ci attente un mese di "fermo biologico" con compleanni e ricorrenze varie che ci costringeranno a forzata solitudine dal gruppo quindi già sapppiamo che per un po' non ci si vede Inoltre anche il nostro vr abbisogna di controllo annuale presso officina e quindi altro periodo di inattività ma fortunatamente ci rimane il forum Noi sicuramente rimarremo in costante collegamento per aggiornarci sugli sviluppi futuri e chissà che non ci si riesca ad organizzare prima del previsto Un saluto virtuale anche a tutte le persone che non abbiamo potuto ringraziare di persona, visto il nostro rientro anticipato. A rivederci al più presto Roby Anna Mauro >
www.camper-cervo.com
quote:Originally posted by zacchy>
Sono un nuovo camperista di Savona e mi piace lo spirito del Vs. gruppo. Vi seguirò per eventualmente aggregarmi a qualche Vs. uscita. Saluti. >
quote:Originally posted by Gigiolone>
[}:)][}:)][}:)][}:)]:[:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!! [:X] >
quote:Originally posted by ciotti> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Visto che siete tutti assieme vi dico una cosa (ma vale anche x chi, come me, è rimasto a casa): probabilmente anticiperemo la nostra prima uscita al 21 marzo, mi diceva stasera Marco che vorrebbe andare a Diano Marina (non so ancora se all'Oasi Park o al parcheggio del bowling) xchè vorrebbe vedere la Milano-Sanremo che mi ha detto che il 21 passa proprio da Diano. Pensava di andare già il venerdì sera, anche xchè la domenica mattina noi rientreremmo, visto che al pomeriggio lui gioca a calcio. Qualcuno vuole aggregarsi?? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [/quote] In alternativa c'è anche quest'area di sosta che ci attira
>
www.camper-cervo.com
[/quote] [:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)]