quote:Originally posted by zacchy> [:D][:D][:D]!!!!!!!! [:)][:X][}:)]Noi siamo di Zena...[;)] [^]Belàndi!Avanti ciurma!!!C'è posto x tuttiiiiiiiii!!![^] [:p][:p][:D][:D] [:X]
Sono un nuovo camperista di Savona e mi piace lo spirito del Vs. gruppo. Vi seguirò per eventualmente aggregarmi a qualche Vs. uscita. Saluti. >
Ciao
Giulio quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica [:)][:)][:)][:)][:)][:)] ci sono sempre.........felice di rileggerti dopo tanto tempo![:)] Spero anch'io di conoscerti presto!![:)][:)][:D][:D][:p][;)] Mi spiace per il furto subito e per l'allontanamento "forzato"......spero a presto!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Gabry, non ho tempo di vedere se ci sei ancora in questo post, ma sono sicura di si... Ti mando un grosso saluto, sono latitante da tanto, causa furto pc, ripresa al lavoro a tempo pieno e malattie bambini prolungate... però un secondo per un saluto l'ho rubato... nell'attesa di conosceri di persona... Buona notte MOnica[:)] >
[:o)]R[:X]N[^]O[|)]!
Ragazzi!!!Che WE!!Quanto mi sono divertita!!![:D][:D][:D]
Anche Giulio lo ha notato[8)]!!!Mi ha pure detto che era tanto tempo che nn mi vedeva fare una [xx(]"mattana"[xx(] del genere...[^]Ma,quando la combriccola è TOSTA...[;)]
[:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][8)][|)][:X][^][:D][8D][:)][}:)][:p][;)][|)][:o)][^][:X][:p]
A tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Bacibacibacibaci!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!
P.S.([8)]Dimenticavo:a quacuno nn piacciono le...[:p]faccine[?][?][?][?][?][:p])
quote:Originally posted by ciotti> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Visto che siete tutti assieme vi dico una cosa (ma vale anche x chi, come me, è rimasto a casa): probabilmente anticiperemo la nostra prima uscita al 21 marzo, mi diceva stasera Marco che vorrebbe andare a Diano Marina (non so ancora se all'Oasi Park o al parcheggio del bowling) xchè vorrebbe vedere la Milano-Sanremo che mi ha detto che il 21 passa proprio da Diano. Pensava di andare già il venerdì sera, anche xchè la domenica mattina noi rientreremmo, visto che al pomeriggio lui gioca a calcio. Qualcuno vuole aggregarsi?? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [/quote] In alternativa c'è anche quest'area di sosta che ci attira www.camper-cervo.com [/quote] Salvo imprevisti, noi dovremmo esserci. id="size3">id="red"> [:D][:D][:D] Mi accodo anche io ai ringraziamenti, ed in particolare a:
>
ed ancora:
Senza i quali i nostri stomaci,..... non si sarebbero divertiti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti.
Mauro.id="size3">id="red">
A TUTTA!!!!
[:p]...e la mousse au chocolat?
[:p]...e le torte di mele?
[:p]...e il gorgonzolamascarponatoallenoci?
[:p]..e le olivette?
[:p]...e il pecorino pugliese?
[:p]...e la sambuca?
[:p]...e gli zuccherini alla fiamma?
[:p]...e le bugìe?
[:p]...e i salaminivari?
[:p]...vado avanti o stendiamo un velo pietoso per i nostri fegati martoriati???[xx(]
A proposito,mi era avanzato questo:
quote:Originally posted by Lenox> In alternativa c'è anche quest'area di sosta che ci attira www.camper-cervo.com [/quote] Salvo imprevisti, noi dovremmo esserci. id="size3">id="red"> [:D][:D][:D] Mi accodo anche io ai ringraziamenti, ed in particolare a:quote:Originally posted by ciotti> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Visto che siete tutti assieme vi dico una cosa (ma vale anche x chi, come me, è rimasto a casa): probabilmente anticiperemo la nostra prima uscita al 21 marzo, mi diceva stasera Marco che vorrebbe andare a Diano Marina (non so ancora se all'Oasi Park o al parcheggio del bowling) xchè vorrebbe vedere la Milano-Sanremo che mi ha detto che il 21 passa proprio da Diano. Pensava di andare già il venerdì sera, anche xchè la domenica mattina noi rientreremmo, visto che al pomeriggio lui gioca a calcio. Qualcuno vuole aggregarsi?? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
>
ed ancora:
Senza i quali i nostri stomaci,..... non si sarebbero divertiti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti.
Mauro.id="size3">id="red">
[/quote]
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="purple">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Originally posted by ciotti> BRAVA Antonella mi hai letto nel pensiero.......avrei voluto postarlo anch'io ma sto per uscire..................comunque per il 21 NOI CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)](salvo imprevisti!![:)][:)]) [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X] [;)][^][;)] [^][;)][^] [:D]
Calendario prossime uscite:id="red"> 07/03 - Montagna sulla neve 14/03 - ? 21/03 - Diano Marina o Cervo x Milano-Sanremo 28/03 - ? 04/04 - Sorpresa Ligure 11/04 - Lago di Garda - Camping ? 09/05 - Giostra Maialini per porchettaid="size5">id="red"> >