quote:Originally posted by Lenox cut Giuliooooooooooooooooooooo.....BECCATO!!!![:D] Paino invece di piano!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][^] Bacibacibaci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >> Eh, eh, volevo vedere se eri attenta [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by nemo family> Ciaooooo Giorgio[:)][:)][:)][:)]....... ...........non ti metterai a GUFARE anche TU????????[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)] Bacio a Giona.................e vi aspettiamo alle uscite![:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
buona sera....ora organizzate le uscite di nascosto parlandone solo in privato? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] spifferate tutto pure a noi o devo inziare a "gufareid="size6">id="red">"[}:)][:D][}:)][:D][;)][;)] giorgio & la [;)]gufo band[;)] >
mg-responsive" src="https://i40.tinypic.com/9tiqsg.jpg">
[:D][:D][:D][:D]!!!!!!!
Robi64[:X]
quote: In alternativa c'è anche quest'area di sosta che ci attira> Saluti a tutti Notizie di camper-cervo Noi lo abbiamo già visitato e tutto sommato ci è piaciuto é un area con carico e scarico (grigie e nere) - lavandini per stoviglie - allaccio elettrico - senza bagni esterni Anche se teoricamente non sarebbe possibile aprire tendalini ecc. generalmente tollerano e a chi è senza bici per andare in paese la prestano senza problemi Per chi non volesse vedere la corsa è possibile inerpicarsi per viuzze strette a piedi ed andare a visitare un paese molto caratteristico Se servono altre info a disposizione Per tutti coloro i quali hanno fatto errori grammaticali da correggere - mi pare sia possibile fare correzioni postume - appena mi ricordo come si fa ve lo comunico tanti km a tuttiwww.camper-cervo.com
>
quote:Originally posted by robyexcigs> Grazie [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] per le info!! A presto............[:)][:)][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote: In alternativa c'è anche quest'area di sosta che ci attira> Saluti a tutti Notizie di camper-cervo Noi lo abbiamo già visitato e tutto sommato ci è piaciuto é un area con carico e scarico (grigie e nere) - lavandini per stoviglie - allaccio elettrico - senza bagni esterni Anche se teoricamente non sarebbe possibile aprire tendalini ecc. generalmente tollerano e a chi è senza bici per andare in paese la prestano senza problemi Per chi non volesse vedere la corsa è possibile inerpicarsi per viuzze strette a piedi ed andare a visitare un paese molto caratteristico Se servono altre info a disposizione Per tutti coloro i quali hanno fatto errori grammaticali da correggere - mi pare sia possibile fare correzioni postume - appena mi ricordo come si fa ve lo comunico tanti km a tuttiwww.camper-cervo.com
>
>
ottime le verdureid="size5">
meno bello il tempoid="size5">
ottima la compagniaid="size5">
una buona notte da
sergioid="size4">
by sergio
o ai......... sedani. MA'!!!!!!id="size4">
sergio
rc="http://i44.tinypic.com/4r45m9.gif">
[:(][:(][:(]
Un buongiorno a tutti,anche se un po' sottotono...Giornata piovosa e UMIDA;ho buttato un okkio al meteo e questo tempo ci terrà compagnia per un po'...CHE [8][8]!!!!!
Meno male che ci sono le foto che mi fanno s[:)]rridere ,ripensando al bel we passato....[;)]
[:0]FORZA!!!La sveglia trilla e si deve cominciare la giornata, che auguro sia buona per tutti...
Bacioni...
Robi64[:X]
quote:Originally posted by robyexcigs> Grazie x le info!!!!! Domanda, la tessera associativa che devi fare x accedere all'area, a che associazione ti associa (scusa il gioco di parole)????
>
>