quote:Originally posted by sergio52> MA QUESTE SONO LE TRE FAMOSISSIME GRAZIE!
E per finire tocca ai profumati Garofaniid="size5">o ai......... sedani. MA'!!!!!!id="size4"> sergio >
.c'è qualcosa che non mi quadra....[8)]
Volete dire che
Tartufi o funghi, salamino o caciotta
ardua decisione!!!!!!!!id="size5">
e poi il meritato riposo id="size5">
ciao sergio
LEGGERA "NEBBIOLINA" DI VAPORI DI... AGLIO
SOBRIO PRANZO POST "BAGNO COUDA"
ORA BLU AD ALBA
ANCHE LA NEBBIA HA IL SUO FASCINO
Ciao
Giulio
P.S.: a breve il filmato quote: Grazie x le info!!!!! Domanda, la tessera associativa che devi fare x accedere all'area, a che associazione ti associa (scusa il gioco di parole)???? >> Quando siamo andati noi (periodo natale / capodanno 2008/09) la tessera non era obbligatoria (e credo non lo sia anche ora ad un paio di mesi di distanza, ma conviene sincerarsi) Si poteva tranquillamente accedere all'area e beneficiare dei servizi offerti, anche senza essere soci Comunque, per curiosità, ci siamo informati e ci è stato detto che la quota associativa, serve a finanziare alcune loro attività onlus e nel contempo, ti permette di avere un po di sconto agli accessi all'area Di formule di sconto ve ne sono varie, e fomulate diversamente in base al mese della proposta, ma generalmente non sono applicabili in alcuni periodi dell'anno che combaciano con grandi festività, tipo appunto natale - pasqua e simili Come associazione non è cara e tutto sommato sembra che serva a fin di bene, ma non avendo la garanzia di poter tornare in zona, anche se abbastanza volentieri, abbiamo preferito momentaneamente lasciar perdere e pagare regolare senza associarsi Come già accennato, in generale noi a Cervo ci siamo trovati bene, meglio che ad una rinomatissima area di Diano, che per vari motivi abbiamo subìto, anche se il fatto era in parte scusabile data la grande affluenza di pubblico Se proprio vogliamo trovare un difetto all'area di Cervo, nel nostro periodo dichiarato, non aveva colonnine allaccio rete sufficienti per tutti i camper e in un paio di occasioni è scattato l'automatico della 220 lasciando per alcuni minuti alcuni camper senza corrente, anche se pur prontamente ripristinata di più "nin zo" ma spero di essere stato utile saluti e km a tutti
quote:Originally posted by robyexcigs> Grazie ancora x le info,ma dovevo essere più specifica nella mia domanda: quello che volevo sapere è se questa tessera associativa può essere considerata una tessera associativa ad un'associazione camperista?
quote: Grazie x le info!!!!! Domanda, la tessera associativa che devi fare x accedere all'area, a che associazione ti associa (scusa il gioco di parole)???? >> Quando siamo andati noi (periodo natale / capodanno 2008/09) la tessera non era obbligatoria (e credo non lo sia anche ora ad un paio di mesi di distanza, ma conviene sincerarsi) Si poteva tranquillamente accedere all'area e beneficiare dei servizi offerti, anche senza essere soci Comunque, per curiosità, ci siamo informati e ci è stato detto che la quota associativa, serve a finanziare alcune loro attività onlus e nel contempo, ti permette di avere un po di sconto agli accessi all'area Di formule di sconto ve ne sono varie, e fomulate diversamente in base al mese della proposta, ma generalmente non sono applicabili in alcuni periodi dell'anno che combaciano con grandi festività, tipo appunto natale - pasqua e simili Come associazione non è cara e tutto sommato sembra che serva a fin di bene, ma non avendo la garanzia di poter tornare in zona, anche se abbastanza volentieri, abbiamo preferito momentaneamente lasciar perdere e pagare regolare senza associarsi Come già accennato, in generale noi a Cervo ci siamo trovati bene, meglio che ad una rinomatissima area di Diano, che per vari motivi abbiamo subìto, anche se il fatto era in parte scusabile data la grande affluenza di pubblico Se proprio vogliamo trovare un difetto all'area di Cervo, nel nostro periodo dichiarato, non aveva colonnine allaccio rete sufficienti per tutti i camper e in un paio di occasioni è scattato l'automatico della 220 lasciando per alcuni minuti alcuni camper senza corrente, anche se pur prontamente ripristinata di più "nin zo" ma spero di essere stato utile saluti e km a tutti
>
View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...
My Video[/URL] Ciao Giulioquote:Originally posted by Gigiolone> Siete a dir poco meravigliosamente scandalosi!!!!!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Non ho capito però chi è la pazza col cappello a punta........anche se qualche sospetto ce l'ho....... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
BOLLINO ROSSOid="size6">id="purple"> VIDEO DEL CIUVINid="size4">id="blue"> [URL="View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...
My Video[/URL] Ciao Giulio
>
[/img]
quote: Grazie ancora x le info,ma dovevo essere più specifica nella mia domanda: quello che volevo sapere è se questa tessera associativa può essere considerata una tessera associativa ad un'associazione camperista? >> Se ho interpretato giusto il senso della domanda, credo proprio di no E' pur vero che se ti associ fai parte del camper club cervo (o qualcosa di simile, ma non abbiamo indagato di preciso) ma da quello che ne so, in questo caso non entri a far parte di un gruppo tipo "camper club la granda" o simili Inoltre, se piuttosto intendi che il possesso della tessera possa far si che fai parte di un qualche circuito nazionale, e che così facendo, magari hai delle agevolazioni in altre aree, mi ripeto, ma credo proprio di no. Mi dispiace di non poterti essere più utile di cosi, ma all'epoca, abbiamo si chiesto, ma non abbiamo approfondito più di tanto l'argomento ed inoltre, come già detto, noi non ci siamo associati e quindi non posso neanche sapere da statuto societario, quali possono essere gli eventuali ulteriori benefit. Visto che comunque non è obbligatorio iscriversi o versare quote extra per accedere all'area (almeno, a noi, periodo natale capodanno, non hanno chiesto nulla in merito), consiglio di parlarne direttamente a loro la prima volta che capiterà di essere in zona. Sapranno certamente dare una risposta più chiara e completa di quello che posso dirti io, in base alle poche info, perdipiù magari parziali ed incomplete. Senza contare che io posso darti info di un paio di mesi fa - ora possono essere cambiate alcune cose Comunque se posso esserti utile diversamente chiedi pure - quello che so, lo comunico volentieri e senza problemi alla prossima
quote:Originally posted by Gigiolone> GRAZIE Giulio....................che dire.......
BOLLINO ROSSOid="size6">id="purple"> VIDEO DEL CIUVINid="size4">id="blue"> [URL="View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...
My Video[/URL] Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] [;)][;)][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
@GABRYYYYYYYYY!!!!! [^]MODESTAMENTE........id="size6"> id="green">[^] [url] http://www.youtube.com/watch?v=ZgEN0zvGKpY .....tutto il resto è NOOOOOOOOOOOIAAAAAAAAAA[:0]..... [:D][:D][;)][:D][:D] Robi64[:X]
>
si tratta di scegliere la 3 (la centrale) di 5 (foglio con matita - edit reply)
et voilà - correggere correggere correggere
alla prossima