ente il Boss a terra...Stamattina "tampone faringeo" d'urgenza perchè anche il Doc ha perso la pazienza...
Io,intanto,per tenere compagnia,ho un bel raffreddore...[:(!]
....UUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Robi64[:X]
[/img]
quote:Originally posted by ciotti> Cosa? Io non ho ricevuto niente[:(] Anche io voglio la postaaaaaaaaaaaaaaaaa[:(][:(][:(][:(][:(]
Clara, a te non l'ho mandata?? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
ciao ciao sergio quote:Originally posted by sergio52> Io avevo proposto montagna,ma nessuno mi ha dato risposta..............qualcuno proponga!![:)][:)][:)] E' la nostra festa e non dovremo fare niente.......noi donne!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Tutto questo parlare di laghi e laghetti ma per domenica festa della donna dove ANDIAMO!!!!!!!!!!id="size4">ciao ciao sergio >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[^]Rapida & Definitiva...[^]
IoMeMedesima....[:X]
quote:Originally posted by paolog965> [:D][:D][:D][;)][;)] (peccato non ci sia puzzone!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Gabry[}:)][}:)][}:)]
A me non è ancora arrivato niente[:(][:(][:(] Clara[:(] >
quote:Originally posted by Lenox> POSTA RICEVUTAAAAAAAid="size6">id="green"> ( Hai ragione, peccato non ci sia puzzone, ma anche una pernacchia non ci stava male)[;)][;)][;)] Antonella ti faremo sapere[:)] Clara[:)]
quote:Originally posted by paolog965> [:D][:D][:D][;)][;)] (peccato non ci sia puzzone!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Gabry[}:)][}:)][}:)]
A me non è ancora arrivato niente[:(][:(][:(] Clara[:(] >
>