/font>quote:Originally posted by Lenox> Avevo 14 anni!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Giulia ha fatto plin-plin nel vasino!!!!!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]quote:Originally posted by ciotti> Antonella ,ma sei tu???Ti assomiglia parecchio..............tantimataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fà!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S. Io non ho ancora deciso cosa preparare..............[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[URL=http://img3.imageshack.us/my.php?image=lella.jpg][/URL] >
>
sive" src="https://i42.tinypic.com/34r6nua.jpg">
...E buon inizio settimana a tutti...
Robi64[:X]
img25/1637/buongiorno1qm41.gif"> [/URL]
[:)][:)][:)]
Buon inizio settimana a tutti[:)][:)][:)]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by Lenox> [:(]....volessi,ma nn potessi....[:(]Dobbiamo svuotare il Gigio x portarlo a fare il tagliando e qualche lavoretto "in garanzia",se nn approfittavamo di questo WE x l'appuntamento dal Conce,finivamo TROPPO sotto Pasqua...[:0]e se nn riusciva a "farcelo" in tempo?...NONO!!!Non mi rischio Pasqua!![;)] Bacioni oni Robi64[:X]
Buongiorno............[:)][:)]e Buon inizio settimana![:)][:)] Questa settimana trascorrrerà mooolto in fretta![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)] Roby e Giulio,dato nel week siete andati a "tastare" il terreno..............perchè non ci fate una sorpresa il prox week???[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
tp://i44.tinypic.com/x26uso.gif ">ttp://i42.tinypic.com/2cyl5wm.gif ">center>...MA CHE BELLA GIORNATAAAAAAA!!!!!!!!!!id="size3">id="limegreen">
[^]...ne approfitto per dare una....lustrataaaaaaaaaa...!!!!!
[^]HOP!
[^]HOOP!
[^]HOOOP!
[:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)]!
Robi64[:X]
tp://i44.tinypic.com/x26uso.gif ">ttp://i42.tinypic.com/2cyl5wm.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[^]HOOP!
[^]HOOOP!
quote:Originally posted by paolog965> NO, cosi' non va'. Mi rimetto in piedi io ed inciampate voi ? Su, Su... macumba anti-bacilli. [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Buonasera! Oggi giornata stupenda, sole primaverile e...cominciano a sbocciare i fiori!!!!!! Peccato che io non sia proprio in forma[:(][:(][:(] Ma mi rimetterò, almeno spero[:)] Bacioni a tutti, Clara[:)][;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulioooooooooooooooooooooooo che fai...scappi????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao [:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Peeee, peeeeeeee... vrooooom....... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Michael Schumacher) >