Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Nick name
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
hack.us/img25/2841/aly0011.gif"> [/URL]
[|)][|)][|)][|)]
Lucy[;)][:D][:)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
sive" src="https://i43.tinypic.com/2m6solu.gif">
...un raggio di s[8D]le mattutino mi ha fatto [;)]cchi[;)]lin[;)] dalla fessura delle tapparelle...
Una GRANDE giornata a tutti voi....
[:D][:D][:D]
Robi64[:X]
/img8/3607/buongiorno10811.gif"> [/URL]
[:)][:)][:)][:)]a tutti[:)][:)][:)][:)]
Antonella, ho visto che ieri sei stata assente...ma siccome l'altro giorno eri senza linea...non ci siamo preoccupate...[;)][;)][;)]
Poi ultimamente anche io sono un po' assente...[:)][:)][:)]
Bacibacibaci Lucy[;)][:D][:)]
rc="http://i44.tinypic.com/n32n2h.jpg">
[8D][8D][8D][8D][8D]Un buon giorno a tutti, quì c'è già ....aria di PRIMAVERAid="red">id="size3"> ......evviva!!!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by charlie77> Ciao Giancarlo, nessun problema, garantisco io x voi con gli Amici del 3D [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ragazzi, vi presento il mio (e spero anche vostro) nuovo Amico Giancarlo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tu fammi sapere quanti siete ed io ti dico come fare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ok Amici? Per voi ci sono problemi se si aggregano??
Buongiorno, accettate anche quelli del McLouis 100% (fuori di melone) al raduno di Pasqua? Il ns equipaggio è composto da me (Giancarlo 31), Silvia (32), Simone (quasi 3) ed una pupa in arrivo per Luglio, veniamo dalle Marche, provincia MC. Se la salute di Silvia permetterà ci piacerebbe venire con voi al raduno di Pasqua. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by ciotti> E a me mi avete già dimenticato? Va bhe provengo anche io dal travagliato forum del McLouis.....mi aggiungerei pure io se possibile in qualità di amico di vecchia data del mitico Charlie e come amico dei Novelli di Antonella. Siamo Flavio Barbara e la piccola Alice.....( Charlie chiede sempre di Simone) ho scritto in tempi ormai lontani sul vostro forum.....
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Giancarlo, nessun problema, garantisco io x voi con gli Amici del 3D [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ragazzi, vi presento il mio (e spero anche vostro) nuovo Amico Giancarlo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tu fammi sapere quanti siete ed io ti dico come fare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ok Amici? Per voi ci sono problemi se si aggregano??
Buongiorno, accettate anche quelli del McLouis 100% (fuori di melone) al raduno di Pasqua? Il ns equipaggio è composto da me (Giancarlo 31), Silvia (32), Simone (quasi 3) ed una pupa in arrivo per Luglio, veniamo dalle Marche, provincia MC. Se la salute di Silvia permetterà ci piacerebbe venire con voi al raduno di Pasqua. Ciao ciao[;)] >
>
quote:Originally posted by Intrepid> Il benvenuto e' sempre per tutti. Circa Pasqua, come sopra, devi sentire i Lenox. Ciao Giulio
quote:Originally posted by ciotti> E a me mi avete già dimenticato? Va bhe provengo anche io dal travagliato forum del McLouis.....mi aggiungerei pure io se possibile in qualità di amico di vecchia data del mitico Charlie e come amico dei Novelli di Antonella. Siamo Flavio Barbara e la piccola Alice.....( Charlie chiede sempre di Simone) ho scritto in tempi ormai lontani sul vostro forum.....
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Giancarlo, nessun problema, garantisco io x voi con gli Amici del 3D [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ragazzi, vi presento il mio (e spero anche vostro) nuovo Amico Giancarlo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tu fammi sapere quanti siete ed io ti dico come fare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ok Amici? Per voi ci sono problemi se si aggregano??
>
>