dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
>>
NOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooo Antonella.......Capo NO!![:(!][:(!]
TUTTI siamo Capi......decidiamo tutti INSIEME!!![:)][:)]
Baciotti..........[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
WWWWWWWWWWW ALICE![:)][:)][:)][;)] quote:Originally posted by ciotti> Riprova!![:D][:D][:D][:D]Hai tempo fino alle 21.15!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciaooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> E' quello che ho fatto, ma mi dice "caricamento fallito"!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
@ANTO!!Se vuoi fare una tabella,devi creartela con "EXCEL" e salvarla;poi usare Tinypic per postarla su COL...Tutte le volte che la vuoi aggiornare vai nella cartella che ti sei creata,aggiungi il nome e usi Tinypic... Spero di essermi spiegata.....Buona fortuna.... Robi64[:X] P.S.(Le mie capacità al PC sono limitate...[:(]) >
>
quote:Originally posted by ciotti> Se hai tempo e stasera puoi perderti qualche minuto di Amici[:D][:D][:D][:D]magari prova a sentire Mauro se riesce a darti una mano!!Non so però a che ora torna............di sicuro dalle 21 in poi c'è!![:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Baciotti Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaa![:)][:D][:X][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Amica-gigia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Avevo fatto una tabella carina x l'organizzazione di Pasqua e non riesco a postarla [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Lenox> Perdermi la finale????????????????????? GIAMMAI!!!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> Se hai tempo e stasera puoi perderti qualche minuto di Amici[:D][:D][:D][:D]magari prova a sentire Mauro se riesce a darti una mano!!Non so però a che ora torna............di sicuro dalle 21 in poi c'è!![:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Baciotti Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaa![:)][:D][:X][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Amica-gigia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Avevo fatto una tabella carina x l'organizzazione di Pasqua e non riesco a postarla [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Ma dai,.. un piccolo sacrificio di 15'................cosa sarà mai!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Forza Alice o Luca![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Perdermi la finale????????????????????? GIAMMAI!!!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by Lenox> Io mi sono collegata, ma tu non ci sei!!!! Booh! Clara[V]
Ciaooooooooooooo tornata ma tra un po esco di nuovo!![:)][:)] Claraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa appena arrivi collegati..............dubbio risolto!!Era facile ,facile![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)][;)] Buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by rofrele> Ok Francesco, grazie!!!! No, io purtroppo non ci sarò, il posto è un po' lontano x noi visto che dobbiamo rientrare la domenica mattina x impegni calcistici di mio marito!!
Sera a tutti, Antonella,la tabbella che hai fatto inviamela a l'indirizzo e-mail rofrele@libero.it ci provo io ad inserirtela questa sera nel forum. Poi non ho capito una cosa ma "sarai sarete" presenti anche te ed altri al raduno del 1°maggio con noi[?] [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> APPUNTO !!!!! Oggi hai mandato una mail a tua sorella con il mio indirizzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao IoMeMedesimo
[}:)][}:)][}:)]CARICAMENTO....FALLITO?????[}:)][}:)][}:)] ..ecco perchè io ODIO sistematicamente tutto ciò che ha più di 12 bottoni[}:)]!!! Poi se chiedo qualcosa sul PC ai miei due uomini,sai cosa mi rispondono?? [^]-"EEEEEEEh...prova e riprova:vedrai che prima o poi ci riesci...Non ti posso mica spiegare tutto io!!!"......[^] Mmmmmmmh.....avessi il mattarello tra le mani in quel momento...Mi basterebbe un colpo solo,altro che RIPROVARE!!![}:)] [:(]...mi spiace nn poterti aiutare meglio...[:(] [:(!]A dopo:la pettegola ha già sbuffato anche fin troppo dall'impazienza...[}:)] Bacioni!Robi64[:X] >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
Adesso vado a cenare.
Ciao a tutti Mauro. quote:Originally posted by Lenox> Sera Gabry il programma non è il 1° maggio in eventi, ma in compagni 100% mc Louis lo posto li ciao...........[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a Tutti.............[:)][:)][:)] Stasera ho un appuntamento[:D][:D][;)].....un occhio sarà riservato al PC,e l'altro alla TV[:D][:D][:D][;)][;)] Vado a pulire i carciofi[:p][:p]tanto da me si mangia alle 21![:(] Buon Appe............ Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....rofrele,sono andata a curiosare nel sito per il 1° Maggio...........carino ed interessante[:)][:)][:)]!E' un po lontano...ci andrebbero più giorni![:(][:)]Vi faremo sapere! Ciao[:)][:)] >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
quote:Originally posted by Lenox> [:D][:D][:D][:D]Mannaggia a te Gabry...... oggi sono stata tutto il giorno ai fornelli, ho voluto preparare le torte salate ,una con i carciofi e bietoline e una x i ragazzi con tutte le verdurine!!!!! Praticamente ho spignattato tutto il pomeriggio e poi a lavare le pignatte!!!! Che [8][8][8][8][8][8]....... domani starò lontana dalla cucina tutto il giorno.[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]Era meglio se mi .........ARRICCIAVO I CAPELLI!!!!!!!id="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a Tutti.............[:)][:)][:)] Stasera ho un appuntamento[:D][:D][;)].....un occhio sarà riservato al PC,e l'altro alla TV[:D][:D][:D][;)][;)] Vado a pulire i carciofi[:p][:p]tanto da me si mangia alle 21![:(] Buon Appe............ Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....rofrele,sono andata a curiosare nel sito per il 1° Maggio...........carino ed interessante[:)][:)][:)]!E' un po lontano...ci andrebbero più giorni![:(][:)]Vi faremo sapere! Ciao[:)][:)] >
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare:
Ora incomincio anche a tirare giù il menù per chi volesse aderire alla cena o pranzo, ecc. ecc.
P.S il raduno è aperto a tutti
id="red">id="size3">
1. charlie77 .........2 adulti 1 bimbo 1 arrivo
2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni
3. rebbyvaleclod .....2 adulti 2 bimbe
4. intrepid ..........2 adulti 1 bimba
5. delfino ...........2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni
6. stronato ..........? adulti
7. fabiogiò .........1 adulta 1 bambino
8.
9.
10.
11.
12.
13.
I servizi offerti, tra gli altri, sono:
- Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti)
- Passeggiate a cavallo
- Trekking a cavallo
- Istruttore F.I.S.E.
- Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red">
- Organizzazione eventi
- wi-fi
Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo:
Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
quote:Originally posted by rofrele> Grazie.......vi seguo anche lì al 100%!![:)][:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooo...e buona serata![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Sera Gabry il programma non è il 1° maggio in eventi, ma in compagni 100% mc Louis lo posto li ciao...........[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>