CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
598 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:49:49
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
E' l'ora della domanda stupida. Volevo chiedere al nostro capo cordata Mauro, se x caso sa più o meno da che numero a che numero di piazzole ci hanno riservato in modo da poter vedere sulla piantina del campeggio dove siamo. >> NOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooo Antonella.......Capo NO!![:(!][:(!] TUTTI siamo Capi......decidiamo tutti INSIEME!!![:)][:)] Baciotti..........[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] WWWWWWWWWWW ALICE![:)][:)][:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:51:19
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Gigiolone
@ANTO!!Se vuoi fare una tabella,devi creartela con "EXCEL" e salvarla;poi usare Tinypic per postarla su COL...Tutte le volte che la vuoi aggiornare vai nella cartella che ti sei creata,aggiungi il nome e usi Tinypic... Spero di essermi spiegata.....Buona fortuna.... Robi64[:X] P.S.(Le mie capacità al PC sono limitate...[:(]) >
> E' quello che ho fatto, ma mi dice "caricamento fallito"!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
>
> Riprova!![:D][:D][:D][:D]Hai tempo fino alle 21.15!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciaooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:55:36
Ciao Amica-gigia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Avevo fatto una tabella carina x l'organizzazione di Pasqua e non riesco a postarla [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:59:40
Ciao Amica-gigia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Avevo fatto una tabella carina x l'organizzazione di Pasqua e non riesco a postarla [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Se hai tempo e stasera puoi perderti qualche minuto di Amici[:D][:D][:D][:D]magari prova a sentire Mauro se riesce a darti una mano!!Non so però a che ora torna............di sicuro dalle 21 in poi c'è!![:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Baciotti Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaa![:)][:D][:X][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:04:13
quote:Originally posted by Lenox
Ciao Amica-gigia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Avevo fatto una tabella carina x l'organizzazione di Pasqua e non riesco a postarla [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Se hai tempo e stasera puoi perderti qualche minuto di Amici[:D][:D][:D][:D]magari prova a sentire Mauro se riesce a darti una mano!!Non so però a che ora torna............di sicuro dalle 21 in poi c'è!![:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Baciotti Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaa![:)][:D][:X][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Perdermi la finale????????????????????? GIAMMAI!!!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:06:11
>
> Perdermi la finale????????????????????? GIAMMAI!!!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> Ma dai,.. un piccolo sacrificio di 15'................cosa sarà mai!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Forza Alice o Luca![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/03/2009 alle: 16:45:12
[}:)][}:)][}:)]CARICAMENTO....FALLITO?????[}:)][}:)][}:)] ..ecco perchè io ODIO sistematicamente tutto ciò che ha più di 12 bottoni[}:)]!!! Poi se chiedo qualcosa sul PC ai miei due uomini,sai cosa mi rispondono?? [^]-"EEEEEEEh...prova e riprova:vedrai che prima o poi ci riesci...Non ti posso mica spiegare tutto io!!!"......[^] Mmmmmmmh.....avessi il mattarello tra le mani in quel momento...Mi basterebbe un colpo solo,altro che RIPROVARE!!![}:)] [:(]...mi spiace nn poterti aiutare meglio...[:(] [:(!]A dopo:la pettegola ha già sbuffato anche fin troppo dall'impazienza...[}:)] Bacioni!Robi64[:X]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:19:11
Ciaooooooooooooo tornata ma tra un po esco di nuovo!![:)][:)] Claraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa appena arrivi collegati..............dubbio risolto!!Era facile ,facile![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)][;)] Buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Io mi sono collegata, ma tu non ci sei!!!! Booh! Clara[V]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:40:01
Sera a tutti, Antonella,la tabbella che hai fatto inviamela a l'indirizzo e-mail rofrele@libero.it ci provo io ad inserirtela questa sera nel forum. Poi non ho capito una cosa ma "sarai sarete" presenti anche te ed altri al raduno del 1°maggio con noi[?] [8D][8D][8D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:44:54
quote:Originally posted by rofrele
Sera a tutti, Antonella,la tabbella che hai fatto inviamela a l'indirizzo e-mail rofrele@libero.it ci provo io ad inserirtela questa sera nel forum. Poi non ho capito una cosa ma "sarai sarete" presenti anche te ed altri al raduno del 1°maggio con noi[?] [8D][8D][8D] >
> Ok Francesco, grazie!!!! No, io purtroppo non ci sarò, il posto è un po' lontano x noi visto che dobbiamo rientrare la domenica mattina x impegni calcistici di mio marito!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:41:21
quote:Originally posted by Gigiolone
[}:)][}:)][}:)]CARICAMENTO....FALLITO?????[}:)][}:)][}:)] ..ecco perchè io ODIO sistematicamente tutto ciò che ha più di 12 bottoni[}:)]!!! Poi se chiedo qualcosa sul PC ai miei due uomini,sai cosa mi rispondono?? [^]-"EEEEEEEh...prova e riprova:vedrai che prima o poi ci riesci...Non ti posso mica spiegare tutto io!!!"......[^] Mmmmmmmh.....avessi il mattarello tra le mani in quel momento...Mi basterebbe un colpo solo,altro che RIPROVARE!!![}:)] [:(]...mi spiace nn poterti aiutare meglio...[:(] [:(!]A dopo:la pettegola ha già sbuffato anche fin troppo dall'impazienza...[}:)] Bacioni!Robi64[:X] >
> APPUNTO !!!!! Oggi hai mandato una mail a tua sorella con il mio indirizzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao IoMeMedesimo
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:58:20
[}:)]AHO' Ma de nome nun faccio mica BILLA GATES!!!![}:)] [:p]PRRRRRRRRRR!!!!!!![^] Me[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:06:04
Ciao a Tutti.............[:)][:)][:)] Stasera ho un appuntamento[:D][:D][;)].....un occhio sarà riservato al PC,e l'altro alla TV[:D][:D][:D][;)][;)] Vado a pulire i carciofi[:p][:p]tanto da me si mangia alle 21![:(] Buon Appe............ Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....rofrele,sono andata a curiosare nel sito per il 1° Maggio...........carino ed interessante[:)][:)][:)]!E' un po lontano...ci andrebbero più giorni![:(][:)]Vi faremo sapere! Ciao[:)][:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:57:23
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
Ciao a Tutti.............[:)][:)][:)] Stasera ho un appuntamento[:D][:D][;)].....un occhio sarà riservato al PC,e l'altro alla TV[:D][:D][:D][;)][;)] Vado a pulire i carciofi[:p][:p]tanto da me si mangia alle 21![:(] Buon Appe............ Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....rofrele,sono andata a curiosare nel sito per il 1° Maggio...........carino ed interessante[:)][:)][:)]!E' un po lontano...ci andrebbero più giorni![:(][:)]Vi faremo sapere! Ciao[:)][:)] >> [:D][:D][:D][:D]Mannaggia a te Gabry...... oggi sono stata tutto il giorno ai fornelli, ho voluto preparare le torte salate ,una con i carciofi e bietoline e una x i ragazzi con tutte le verdurine!!!!! Praticamente ho spignattato tutto il pomeriggio e poi a lavare le pignatte!!!! Che [8][8][8][8][8][8]....... domani starò lontana dalla cucina tutto il giorno.[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]Era meglio se mi .........ARRICCIAVO I CAPELLI!!!!!!!id="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] BACI A TUTTI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:04:37
Eccomi Antonella, allora prima si crea con Excel, poi si salva in pdf, e poi in jpg. Guarda se ti piace, Adesso vado a cenare. Ciao a tutti Mauro.

Modificato da Lenox il 24/03/2009 alle 23:47:57
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:55:06
Ciao a Tutti.............[:)][:)][:)] Stasera ho un appuntamento[:D][:D][;)].....un occhio sarà riservato al PC,e l'altro alla TV[:D][:D][:D][;)][;)] Vado a pulire i carciofi[:p][:p]tanto da me si mangia alle 21![:(] Buon Appe............ Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....rofrele,sono andata a curiosare nel sito per il 1° Maggio...........carino ed interessante[:)][:)][:)]!E' un po lontano...ci andrebbero più giorni![:(][:)]Vi faremo sapere! Ciao[:)][:)] >
> Sera Gabry il programma non è il 1° maggio in eventi, ma in compagni 100% mc Louis lo posto li ciao...........[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:08:03
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
Ciao a Tutti.............[:)][:)][:)] Stasera ho un appuntamento[:D][:D][;)].....un occhio sarà riservato al PC,e l'altro alla TV[:D][:D][:D][;)][;)] Vado a pulire i carciofi[:p][:p]tanto da me si mangia alle 21![:(] Buon Appe............ Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....rofrele,sono andata a curiosare nel sito per il 1° Maggio...........carino ed interessante[:)][:)][:)]!E' un po lontano...ci andrebbero più giorni![:(][:)]Vi faremo sapere! Ciao[:)][:)] >
> [:D][:D][:D][:D]Mannaggia a te Gabry...... oggi sono stata tutto il giorno ai fornelli, ho voluto preparare le torte salate ,una con i carciofi e bietoline e una x i ragazzi con tutte le verdurine!!!!! Praticamente ho spignattato tutto il pomeriggio e poi a lavare le pignatte!!!! Che [8][8][8][8][8][8]....... domani starò lontana dalla cucina tutto il giorno.[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]Era meglio se mi .........ARRICCIAVO I CAPELLI!!!!!!!id="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] BACI A TUTTI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D][:D] [:D][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:09:30
Per quanto riguarda il 1° maggio gli Amici del post gemellato 100% McLouis invitano chi fosse interessato a unirsi a loro. Noi, x impegni calcistici, non andremo xchè troppo lontano. Vediamo se sono capace di inserire il post.... IDEA RADUNO 1° MAGGIO 2009id="Tahoma">id="size6">id="green"> Lancio una proposta per un eventuale mini/mega raduno Il posto è questo: visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: Ora incomincio anche a tirare giù il menù per chi volesse aderire alla cena o pranzo, ecc. ecc. P.S il raduno è aperto a tutti id="red">id="size3"> 1. charlie77 .........2 adulti 1 bimbo 1 arrivo 2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod .....2 adulti 2 bimbe 4. intrepid ..........2 adulti 1 bimba 5. delfino ...........2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni 6. stronato ..........? adulti 7. fabiogiò .........1 adulta 1 bambino 8. 9. 10. 11. 12. 13. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red"> - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:10:01
quote:Originally posted by rofrele
> Sera Gabry il programma non è il 1° maggio in eventi, ma in compagni 100% mc Louis lo posto li ciao...........[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Grazie.......vi seguo anche lì al 100%!![:)][:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooo...e buona serata![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:12:08
[:(][:(]Ha perso Alice.......a questo punto che vinca Luca![:)][:)]Sperem!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link