quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyyyyyyyyid="size5">hai varcato la soglia delle600 Pagineeeeeeeeeeeid="size5">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][8D][8D][:I][:I][}:)][;)][^][^][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] BUON APPE a Tutti..........belli,brutti,simpatici,antipatici,wekki,giovani,Amici, nemici e tanti "lettori"!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)]
[:D][:D][:D]Rientrata a razzo!!![:D][:D][:D] @Ciao SYMY...ma[8)] il TUO Davide???...[}:)]devo essere "rinco" di brutto...lo pensavo più piccolo...[^]Ma allora sei TU che sei GIOVANE!!!![;)]...Dàaaaaaaai!!!Ti ho fatto un complimento ,quindi fammi uno [:D]!!! [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [:I]E VA BENE!!!Per nn tirarmi dietro le ire delle ragazze del gruppo:siete TUTTE BELLE & GIOVINCELLE!!!>Ma di questo ne ero piùùùùùùù che certa:vi chiamo o no "ragazze"?[;)]<... [:p]Buon appe a tutti....[:p] Bacioni Robi64[:X] >
olor="#FF0000">WOOOOOOOW!!id="red">id="size6">
[8)]Non me ne ero accorta[8)]!!!!
CHE GAAAAANZA!!!!![^]
Robi64[:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
CHE GAAAAANZA!!!!![^]
Robi64[:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Intrepid
quote:Originally posted by Gigiolone>> Complimentiiiiiiiiiiii!!!! Ho visto che pure voi seguite X Factor....chi preferisci?WOOOOOOOW!!id="red">id="size6"> [8)]Non me ne ero accorta[8)]!!!!CHE GAAAAANZA!!!!![^] Robi64[:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Intrepid> Complimentiiiiiiiiiiii!!!! Ho visto che pure voi seguite X Factor....chi preferisci?quote:Originally posted by Gigiolone>WOOOOOOOW!!id="red">id="size6"> [8)]Non me ne ero accorta[8)]!!!!CHE GAAAAANZA!!!!![^] Robi64[:X]
buon pomeriggio[:)][:)][:)][:)]il sole si è un po' sbiadito[}:)][}:)][}:)]
Lucy[;)][:D][:)]
tp://i41.tinypic.com/5lt72c.gif ">AAVA!!!![:D]
Mi merito il 1°-2°-3° posto...
CAFFE'??id="red">id="size6">
http://www.ranchricavo.it/Conta...
proposto da 100% McLouis 09/05 - Giostra Maialini per porchetta 30/05 - Carcoforo 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) P.S. Ho aggiunto una data (che può anche subire variazioni se volete) [;)][;)][;)]quote:Originally posted by Symy> Hai fatto bene, sono con te!!!! Ti abbraccio forte e mando un bacio al "piccolo"
Amici del Forum, poche ore fa ho appreso una notizia, di cui faccio partecipe tutti Voi, perchè necessito di conforto.[B)][B)][B)] SOno tornata un'ora fa dall'ospedale Regina Margherita, dove ho portato Davide per una visita anestesiologica per un intervento chirurgico da inserire in lista d'attesa nei tre mesi successivi............. La notizia eclatante è che hanno fissato la data dell'intervento per domani mattina, me l'hanno comunicato così al brucio: "prendere o lasciare" e considerando che Domenica Davide ha la cresima io non sapevo cosa decidere. La rinuncia comportava l'inserimento in lista d'attesa, con l'intervento programmato se andava bene a luglio....... COsa decidere??????????? Far fare l'intervento domani e così chiudere il discorso e non pensarci più, rischiando di rovinare la festa di Domenica a Davide?? O rinunciare e rischiare di avere l'intervento nel mese di luglio (mese peraltro in cui il bambino è al mare con i cugini) e rovinare le ferie estive........ Mi è rimasto solo da piangere, naturalmente senza farmi vedere da Davide. La decisione finale, mia e di Enrico è stata quella di farlo operare domani. Ma sto male al pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto bene, ho fatto male?????????????????????? SIMONA[:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Symy> Io non me lo sarei nemmeno chiesto! Avete deciso insieme e quindi è quella giusta. Siccome hai messo poche faccine e tristi ne metto un po' allegre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cocktail
Amici del Forum, poche ore fa ho appreso una notizia, di cui faccio partecipe tutti Voi, perchè necessito di conforto.[B)][B)][B)] SOno tornata un'ora fa dall'ospedale Regina Margherita, dove ho portato Davide per una visita anestesiologica per un intervento chirurgico da inserire in lista d'attesa nei tre mesi successivi............. La notizia eclatante è che hanno fissato la data dell'intervento per domani mattina, me l'hanno comunicato così al brucio: "prendere o lasciare" e considerando che Domenica Davide ha la cresima io non sapevo cosa decidere. La rinuncia comportava l'inserimento in lista d'attesa, con l'intervento programmato se andava bene a luglio....... COsa decidere??????????? Far fare l'intervento domani e così chiudere il discorso e non pensarci più, rischiando di rovinare la festa di Domenica a Davide?? O rinunciare e rischiare di avere l'intervento nel mese di luglio (mese peraltro in cui il bambino è al mare con i cugini) e rovinare le ferie estive........ Mi è rimasto solo da piangere, naturalmente senza farmi vedere da Davide. La decisione finale, mia e di Enrico è stata quella di farlo operare domani. Ma sto male al pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto bene, ho fatto male?????????????????????? SIMONA[:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by ciotti> Antonella io per tranquillità metterei Carcoforo dopo il IV Raduno benedizione camper ..... Dopo la metà di Giugno la Temperatura a quell'altitudine è sicuramente meglio..... Ricordi un anno fa circa che abbiamo dovuto "Ripiegare" su Curtatone !!!!! Era il 22 Giugno !!!! Ma per il Ponte del 2 Giugno non avete pensato nulla ???? Con 1 Giorno di Ferie ci sono 4 Giorni di Vacanza .... Con Rita si pensava di tornare a fare un Giro in Friuli Venezia Giulia prova a dare un'occhiata qui [url] https://www.camperonline.it/ind... Sto aspettando Mail di conferma dal campeggio ma tarda ad arrivare ... a Voi dopo quanto vi hanno comunicato l'OK ???? Dimenticavo Auguri per quota 600 !!!!!! Ciao Daniele
Ciao Amici............. 09/05 - Giostra Maialini per porchetta 30/05 - Carcoforo 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) >
quote:Originally posted by Symy> [:X][:X][:X][:X]Ciao cara Simy hai fatto benissimo a prendere questa decisione anche xchè così non hai neppure il tempo x l'ANSIA , vedrai che andrà tutto bene, i bambini hanno sempre un ottima ripresa , tanti Auguri x tutto e facci sapere quando puoi![:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]