dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
//i39.tinypic.com/244e26o.gif">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
anche da me e....AUGURi Symy aspettiamo tue notizie....ma sappiamo saranno positive[:)][:)][:)][:)]
Lucy[;)][:D][:)] quote:cut Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi sara' una giornata di... cut Ciao Giulio >> ...già Amore...dicono che porti fortuna...con tutta quella che ho già raccolto...[}:)] [:(!]...ce li giochiamo due numeri???[8)]Basta guardare la "SMORFIA".... [^]Giorno.... [^]C***a... [^]Inc****mento[}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Spero sia risolvibile il problema,anche se capisco l'inc......mento che si può avere in questi momenti!! Comunque è vero ...........porta fortuna e ve ne auguro tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:cut Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi sara' una giornata di... cut Ciao Giulio >> ...già Amore...dicono che porti fortuna...con tutta quella che ho già raccolto...[}:)] [:(!]...ce li giochiamo due numeri???[8)]Basta guardare la "SMORFIA".... [^]Giorno.... [^]C***a... [^]Inc****mento[}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Robi64[:X]
>
quote:Originally posted by Lenox>
Attenzione:id="size5">id="blue"> Ho appena parlato con la referente del camping, e mi ha dato l'ultimatum per le prenotazioni, rischiano di non poterci accontentare, quindi: Pasqua al camping San Francescoid="size5">id="blue">: Lista chiusaid="size6">id="red">, c'è tempo ancora fino a domani per completare le registrazioni, chiunque deve ancora farlo si affretti.id="size5">id="blue">
Un saluto a tutti. Mauro. >
ta dell'ascensore che,educatamente,chiede ai Sigg Condomini degli appartamenti XYZW di ...[}:)]NON TIRARE LA CATENA DEI RISPETTIVI C***I,PERCHE' ALL'INTERNO 5 SI RIEMPIE LA CASA DI M****!!![}:)]
Si vede che sono
?????
[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!
P.S.(...prendiamola in ridere,và...c'è chi sta peggio...[:(!]intanto l'idraulico ha da venì ancora adesso...[}:)])
Quanto zucchero?Latte?[:p]
Robi64[:X]
id="size3">quote:Originally posted by ciotti>
Ciao Amici.............se vi viene in mente qualche uscita......proponete!![:)][:)][:)]
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 28/03 - Mare[8D][8D][8D] 04/04 - [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio 1-2-3/05 - Lago Maggiore [?][?][?] e in alternativahttp://www.ranchricavo.it/Conta...
proposto da 100% McLouis 09/05 - Giostra Maialini per porchetta 30/05 - Carcoforo 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) P.S. Ho aggiunto una data (che può anche subire variazioni se volete) [;)][;)][;)] >
?????
[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!
Robi64[:X]
>>
Nooooooooooooooooooo non mi sono accorta che sei un tantino...in...xxxxxxxxx!![:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Lenox> [;)]Grasssssie x l'info.... Robi64[:X]
Messaggiato con Simona............alle 10.30 Davide non era ancora passato!!Ci farà sapere.............[:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >