Ciao
Giulio
P.S.:e oggi ennesima cappottata di freddo per boschi [xx(][xx(][xx(] quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/10/2009 13:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla prox vi aspettiamo [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/10/2009 14:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mancheremo, Sori ci è scappata questa volta, ma la prossima volta, no[;)] I miei figli non me lo perdonerebbero una seconda volta[:D][:D] Ciao Giulio, SIMONA
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/10/2009 11:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Gabry, è inutile che fai la spiritosa, ho passato notti insonni ed ho rinunciato a pescare i miei tonni per poter spargere cultura a pioggia su voi camperisti del profondo nord. Dopo aver cercato per ore di spiegarvi la differenza tra capitello ionico e "Capitone ionico" l'unica domanda provenente dal gruppo è stata: "Dov'è una focacceria?". Sono senza parole. Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 19/10/2009 16:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D][;)][;)] Gabry[:D][:D][:D]
..con l'intoppo-traghetto successo ieri...
-OOOOOOOOOOH.....-(pensavate)-....si è inkzzta.......
.....Noooooo.....non mi sono ARRABBIATA.....
tti "nefasti"....vado a sdraiarmi un po'...
[xx(][xx(][xx(].....sono proprio KO.....[xx(][xx(][xx(]quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/10/2009 12:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciao Ely ti ho scritto un e-mail ,così poi ti posso rispondere e inviare il.......piumone[:D][:D][:D] [:p][:p][:p]Ciao a tutti ,oggi abbiamo fatto scorta di amaretti di Mombaruzzo ...che BUONI!!!!!!!! se vi trovate da quelle parti vi consiglio di fermarvi e farvi anche voi un pò di scorta, ce nè x tutti i gusti, normali, al limone, al caffè, al mandarino e x finire alla nocciola!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACI BACI BACI Lilly[:X][:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 19/10/2009 20:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lilly ti ho spedito e-mail,ma mi ritorna indietro,prova ha rispedirmi la tua e-mail ciao ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/10/2009 21:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao ELY :e-mail arrivata e ti ho spedito anche l'offerta dell'IKEA ma fai presto xchè sono rimasti poche pezzi, e come si dice " Chi tardi arriva..........!!!!!![:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]Ciao e BUONANOTTE id="blue">id="size3">Lilly [|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 19/10/2009 22:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lilly messaggio arrivato.... domani vo all'ikea e chi se lo lascia scappare!!!![;)] baci ely