CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
777 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:00:45
Ciaooo rientrata ora..........il tempo è "da divano"!!Purtroppo non si può.......è meglio darsi da fare!Non bisogna lasciar scorrere il tempo nell'ozio.........quindi viaaaaaaaaaaaaaaa............io stamattina già andata in palestra[:D][:D][:D] Antonio malattie???!![:0][:0][:0]Ma quali malattie[:0][:0]........se fai il vaccino niente,nada,nothing..........io comunque non lo faccio![:0][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Vadoooooooooooooooo a piùù tardi......forse......... ho problemi con il PC.....ed ho sempre meno tempo da scrivere......però vi leggo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][:)][:D][:D][B)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:35:36
RAGAZZI CHE PAURA.......... SONO ANCORA VIVA....CHE MIRACOLO STAMATTINA POTEVO LASCIARCI LE PENNE...............id="size6">id="blue">id="Arial Black"> La zona del circolo ufficiali adiacente la questura in Corso Vinzaglio è stata off limits per circa due ore per un allarme bomba . Due palazzi sono stati evacuati fino alle 11 e 30. Un furgone con targa spagnola è stata controllato. Si sono sentite due esplosioni presumibilmente gli artificieri hanno fatto saltare le portiere per esaminare l'interno. Notizie parlano di una valigia all'interno che ha destato sospetto oltre al fatto che fosse parcheggiato davanti al circolo ufficiali da qualche tempoid="red">id="Arial Black"> IN tutto questo racconto ci sono di mezzo io.....in quanto io lavoro proprio di fronte al palazzo del Circolo Ufficiali e dal balcone purtroppo ho visto tutto l'andirevieni degli artificieri.... Ma sono viva.........e vegeta e presto con alcuni di voi ci rivedremo[:)] SIMONA[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:37:02
Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:45:21
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/10/2009  14:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MAI LASCIARE INCUSTODITO UN QUALSIASI OGGETTO!!La scorsa settimana ero sul bus 14,direzione P.Solferino.......mi siedo e in un angolo c'era una busta aperta lasciata incustodita........da "vera coraggiosa" l'aprii leggermente per guardarci dentro............c'era solo il pranzo di qualcuno.[:)][:)][:)] Stasera sentiremo la notizia al TG3............ Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....chissà che "strizza"![:0]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:51:04
A proposito di non lasciare nulla incustodito, Vi racconto quello che è capitato a me un po' di tempo fà, l'avevo rimosso ma ora mi è tornato in mente. Era una giornata piovosa e sono andato a lavorare col bus. Salgo e fortunatamente trovo un posto a sedere vicino allo spazio per stare in piedi. Alla fermata successiva, sale una signora sulla cinquantina con un pacco un po' voluminoso e lo poggia vicino ai miei piedi e si scusa con me per l'ingombro. Insomma facciamo quattro chiacchere ed arriva il controllore. Chiede i biglietti, io gli faccio vedere il mio e la signora il suo, tutto a posto. Poi il controllore chiede di chi sia quel pacco e immediatamente la signora indica me e con lo sguardo chiede conferma a quelli vicini che annuiscono. A nulla sono valse le mie rimostranze anche in****ose ed il controllore alla fine per evitare di chiamere la polizia o fare verbale si è accontantato che timbrassi un altro biglietto. Comunque le fermate passano in fretta ed io sono in****ato nero, guardo la signora che facevo fumo dagli occhi. Arriva la mia fermata e scendo, tirandomi dietro il pacco. La signora prima cerca di fermarmi. Poi visto che ero ben determinato a trascinarla per tutto l'autobus con il pacco appresso, decide di scendere con me. Fuori dal bus abbiamo fatto una litigata che non vi dico, le parolacce mi uscivano dalla bocca con una facilità che mai mi era capitato, insomma si è fermato un capannello di gente in Via XX Settembre, tutto intorno a noi. Alla fine, sono arrivati i vigili urbani per dirimere la lite. La signora insisteva nel dire che gli avevo rubato il pacco, che io tenevo ben stretto nelle miei mani. Poi vacendogli vedere i due timbri del biglietto autobus e dichiarandomi disposto ad andare in questura per appianare la questione chiamando anche il controllore a testimone, i Vigili si sono ammorbiditi ed hanno consigliato alla Signora di desistere nella lite. Bello contento con il mia pacco sotto il braccio, sono arrivato in ufficio e l'ho posato sulla scrivania. Prima di aprirlo ho raccontato l'episodio ai miei colleghi che erano curiosissimi di sapere cosa c'era dentro. Insomma per farla breve ho preso le forbici ed ho tagliato lo spago che lo legava, l'ho scartato ed ho apertto la scatola di cartone. Sapete cosa ci ho trovato??? . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . Tutte le [8][8] che vi ho raccontato Ha ha ha! Cocktail
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2009 alle: 16:14:37
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/10/2009  15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/10/2009 alle: 16:40:44
ttp://i34.tinypic.com/wkfslh.jpg ">acco avessi trovato un set di questo tipo
...fornito da questa Ditta..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!! Ciao a tutti!!!! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 21/10/2009 alle 16:42:33
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:30:51
..HEI non vi trovavo piùùùùù! che dite non sarebbe bello vederlo a capodanno????[:)][;)] Elvira e family saluta tutti tutti.[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:50:49
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 21/10/2009  21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo Elvira........il posto non è male.Non abbiamo ancora deciso dove andremo.........soli o in compagnia MA VIA DA TORINO!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Noi questo week.end passiamo[:(]............mi piacerebbe anche ritornare a Roma............è una città che ADORO....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Baci e saluta tutti............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:59:35
Brutte notizie[:(] per il polletto al 19 dicembre è rimasto solo un tavolo da 10[:(]. Mi hanno detto che visto il periodo, scuole ed università chiuse, per prenotare per 40 persone bisogna pensarci con larghissimo anticipo. Praticamente durante le ferie estive[:(] Ma che si sarà mai in quel locale!!!! [}:)]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 21/10/2009 alle: 22:41:28
Ciao a tutti! Scusate l'intrusione.... Si pensava di andare a Triora per Halloween...chi ci segue? Salutone a tutti [:)] Silvia
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 21/10/2009 alle: 22:49:24
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 21/10/2009  21:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E se prenotassimo il week end prima? Dai Paolo Prova Cocktail
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2009 alle: 23:28:00
@ Brunosamp, noi purtroppo non ci siamo, ahimè lavoro sabato tutto il giorno, sarà per la prossima. ed ora un'aggiornamento per il 7 novembre: Il 7 novembre stiamo organizzando per sabato sera la bagna caoda all'agriturismo "Ai Ciuvin",....come segue i dettagli: ..............per tutti gli amanti della "Bagna Caoda": PRENOTATO L'AGRICAMPEGGIO PER IL 7 NOVEMBRE IL MENU' COME AL SOLITO PREVEDE: - 3-4 antipasti - Bagna Caoda - Ravioli in brodo - Dolce - Acqua e vino - Caffè - Ammazzacaffè Per il Karaoke mi sono mosso, ... Il resto dobbiamo metterlo noi Disponibilità 20 camper Riprendo la lista iniziata qualche giorno fa: 1- Nicolass( Nicolass,Elvy,Gianluca e Kira) 2- Lenox (Qui,Quo e Qua) 3- Cocktail (Ernesto,Giacoma,Luigi,Carmelo & Jerry) 4- Gigiolone (Gaspare,Melchiorre & Baldassarre) 5- Symy ( Simona,Enrico,Bibì & Bibò) 6- Paolog965 ((Gino,Pina,Tatteo e Genoveffa) 7- Clam (I fantastici 4 e spiderman) 8- Fabriecarla (Europa, Africa, America, Asia e Oceania) 9- Adri57 (Atos,Portos,Aramis,Dartagnan + Luna ultimo acquisto) 10-Maupao (Mauro, Paola ,??????) 11-.......... Chi altri? Ciao a tutti. Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2009 alle: 08:06:07
Buongiorno........id="red">id="size5"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 22/10/2009 alle: 08:46:49
[:)][:)][:)][:)] [:X][:X]Buongiorno A TUTTI VOI....anche oggi forse piove!!!!!!!![8][8][8][8][8] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 22/10/2009 alle: 12:05:24
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/10/2009  08:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, oggi giornata super fantastica. Mi sono addormentato ieri col tempo un pò così così tendente al brutto ma stamattina sono stato svegliato da un raggio si sole che filtrava attraverso le persiane. Erano le sette ho aperto la finestra e un'ondata di caldo mi pervaso il corpo e la mente. Mi sono messo la tuta da ginnastica, quella di cotone leggero, e con la Polly abbiamo fatto i nostri soliti 5 chilometri di corsa sul lungomare assolato fra gli sguardi dei gestori dei chioschi che stavano aprendo le gelaterie. Poi sudato ma felice, doccia idromassaggio, una colazione svelta con caffè, focaccia calda appena comprata e via in ufficio. Oggi sono venuto in moto perchè usare lo scooter con il parabrezza sarebbe stato un controsenso. Troppa afa su Genova. Soltanto adesso, leggendo sul forum, mi sono accorto che nel preofondo Nord e Provincia il tempo non è clemente così come lo è dove ci sono io. Mi viene un pò di malinconia a pensarvi tutti avvolti nei pesanti montoni, con la sciarpa che copre bocca e naso ed il cappello di lana col ponpon calato sugli occhi che camminate nella bufera, avvolti nella nebbia, al freddo, con le goccioline che vi ghiacciano le punte dei capelli. Coraggio ragazzi, la primavera non è lontana e il sole alla fine spunterà anche per voi. Con affetto Cocktail PS oggi a pranzo vado in un baretto sulla spiaggia gestito da pescatori. Come voi ben sapete adoro mangiare il pesce appena pescato stando in costume e guardando il mare luccicante.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/10/2009 alle: 12:44:47
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/10/2009  12:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che il vaccino di tonno qualche effetto collaterale lo lascia!!!! Leggero-leggero pero[:D] Antonio, stasera passo a vedere se anticipando la serata al mitico polletto si riesce ad avere qualche posto in più. Vi fo sapere. Bye, Paolo san
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 22/10/2009 alle: 16:45:10
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/10/2009  12:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Semmai lasciamo fuori quelli che vengono da troppo vicino tipo da Torino ecc!! Cocktail PS Oggi a pranzo, Spagetti alla Bottarga, tagliata di Tonno e rucola, tortino alla pinna gialla ed caffè, ammazza-caffè amaro allo scoglio.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/10/2009 alle: 17:08:13
Ragazziiiiiii Buon Pomeriggio!!![:D] Un bacio......
....vado a stirare![xx(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:12:50
belin a forza di pesce qualcuno vuol diventare un luaso!!!!!!!!!! ciao a tutti[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
18 minuti fa
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Oggi alle 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Oggi alle 00:12
Altro sui camper
Fulltimers Lombardia Cercasi
Ciao a tutti! Ho 29 anni, sono camperista da un paio d’anni e mi considero “Part-timer” ah...
Perla77
31/08/26 - 22:23
Aree di sosta e campeggi
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
30/08/26 - 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
30/08/26 - 20:54
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link