quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/10/2009 14:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAI LASCIARE INCUSTODITO UN QUALSIASI OGGETTO!!La scorsa settimana ero sul bus 14,direzione P.Solferino.......mi siedo e in un angolo c'era una busta aperta lasciata incustodita........da "vera coraggiosa" l'aprii leggermente per guardarci dentro............c'era solo il pranzo di qualcuno.[:)][:)][:)] Stasera sentiremo la notizia al TG3............ Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....chissà che "strizza"![:0]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/10/2009 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabry[}:)][}:)][}:)]
ttp://i34.tinypic.com/wkfslh.jpg ">acco avessi trovato un set di questo tipo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!
Robi64[:X]
che dite non sarebbe bello vederlo a capodanno????[:)][;)]
Elvira e family saluta tutti tutti.[:D] quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 21/10/2009 21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Elvira........il posto non è male.Non abbiamo ancora deciso dove andremo.........soli o in compagnia MA VIA DA TORINO!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Noi questo week.end passiamo[:(]............mi piacerebbe anche ritornare a Roma............è una città che ADORO....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Baci e saluta tutti............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 21/10/2009 21:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se prenotassimo il week end prima? Dai Paolo Prova Cocktail
[:X][:X]Buongiorno A TUTTI VOI....anche oggi forse piove!!!!!!!![8][8][8][8][8]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/10/2009 08:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, oggi giornata super fantastica. Mi sono addormentato ieri col tempo un pò così così tendente al brutto ma stamattina sono stato svegliato da un raggio si sole che filtrava attraverso le persiane. Erano le sette ho aperto la finestra e un'ondata di caldo mi pervaso il corpo e la mente. Mi sono messo la tuta da ginnastica, quella di cotone leggero, e con la Polly abbiamo fatto i nostri soliti 5 chilometri di corsa sul lungomare assolato fra gli sguardi dei gestori dei chioschi che stavano aprendo le gelaterie. Poi sudato ma felice, doccia idromassaggio, una colazione svelta con caffè, focaccia calda appena comprata e via in ufficio. Oggi sono venuto in moto perchè usare lo scooter con il parabrezza sarebbe stato un controsenso. Troppa afa su Genova. Soltanto adesso, leggendo sul forum, mi sono accorto che nel preofondo Nord e Provincia il tempo non è clemente così come lo è dove ci sono io. Mi viene un pò di malinconia a pensarvi tutti avvolti nei pesanti montoni, con la sciarpa che copre bocca e naso ed il cappello di lana col ponpon calato sugli occhi che camminate nella bufera, avvolti nella nebbia, al freddo, con le goccioline che vi ghiacciano le punte dei capelli. Coraggio ragazzi, la primavera non è lontana e il sole alla fine spunterà anche per voi. Con affetto Cocktail PS oggi a pranzo vado in un baretto sulla spiaggia gestito da pescatori. Come voi ben sapete adoro mangiare il pesce appena pescato stando in costume e guardando il mare luccicante.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/10/2009 12:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che il vaccino di tonno qualche effetto collaterale lo lascia!!!! Leggero-leggero pero[:D] Antonio, stasera passo a vedere se anticipando la serata al mitico polletto si riesce ad avere qualche posto in più. Vi fo sapere. Bye, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/10/2009 12:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semmai lasciamo fuori quelli che vengono da troppo vicino tipo da Torino ecc!! Cocktail PS Oggi a pranzo, Spagetti alla Bottarga, tagliata di Tonno e rucola, tortino alla pinna gialla ed caffè, ammazza-caffè amaro allo scoglio.