quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 29/10/2009 18:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...piacere...Barbara[:I] Un messaggio per gli ometti(o anche donne che se ne occupano)...tempo fa avevo chiesto notizie sui vari rimessaggi dove mettete i vostri mezzucci...visto che li(dove siamo ora) ci fanno bollire il sangue sempre più...vorremmo cambiare veramente...ora no trovo più dove mi avevate scritto un elenco dei rimessaggi...comunque potreste chiedere dove li tenete voi se c'è un buchetto per noi...e quanto vogliono? grazie[:I]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 29/10/2009 18:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Elvira........ oggi lavorato, arrivata giusto giusto per prendere Manu.Passato il pomeriggio ad aiutare Manu con una ricerca su Jacopone da Todi e altro...accompagnato Manu in palestra,ora preparo la cena e dopocena mi accingerò a stirare............se riesco mi affaccio tra una camicia e l'altra!![:D][;)][;)][;)] Ciaoooo e Buona serata.......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
OVE SONO!!??...ma qui!!!!!là...sù e giù!!!!
Oggi ero troooooooooppodicorsa!!!Sono uscita di casa alle 13.50 per andare a ritirare il certificato di riammissione a scuola di Alex post-influenza,poi sono cooooooorsa a lavorare...poi sono rientrata a razzo a casa e...PAAAAAAAFFF!!!Ti ho smanettato la pasta per la pizza e tra un po'....la skiaffo in tavola calda e fumante!!![:p]
...comunque,nonostante tutto,galoooppo qua e là MA.....anche se nn più strapresente come una volta....VI PENSO SEMPRE!!!![:D]
Un baciooooooooone a tutti i pazzoidi di NORDSUDOVESTEST...
[8)]........mmmmmmmmmmmmh....che prrrrrrrrrrofumino.......[:p]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 29/10/2009 18:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Ciaooooooooo Elvira ...ma dove vuoi che siamo tutte .....da
[:D][:D]Con tutte le offerte che ci sono se non ti affretti non trovi + niente[:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]Intanto ti auguro un ...
[:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/10/2009 19:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciao Gabry se vuoi ti presto il mio ferro.......stira che è un incanto......non fà una piega!!!!!![:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 29/10/2009 19:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooo Lilly....io non cambio....mi tengo il mio piumone vecchio....anzi lo devo portare in camper.....tiene un caldo!!![:D][:D]ci starà una meraviglia nel mio nuovo letto!!!![:D] Elvira
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 29/10/2009 20:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Vedi tu hai cambiato il letto però........io tengo sempre quello vecchio ma voglio provare a cambiare ...il piumone!!!!![:D][:D][:D] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 29/10/2009 20:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai come si dice....mai lasciare la via vecchia per la nuova. Sai quel che lasci e non sai quel che trovi. Meglio non rischiare...non ho più l'età!!![:D][:D] Roby...buona la pizza!!! Gabry forse stiro anche io stasera[:D] ciao a tutti
[:)][:)][:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 29/10/2009 20:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Si ..però anche tu dopo che hai visto che presto il ferro a Gabry .....stiri!!!!!!!!Meglio non rischiare ma.....se vuoi ti presto questo...
[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 29/10/2009 21:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella, tutto bene??? Noi non sappiamo ancora se possiamo prendere ferie, io soprattutto il 7 in ufficio lo vogliono prender tutti...sta a vedere che ci tocca sorteggiare!!!! un bacio ai bimbi. Elvira[:)]
[|)][|)][|)]NOTTE.....LILLY [|)][|)][|)]
Disponibilità 20 camper
Ecco la lista:
1- Nicolass( Nicolass,Elvy,Gianluca e Kira) 2 bagna caoda + 1 menu alternativo
2- Lenox (Qui,Quo e Qua)---------------------------2 bagna caoda + 1 menu alternativo
3- Cocktail (Ernesto,Giacoma,Luigi,Carmelo & Jerry)2 bagna caoda + 2 menu alternativo
4- Gigiolone (Gaspare,Melchiorre & Baldassarre)----------3 menu alternativo
5- Symy ( Simona,Enrico,Bibì & Bibò)
6- Paolog965 ((Gino,Pina,Tatteo e Genoveffa)-------3 bagna caoda 1 menu alternativo
7- Clam (I fantastici 4 e spiderman)1 bagna caoda + 3/4 menu alternativi
8- Fabriecarla (Europa, Africa, America, Asia e Oceania)
9- Adri57 (Atos,Portos,Aramis,Dartagnan + Luna ultimo acquisto)
10-MauPao (2 adulti)
11-Amici di Fabizio e Carla (2 adulti, 1 bimbo di 3 anni e 1/2)
12-samsand
13-.....
14-......
..........
Il tempo stringe, ho bisogno di conoscere i vostri gusti, altrimenti.........saremo costretti ad accontentarciid="size4">, ...
Ciao, Mauro