quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/11/2009 13:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigio's Family, .....che tempismo con quel "GRAZIE".....[;)] Mauro.
glio,ci ho "er dito pppiùvvveloce der NordOvest"....[^]
[:D][:D][:D][:D]!!!
Robi64[:X]
[|)][|)][|)]BUONANOTTE A TUTTI............LILLY [|)][|)][|)][|)]
g class="img-responsive" src="https://i38.tinypic.com/29c9hmu.gif">
ely
Disponibilità 20 camper
Ecco la lista:
14-......
..........
Se qualcun'altro volesse unirsi a noi, la lista si chiude martedì, cioè domani..[;)]
Maupao, volete tutti e due la bagna caoda?id="size4">, ...
Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 02/11/2009 09:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claraaaaaaaaa.......Le Gru e l'Ikea aprono all'ora di pranzo!![:p][:p][:)][:)][;)] Buon divertimento!![:D][xx(][B)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 02/11/2009 11:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto pensando seriamente di trasferirmi in Liguria....esattamente dalle vostre parti.......!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][;)] Gabry[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/11/2009 12:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto già effettuando il trasferimento.... Sai ho comprato casa, vicino ad Antonio e Claudia, proprio nello stesso piano.....che coincidenza, guarda un po'..... Il tempo di finire le ristrutturazioni incominciate e poi organizzerò il trasloco E poi si....che staremo bene, soprattutto ANdrea.....sempre al caldo, sempre al sole.... [:)][:D][;)][:)][:D][;)] SIMONA
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 02/11/2009 16:28:08 (> Anche a noi farebbe piacere, l'organizzazione è molto semplice, dai l'adesione, arrivi quando vuoi, ovviamente entro l'ora di cena di sabato (verso le 20,00), mangi, partecipi al "divertimento"[:D], e poi domenica mattina puoi decidere se spostarti ad Alba oppure no, dove passeggeremo tra le vie del centro e le bancarelle ed i tartufi. Il sito dell'agriturismo è : https://www.camperonline.it/aic... Se hai qualcos'altro da chiedere, non esitare, spero di incontrarci sabato. Ciao, Mauro.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 02/11/2009 17:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara...di solito, Le Gru ,il Lunedì apre verso l'ora di pranzo!![:0] Grazie per il pensiero ,ma non sarei venuta perchè non mi sento in forma........le 80 pastiglie di questi gg mi hanno messo KO[B)][B)][xx(][xx(] Passato la giornata a ripassare francese con Manu......domani verifica!![:)] Ciaoooooo............. Gabry[}:)][}:)][}:)] Vado a sdraiarmi un po........baciiiiiiiiiiii[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 02/11/2009 16:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti........id="red">id="size4"> ...wow altri zenesi!![:)][:)][:)][:)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/11/2009 12:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava!!![:D][:D] Io, per non essere di troppo, ho preferito cercare un attico fronte mare.........non sullo stesso piano,ma nelle vicinanze ed esattamente zona Priaruggia.Mi piace il silenzio....e la vista del mare......[:D][:D][:D][:D] Però sono fortunata quando andrò a trovare Antonio e Claudia incontrerò anche voi!![:0][:0][:)][:)][:D][;)] Come si dice....."con una fava prendo due piccioni"!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Disponibilità 20 camper
Ecco la lista:
15-......
..........Ivagiak, mi sono portato avanti col lavoro, vi ho già inseriti nella lista, ho fatto bene?
Se qualcun'altro volesse unirsi a noi, la lista si chiude martedì, cioè domani..[;)]
Ciao, Mauro