http://www.youtube.com/watch?v=...
sai che risate!!! A tutto gassssssssss!!!!!!! Banzai, Paolo san[;)]
Disponibilità 20 camper
Ecco la lista:
Mirella, bentornati...
..........Ivagiak, mi sono portato avanti col lavoro, vi ho già inseriti nella lista, ho fatto bene?
Se qualcun'altro volesse unirsi a noi, la lista si chiude oggi..[;)]
Ciao, Mauro quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 03/11/2009 12:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non e' in zona industriale, pero' ha altri vantaggi: 1) se ti affacci dalla finestra del bagno sali direttamente sul tetto del bus (oltre alla comodita' non paghi il biglietto); 2) ogni 5/6 minuti passa un' ambulanza a sirene spiegate 3) mirando bene lo sguardo tra caseggiati, antenne, pali della luce ecc. vedi TRE foglie di un albero sul Monte Fasce (l' unico che non e' ancora bruciato) 4) eviti di andare al supermercato, basta uscire in giardino e raccogli tutto quello che "scivola dalle mani" dalle finestre soprastanti 5) sei a 20 mt da una rotonda che nessuno ha ancora capito come si deve prendere formando chilometriche code che ti permettono di respirare puro CO2 e polveri sottili (a me semba sabbia di frantoio da calcestruzzo) 6) garage in comuneeee che ti permette di cambiare livrea alla fiancata della macchina ognigiorno (ci passano tutti strisciandoci contro di tutto e di piu') 7) riscaldamento centralizzato "ad m-i-n-c-h-i-a-m" (lo accendono quando ha freddo l' uccellino del Gran Consigliere Capo detto Nulla Sfugge, non si fa' mai un bidone di fringuelli suoi) 8) ecc. ecc. Ciao Giulio
][:D][:D]...è arrivata la "Fatina dei sogni".....[:D][:D][:D]
[|)].....Pufffffffffff....[:0]!
Un abbbraccione a tutti....
[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/11/2009 16:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robyyyyy.........pensa che attaccato al frigo ho ancora la foto di Priaruggia che mi aveva dato Giulio![:)][:)][:)][:)] Sarò sentimentale ma......sarebbe bello ogni tanto andare indietro con una "macchina del tempo"!![:)][:)][:)] Ciaoooooo........... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)]a tutti Voi !!!!!!![:)][:)]
[:)][:)]
X CLARA, ELVIRA, GABRY, ROBY, CLAUDIA.[:)][:)][:)]
[:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 03/11/2009 17:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilly letto e anche risposto!Spero ti sia arrivata,anche perchè non utilizzo mai la posta su msn ma mando l'email con outlook![:0][:)] Infatti ho scoperto di avere 30 messaggi di posta su msn....la maggior parte tuoi e della Roby.....SCUSATEMI......stasera leggo tutto,ora accompagno Manu in palestra. Cena alle 21 e poi aprirò tutte le bustine chiuse![:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooo ed un bacio a tutte e due![:X][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 03/11/2009 17:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lilly, ho letto la posta[:(] Un abbraccio grande e un in bocca al lupo! Baci, Clara[:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/11/2009 17:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robi, eccoti accontentata...
Ciao, Clara[;)]