quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 05/11/2009 09:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, è faclissimo. Terza stella a sinistra poi..dritto fino al mattino! [:D][:D][:D][:D] So che il posto è a Catiglione Tinella ma ogni volta, non sò perchè, faccio un percorso diverso. Noi siamo di Genova e partiremo nel pomeriggio del sabato. Ciao Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Diego67 inserito in data 05/11/2009 08:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, prenotato 2 menù bagna caoda e 2 menù alternativi. Spero sia giusto. Benvenuti. Ciao, Mauro
..cariniiiiiiiiiiiii..........[:I][:I][:I][:I]GRAAAAAAAAZIEEEEE!!![:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/11/2009 17:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Roby....ora piùù ora meno..........stai "inwekkiandoooooo"!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Per la torta....bèh!....ne possiamo parlare![:)][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baci......continuo con lo stiro[B)][B)][B)][B)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/11/2009 19:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo anch'io finito ora con la pettegola.......ma dopo cena ho ancora qualcosina da stirare![xx(][xx(]Ora riordino e preparo cena.........tanto ho tempo[:D][:D]Manu è in palestra e non si pappa prima delle 21![B)][:(] Non so se riuscirò ad aspettare fino a quell'ora.......oggi ho saltato pranzo e ho una fameeeeeeeeeeeeee!!![:p][:p][:p][:p][:p] Buona serata e .......buona pizza[:p][:p]....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 06/11/2009 13:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro arrivo è previsto per sabato pomeriggio. A domani SIMONA
tp://i36.tinypic.com/2im0qpk.gif ">ive" src="https://i36.tinypic.com/2im0qpk.gif">
ANCHE DA ME