quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 08/11/2009 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> H1N1, immagino. Saluta Monia ed i cuccioli, ciao, Mauro.
...sempre di protagonisti si parla, no?
Le verdure:
Il fornellino del magico intingolo a base di aglio ed acciughe[:D][:D][:D]
.......
Ciao a tutti, ora vado a nanna.
Mauro
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S...Giulio,belle le foto e ho visto anche il video.[:)][:D][:D]
Forum leeeeento[:(][:(!][V][^]!!Vado a prepararmi....sono già in ritardo![:)][:D][;)]
Baciiiiiiiiiii.........
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S....Antonella......ben ritornata![:)]Baci ai cuccioli[:X][:X]
Noi per l'8 non andremo lontani!Mauro non ha voglia di fare troppi kilometri........sarei venuta dove vai tu.......ho letto sul sito ed è fantastico![:0][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/11/2009 21:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio...curiosità l'effetto video tipo "hegativo" anche questa opera tua...o opera causale?!...stano ma bello!!! Si, l'ho modificato. La "ripresa" l'ho fatta con una vecchia fotocamera digitale ed il risultato era disastroso cosi' ho cercato di ridurre i difetti. Se poi vedi i colori delle foto..... [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 09/11/2009 13:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te della compagnia, ma soprattutto al tuo cappotto; ci voleva proprio, mi ha rallegrato una serata bigia e piovosa! Uno smack Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/11/2009 11:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.netsurf.it/muschin/c...
Che ne pensate? Ciao, Mauro.