CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
794 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/11/2009 alle: 07:38:34
quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 11/11/2009  12:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ............ ......era più bella una foto fatta Ai Ciuvin la scorsa settimana, ...sembrava un mezzo anfibio[:D][:D][:D][:D] ...se continuiamo così cambiamo il titolo al posto, in ADRIAmoci a nord ovest[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti. Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/11/2009 alle: 08:19:44
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/11/2009  23:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No San Damiano ? No Capodanno ? [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Peccato, ci speravamo. Ciao Giulio P.S.:x l' Immacolata su cosa puntate ? Si sa mai che fosse vicino.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/11/2009 alle: 08:46:34
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 12/11/2009  08:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, questa mattina non riesco ad uscire di casa, ..ma ormai ho quasi finito, quindi fra pochi minuti, viaaaaaaaaaaa anche oggi verso nuovi orizzonti[:D][:D][:D] Vorremmo venire nella vostra terra a sonnecchiare, passeggiare, smangiucchiare qualcosa[:D][:D][:D], e soprattutto godere qualche grado (di temperatura, non di alcool[:D]) in più che in Piemont. Ora scappo. Ciao e buona giornata a tutti. Mauro. P.S. Rinnovo l'appello per un locale per capodanno. Spremiamo le meningi, chiunque conosca, o ricordi qualcosa,..lo suggerisca, così cacciamo questo 2009 insieme.[;)]
19
giovbat40
giovbat40
15/12/2006 174
Inserito il 12/11/2009 alle: 10:16:44
[:)]Ciao Mauro,provate a sentire a Montiglio Monferrato, il locale si chiama Peter Pan dispone di un grande parcheggio illuminato ma senza corrente, io ho un generatore che possiamo mettere in linea per tutti (ovviamente senza stufe elettriche)[}:)][}:)] info@peterpanasti.com Via Monviso 15 Montiglio Monferrato (AT) telefono e fax 0141 691114
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/11/2009  23:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 12/11/2009 alle: 12:17:59
S.O.S SUBITO OCCORRONO SOLDI Amici. Non fatevi ingannare dalle nuove falene che scrivono sul forum che danno indicazioni sbagliate e fuorvianti. La situazione è drammatica ma so che con il vostro aiuto tutto si risolverà per il meglio. Diffidate degli incantatori viscidi che dai Paradisi fiscali di Sori e Settimo chiedono di distrarre fondi ai bisognosi. Mi sono immediatamente rivolto alla nota organizzazione filantropica U.A.I.P.I.P.C. Acronimo di Uniamoci Amichevolmente Insieme Per Intraprendere Proficue Collaborazioni. Oppure di Un Aiuto Immediato Per Il Povero Cocktail Organizzazione OAASDLUS (Organizzazione assolutamente a scopo di Lucro) Affinchè questi loschi figuri vengano messi allangolo e non possano più nuocere a chi come me, disinteressatamente, presta la propria esperienza e benevolenza per i più bisognosi. Ricordo ancora che no servono coperte, ne tantomeno generi alimentari tipo scatolette (quelle le date ai cani o ai gatti!). Sono accettati in alternativa al denaro contante: Parmigiano Reggiano Doc invecchiamento 36 mesi, Culatello di Parma e Prosciutto Crudo San Daniele, Bresaola. Oppure bevande (No acqua che fa la ruggine) tipo vino rosso doc e bianco del Gavi. Date! Date! Date! Frugando nella giacca, riscoprite il cuore che ancora c'è! Il più fico amico è chi bonificherà! Cocktail

Modificato da cocktail il 12/11/2009 alle 18:18:58
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/11/2009 alle: 15:21:05
Salutino veloce da queste parti...[:I] Cocktail...bella la nuova associazione a scopo di lucro!!![:D]
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 12/11/2009 alle: 15:59:22
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 12/11/2009  12:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Il bonifico no, non l'avevo considerato!" [;)][:D] Saluti a tutti [:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/11/2009 alle: 16:17:58
"garantisci per lui, in quest mondo sotto-finanziato"[:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/11/2009 alle: 18:20:44
per chi adora il prezioso tubero vi segnalo questa manifestazione che verrà fatta per due domeniche consecutive(domenica 15 e domenica 22 novembre)nel bellissimo monferrato a Murisengo (AL)... per eventuale sosta con vr contattate la proloco o gli organizzatori.... eccovi il link della manifestazione.... [url]www.fieradeltartufo.com giorgio
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 12/11/2009 alle: 20:30:09
scusate, devo fare il mea culpa, battermi il petto, cocktail ha veramente bisogno di aiuto, ultimamente si è messo ad aiutare molte persone, specialmente dei paesi dell'est, aiutamolo a far star bene queste persone[}:)][}:)][}:)]mandami i tuoi riferimenti, non posso in denaro ma per tenere i contatti, magari con l'ucraina[:p]; ti dò la mia piena disponibilità[^][^][^]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/11/2009 alle: 20:41:06
Suvvia, mettiamo mano al portafoglio ed aiutiamo un bisognoso! Tieni duro Antonio! Vedrai presto arriveranno i primi aiuti!!! Per chiunque volesse partecipare, di seguito qualche suggerimento: Servono coperte, alimentari tipo scatolette Non è accettato denaro contante. Niente Parmigiano Reggiano Doc invecchiamento 36 mesi, zero Culatello di Parma e Prosciutto Crudo San Daniele, Bresaola. Solo acqua, anche se fa la ruggine, assolutamente vietato vino rosso doc e bianco del Gavi.id="red">id="size3"> Banzai, Paolo san[;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/11/2009 alle: 20:43:50
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 12/11/2009  18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giorgio! Per questo WE noi passiamo ma il prossimo potrebbe essere l'occasione per un salto, ma in macchina. Ti fo sapere. Bye
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 12/11/2009 alle: 20:52:43
Passo un attimo per salutare tutti gli amici[:)][:)] ...e poi mi tocca stirare...UFFA!!! PS sto cercando anche io una sala per l'8 dicembre....ma sembra difficile[:(][:(] Elvira
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 12/11/2009 alle: 22:56:59
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2009  16:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "mentre io rischierei, di trovarmi al verde ed i miei fondi a lui... non è il mio fido.."
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/11/2009 alle: 07:53:57
lui chi è, lui chi è....è un trader... si potrebbe investire, si potrebbe rubare... lui chi è.... Il triangolo no, non l'avevo considerato..[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/11/2009 alle: 08:01:38
....ed ecco arrivati al week end![:)]Staremo fermi con il camper......ma ugualmente in compagnia![:)][:p][:)][;)][;)] Forse stò inwekkiando,ma è bello stare anche qualche week end a casa....e godersi le quattro mura ...in famiglia o in compagnia![:p][:)][:D][:D][:D][:D][;)] Antonio.......mi spiace che in questo periodo "navighiate" in "brutte acque"!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/11/2009 alle: 10:20:07
Buongiorno...mi si chiudono gli occhi(ma d'altronde sono smontata da notte e sono qui ancora a caxxeggiare[:I]) Il tempo è una schifezza..piove ed è buio... Gabry...non mi ricordo se ti avevo fatto vedere la foto del puzzle, che comunque non è da 500, ma 1000 pezzi[B)] Bello...ma impossibile da fare[:0]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/11/2009 alle: 11:00:31
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/11/2009  10:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooo............. si me lo avevi già postato........è bellissimo!Ma non siete andati un po avanti??Certo che 1000 pezzi!!tra cui la maggior parte tutti neri![:0][:0][xx(] Però ,sai che soddisfazione riuscire a farlo!?? Qui a Torino è nuvoloso ma ancora non piove......Anch'io sono a casa e sto girando un po a vuoto......devo andare a fare un eco e sono un po agitata(come al solito![:D]). Ciaoooo.......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 13/11/2009 alle: 11:10:22
Buongiorno a tutti, Pant! Pant! Pant! Torno a casa adesso! Stanotte grossa burransca in mare aperto ed ho sudato le sette famose camicie per sitemare gli ormeggi delle mie coltivazioni di tonno in mare aperto. Una faticaccia che non sto a raccontarvi. Infatti verso mezzanotte il cicalino dell'allarme ittico ronza a più non posso. Il tempo di capire cosa succede e sono già sul computer collegato a Google view per controllare la situazione tonni. Mi bastano pochi secondi per individuare un pericoloso lasco nelle funi che ancorano gli acquapieni al fondo. Per Bacco! Mi dico, tra me e me (che del resto sono le due persone che stimo di più), rischio di perdere il raccolto di tonni proprio adesso che sono quasi maturi. Come una furia esco di corsa per andare a prendere la barca. Quando sono nel giardino mi accorgo di essere in pigiama e decido di tornare indietro. Prima di salir le scale, guardo il cielo, e mi son fermato a guardare una stella...sono molto preoccupato.. ho fatto le scale a tre alla volta [:D], sono entrato in casa mi sono cambiato e sono riuscito subito (cosa credevate eh? Maliziosi). Di corsa ho preso un taxi. Presto! Presto! Vai! Nonostante il poco traffico abiao impiegato una buona mezzora per giungere al porto. Qui tutti erano in fibrillazione chi stava a destra, andava a sinistra. Chi era avanti tornava indietro. Chi stava sotto andava sopra. E tutti al contrario. Tuti quanti oltretutto passavano per l'unica porticina stretta presente all'ingresso e quindi si era formata una coda disomogenea e cautica di perdìsone che spingevano da una parte e dall'altra per passare. Appena si sono accorti che ero arrivato si sono fermati tutti. Il silenzio ha regnato per alcuni secondi e poi il Boato: Totonno Aiutaci tu! Li ho guardati con lo sguardo compassionevole e sarcastico che si ha quando si guarda con benevolenza il prossimo sapendo che tutto dipende da te. E poi ho tuonato: Ascoltatemi, abbiamo bisogno tutti gli uni degli altri, Quelli di Settimo anzichè aiutarci, si sono alleati con quelli di Sori per fregarci gli aiuti e dobbiamo risolvere la situazione da soli. Presto tutti ai magazzini a ritirare i sacchetti e po in barca. Nel frattempo il mio marinaio Puddu e Gavino (adesso voi direte ma sono due marinai non uno. E no! essendo piccoli Sardi sono due mezzi marinai perciò uno) avevano già acceso i fari della barca ed indicavano a tutti a quale molo era attraccata. Subito c'è stato un po di imbarazzo per chi doveva remare, ma alla fine hanno capito tutti che io non faccio un c...o e Fabrizio era a Torino quindi loro sono andati ai remi. Dopo quasi due ore di remate, e qui apro una parentesi sul fatto che non li ho mai frustati nonosttante fosse iun mio diritto chiusa parentesi, arriviamo nei miei campi di tonno che si estendevano fino all'orizzonte. Incredibile, mi hanno riconosciuto subito. Chi saltava fuori dall'acqua che imitava il delfino Flipper ergendosi solo sulla coda. Insomma il solito trionfo. Senza perdere tempo abbiamo calato le scialuppe per rinforzare gli ormeggi ed abbiamo riempito tutti i sacchetti d'acqua e li abbiamo messi negli argini per evitare un possibile stramaramento. Voi tutti ben sapete che questo è il periodo più delicato della maturazione e che in caso di troppa acqua poi rischiano di essere insipidi, per cui è d'obligo presenvarli il più lontano possibile da contaminazioni. Comunque per farla breve, che non ho tempo da perdere, alla fine siamo riusciti a salvare le coltivazioni e adesso mi metto un po' a riposare che sono stanco. Ciao A tutti Cocktail PS METTO UN PO' DI FACCETTE QUI SOTTO A CASO, PENSATE VOI A DOVE INSERIRLE SE VOLETE. [:)][:D][8D][:I][:o)][;)][}:)][:p][B)][8][:(][8)][|)][xx(][:(!][:0][:X][^][V][?]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/11/2009 alle: 11:24:09
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/11/2009  11:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonioooo hai mai pensato di scrivere un libro???Hai molta fantasia![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][:X][^][V][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link