quote:Risposta al messaggio di nicolass inserito in data 11/11/2009 12:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ............
......era più bella una foto fatta Ai Ciuvin la scorsa settimana, ...sembrava un mezzo anfibio[:D][:D][:D][:D]
...se continuiamo così cambiamo il titolo al posto, in
ADRIAmoci a nord ovest[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti.
Mauro. quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/11/2009 23:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No San Damiano ? No Capodanno ? [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Peccato, ci speravamo. Ciao Giulio P.S.:x l' Immacolata su cosa puntate ? Si sa mai che fosse vicino.
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 12/11/2009 08:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, questa mattina non riesco ad uscire di casa, ..ma ormai ho quasi finito, quindi fra pochi minuti, viaaaaaaaaaaa anche oggi verso nuovi orizzonti[:D][:D][:D] Vorremmo venire nella vostra terra a sonnecchiare, passeggiare, smangiucchiare qualcosa[:D][:D][:D], e soprattutto godere qualche grado (di temperatura, non di alcool[:D]) in più che in Piemont. Ora scappo. Ciao e buona giornata a tutti. Mauro. P.S. Rinnovo l'appello per un locale per capodanno. Spremiamo le meningi, chiunque conosca, o ricordi qualcosa,..lo suggerisca, così cacciamo questo 2009 insieme.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/11/2009 23:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 12/11/2009 12:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Il bonifico no, non l'avevo considerato!" [;)][:D] Saluti a tutti [:D]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 12/11/2009 18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giorgio! Per questo WE noi passiamo ma il prossimo potrebbe essere l'occasione per un salto, ma in macchina. Ti fo sapere. Bye
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/11/2009 16:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "mentre io rischierei, di trovarmi al verde ed i miei fondi a lui... non è il mio fido.."
Bello...ma impossibile da fare[:0] quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/11/2009 10:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo............. si me lo avevi già postato........è bellissimo!Ma non siete andati un po avanti??Certo che 1000 pezzi!!tra cui la maggior parte tutti neri![:0][:0][xx(] Però ,sai che soddisfazione riuscire a farlo!?? Qui a Torino è nuvoloso ma ancora non piove......Anch'io sono a casa e sto girando un po a vuoto......devo andare a fare un eco e sono un po agitata(come al solito![:D]). Ciaoooo.......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/11/2009 11:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonioooo hai mai pensato di scrivere un libro???Hai molta fantasia![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][:X][^][V][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]