quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/11/2009 07:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] anche noi in giro questo WEEK-END, e precisamente in quel di ZIBELLO provincia di Parma, per il November Pork, insieme ad altri equipaggi ed altri gruppi presenti nel COL Chi vuole unirsi, chiaramente, è il BENVENUTO[:)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/11/2009 13:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Giulio....io ci aggiungerei anche un.....mah!! Chissà! Forse!Vabbè!Magari...........Ovviamente skerzo,mi conosci![:D][:D][:D] Una cosa è certa,a volte capitano delle cose che non hanno spiegazioni......anzi non si capiscono!Io già non mi capisco da sola, figurati capire gli altri![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il "Forum" viene visto in diversi modi........io di sicuro non in questo........ma non importa!!!Il mondo è bello perchè è vario......e non solo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciaoo[:)][:)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
EE!!!!!!!!!!!!id="size4">
.....un bacione a tuttiiiiiii.....
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/11/2009 19:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 20/11/2009 22:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeeeee............id="size4">sempre ben accetti!![:)][:)][:)][:)][:)] Saluto a Nadia e bacino a Giona[:I] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 20/11/2009 23:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONANOTTE Elvira.....a domani![:)][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
.......ma questa sera non faccio un tubo ...mangio nella carta come i gatti
...Alessio è a una festa di compleanno in pizzeria , Irene a cena fuori con amici, e Sergio lavora......dopo mangiato mi rilasso sul divano sperando di non addormentarmi xchè alle 23 devo andare a prendere Alessio.[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIONE A TUTTI [:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X]
[|)][|)][|)][|)][:X]LILLY[:X][|)][|)][|)][|)]
[;)][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D]TOC TOC....C'E' NESSUNO...............[:D][:D][:D]
[:0][:0][:0]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY[:X][:X]