quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 27/11/2009 10:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una mano??? Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 27/11/2009 10:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' rimasta solo quella [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio VBI [}:)] P.S.:Mauroooooo... sto' gia' scappando [:D]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 27/11/2009 10:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]CIAO ANTO'...te la dò io una mano ...ma di questa che ti lascia pure le 5 DITAid="red">id="size5">[:D][:D][:D]
[:)][:)][:)]LILLY [:X][:X][:X][:X]BACI A TUTTI ...maschiettiid="blue"> e femminucceid="pink">[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
"zingara",ma SEMPRE FEDELE a "quelli di...COL"...soprattutto dalle parti del NORD OVEST...[;)]
...SLURP-SLURP.....id="red">id="Comic Sans MS">
ttp://i46.tinypic.com/1zf1w1k.gif ">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Oggi qui a Ciottilandia si prepara
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 28/11/2009 10:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:p][:p][:p]Ciaoooooooooooooo...Un caffè con tutto il cuore...BACIO[:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/11/2009 19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e... tanti-tanti-tanti AUGURI. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/11/2009 10:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io faccio i salti di gioia [}:)][}:)][}:)] Non me ne volere, un bacione. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/11/2009 10:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco benissimo!...credo che la maggior parte delle persone che lavorano compresi i familiari non siano contenti![:)] A prestissssssimo.... Gabry[}:)][}:)][}:)]