aspetterò il Natale insieme a voi...se vi fa piacere[:)]
Clara san[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[:p][:p][:p]Ecco una fetta x tutti voi![:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 01/12/2009 15:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scatola vuota sono io.... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/12/2009 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Giulio che ti piglia? Tutto ok? Baci, Clara san[:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/12/2009 15:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi l'8 siamo a Diano Marina...perchè non fate un salto??[:)] Elviraid="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 01/12/2009 18:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda, che nella vita ci sono giorni pieni di vento,giorni pieni di pioggia,giorni pieni di rabbia e giorni pieni di gioia,e poi ancora ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni! Elvira id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/12/2009 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio,mi dispiace che in questo periodo tu ti senta "una scatola vuota"! Verranno o no tempi migliori[?][?]Io ne sono convinta![:)][:)] Bacio alla Roby[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 02/12/2009 13:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta pensare al camper e agl'amici è passa tutto! Pensiero che delle volte, invece, puo' peggiorare le cose, e... non e' colpa del camper e tantomeno degli amici. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 02/12/2009 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, Giulio, la diagnosi[:D] non sono in grado di farla, ma la cura è sicuramente certa:[:D] Un bel giro in camper con, e, senza amici.[;)] Un abbraccio.[:)] Mauro.