![:D][:D][:D]
Finalmente ho qualche minuto tutto per me!Càppero:pensavate mica mi fossi persa nella JUNGLA?[8)]...in effetti...SI'[:I]...Ma ho trovato la LIANADIRETTISSSSSSSSIMA n°100,che mi ha riportato "fuori dal tunnel" ed eccomi qua![:D]
Bene:che c'è-che c'è?[8)]
C'è che qua a Zena oggi è una giornata SKIFIDA:pioviggina(puàh![xx(]) e fa freddo(Hurràààààà![:D]),sono in festa(yuppyyyy![:p];ahò,però alle 6.20 ero già a vendere panetti e fugassa...)e devo sistemare un po' la casa che sembra un "mercatino delle scarabattole"...Intanto la PETTEGOLACCIA è lì che mi guarda(te pijasse 'na SINCOPE elettrica![:(!])e io la guardo...e lei mi riguarda(ahò!Ma ancora VIVA sei?[}:)]!)...[:(]e io so già che stasera farò 2 o 3 "discorsetti" pure con lei(dopotutto ho l'anima tenera[:I]...come un cioccolatino RIPIENO...[:p])
Vabbè:mi pare che con tutto questo BLA-BLA,io abbia PIENAMENTE recuperato il "buco" che avevo lasciato dietro di me[^]...A ragà...ATTAKKATEVE alla liana che arivooooooo!
Un bacione a tuttiiiiiiii...
Roby(Jane)64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/12/2009 18:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci riuscirai![;)] Un bacio[:X] Clara san[:)][;)]
o....
...sono così stanca che mi addormenterei sul piatto....
Buona serata a tutti...
R(rrrrrronf...[|)])obi64[:X] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 03/12/2009 08:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "si prospetta un'altra giornatina coi fiocchi"id="green">id="Lucida Console"> ...appunto,come volevasi confermare. Il collega giapponese con la quale avrei duvuto lavorare la prossima settimana, anche il giorno dell'Immacolata[:(], se ne sta a casina sua, gli americani,presenti questa settimana, debbono tornarsene a casa loro di corsa, e per chiudere il cerchio, domani si deciderà se dovrò accompagnarli nel nuovo mondo per dare una mano sul lavoro che dovranno svolgere. Che smaronamento[:(] E piove pure! Coniciuà, Paolo san[V]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/12/2009 14:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 03/12/2009 21:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 03/12/2009 21:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni,come ho scritto l'altro ieri ad Angelo, insieme ad un amico, (con non poca fatica) abbiamo trovato e prenotato, proprio qualche giorno fa un locale. Non l'avevo ancora postato perchè essendoci pochi posti camper, non si poteva fare come nostra usanza. Adesso, senza eleganza, lo ufficializziamo: CAPODANNO 2010 a Cuneo - LISTA APERTA..LISTA CHIUSA - Ora devo salutarvi, domani sarà un'altra "giornatina", tanto per cambiare[}:)] Ciao a tutti. Mauro.
[:X][:X][:X]BACI BACI ...LILLY [:X][:X][:X][:X]
Eccomi qua a "buttare la canna di bambù" e il post tirare un po' più SU'...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!
[8)]Pìfferi!!Stamattina alle 6.00 il termometro segnava 3° qua a Zena e pioveva a catinelle...per fare i 200m a piedi che mi separano dal negozio mi ci voleva la CANOA!![}:)]...sono arrivata zuppa,grazie al ventaccio impetuoso.meno male che ho la divisa e la mattinata me la sono passata al calduccio in compagnia di focaccette e clienti intirizziti che,stranamente,proprio OGGI,nn avevano NESSUNA PREMURA di uscire dal panificio per andare chissàdove[;)]...
Ora nn piove più,ma il ventaccio persiste...ma sono a casina[:D]e CHISSENEFREGA!![:p]
Bacioni a tuttitutti...
BrrrrrrrrRobi64[:X]
terrò compagnia io[;)]...Niente "ponti"a casaGigio...dopotutto inizia il periodo più pesante dell'anno:quello natalizio,con pandolci fa rifasciare a go-go,un giorno si e l'altro anche[xx(]...sigh...
Ciao stellassa!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 03/12/2009 20:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, niente viaggio nel nuovo mondo ma forse un giretto nel paese del sol levante a gennaio! Mah!! Nella "boita" danno i numeri. Ma non importa, il WE è cominciato! Buon ponte a tutti. Paolo san