quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 04/01/2010 10:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro san complimenti per il montaggio e sequenza! A veder queste foto fa venir la voglia di partir di nuovo! Paolo san[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 04/01/2010 14:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai allora, quando si parte? Cosa ti ha detto il meccanico? Mauro
quote:Risposta al messaggio di pasti inserito in data 04/01/2010 16:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico, che piacere rileggerti, tanti auguri anche a voi, e spero di incontrarvi alle prossime uscite. Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 04/01/2010 16:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]...quando hai smesso di riscaldare le notti austriache?[:D][:D] Ciao, Mauro.
...è stata luuuuunga ma almeno ho stirato tuttotutto![:D][:D][:D][:D][:D]
Ora pausa caffè e poi....vedremo![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 04/01/2010 16:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mentre il GRUPPOTTO ...cantava e ballava ( anche sù una sola GAMBAid="red">id="size2">)[:D][:D][:D][:D]
Qualcuno dormiva indisturbato....e questo non mi pare proprio ...GIUSTO..id="red">id="size2">[|)][|)][|)]
[}:)][}:)][}:)]Lo sò ..gli anni si cominciano a farsi sentire ...ma RICORDATI CHE...id="red">id="size3">
....ALMENO A CAPODANNO!!id="red">id="size2">[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D]P.S .....Finite fiale di ENOXPARINA...posso tornare a ....SALTARE!![:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 04/01/2010 14:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti ha detto il meccanico? Mauroid="green"> Paolooooooooooo, che dice il dottore ? Sandvikid="blue"> Ragazzi grazie per il vostro interessamento in questo triste momento. Purtroppo la diagnosi non non è delle migliori.[;)] Per il momento il DOTTORE ha prescritto un'altro po' di coadiuvante per la tosse, un additivo consigliato da mamma FIAT, resistente all' inverosimile. Per questo tipo di patologia non è previsto intervento su organi vitali, vedi filtro gasolio. Mah, staremo a vedere!! Domattina all'alba proveremo un'altro avvio. Dopo la prova il bollettino medico verrà aggiornato! Paolo san[:D]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 04/01/2010 18:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sarà il caso di portarlo in riviera a respirare un pò di aria mite[:D][:D][:D]
oo!![xx(]
...devo ammettere (ma io sto benissssssssssimo così[:D])che fa proprio un freddo polare...Stasera il termometro (ore 19.10) segnava +1°,ma con questa tramontana,pare di essere all'Antartide...Comunque si sopravvive vestendosi adeguatamente,io ci sballo proprio ad uscire con queste temperature,d'altronde ADORO la montagna e ciò che ne fa parte...[:(!]MA CHE CI SONO NATA A FARE QUAGGIU'?Bbbbbbbboh?...scherzi del destino[:o)]...Adesso vado a mettere in padella la mia nocciolina e me la pappo in 4&4 otto![:D]
Buona serata a tutti e...mettete le babbuccette pelosone![:)]
RobiSCRAT64[:X]
id="size3">[:X] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 04/01/2010 18:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">§Paolo fidai di Bruno è un buon primario....[;)][;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/01/2010 19:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo anch'io adoro il sole...però al mare![:D][:D] In città preferisco di gran lunga questo freddo polare...del resto ho sempre caldo![xx(][:D][:D][:D] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Robyyyyy sono in debito di dueid="size5">
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 04/01/2010 22:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo...credo non ci siano problemi![:)] Ne parlo con Mauro e poi vi diremo qualcosa[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Se dovessimo venire io non mi vesto...sono vestita già tutta l'anno![:D][:D][:D][:D]