quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 04/01/2010 22:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati...[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 04/01/2010 18:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi rientro al lavoro è la giornata è cominciata alla grande!! La batteria della macchina ha pensato bene di prolungare le vacanze. Poco male, ho pensato! Prendo il camper! Tanto ha l'additivo che fa miracoli!! Bene, la boita l'ho raggiunta col 49[}:)] Ora lo metto a riposo sotto naftalina e se ne parla la prossima primavera, bonta sua!! Le faccine non bastano,mancano teschi tibie e fulmini!! Paolo san (teschio-tibia-fulmini&saette)
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 05/01/2010 09:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioe' ? Cos's' successo al bestione ? Sandvik
ttp://i47.tinypic.com/14j9hro.jpg ">ACCIO![}:)][}:)][}:)]
Ma come!?[^]E' tutta la mattina che mi spalmo di [:X]cremine antirughe e [:X]mi pettino i capelli per apparire [:D]FANTASMAGORICA[:D] stasera e...SSSSSSSSSSHHHHHH!...basta una folata di 'sto ventaccio per ridurmi COME AL SOLITO[}:)][}:)][}:)]!
...'na BEFANA!id="size3">
[:I][:I]MI sà che questa notte non esco...quì si stà scatenando un BUFERA DI NEVEid="red">id="size2"> senza accento come dice la mia cara amica...LAUREN...[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/01/2010 12:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandvik, come si dice dalle tue parti, "belin", il camperillo nonostante doppia razione di additivo non ne vuole sapere di partire! Domani proviamo a fare uno spurgo del filtro gasolio. Sperem! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 05/01/2010 08:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio e zenesi tutti, fatemi sapere qual'è il we più che possa andar bene per tutti che vò a prenotare l'ennesima serata esagerata al "Polletto"! Paolo san id="size3">
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 05/01/2010 19:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i nostri "se" "ma" "forse"... sabato 27 febbraio. Se poi la mia 1/2 trovasse un altro lavoro un po' piu' umano e libero... Sandvik
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 05/01/2010 19:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">OK pagheremo pegno con uscita sulla neve ma prima o dopo il carnevale di cento[?][?][?] Nei prossimi giorni inizierò ad aprire la lista per eventuali adesioni visto che necessita inviare una conferma di prenotazione indicando il n° di camper per riservare eventuali posti speriamo di formare un gruppo numeroso e divertente come di consueto [:)][;)][:)][;)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 05/01/2010 19:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si puo' spurga il tratto di tubazione che porta dalla pompa agli iniettori. Sandvik P.S.:e controlla bene cosa ti hanno versato nel serbaotio [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 05/01/2010 19:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo una mia sensazione prima di marzo non si trova posto per il sabato sera ultimo turno per terminare con serata danzante... Marco
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/01/2010 20:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo tutte le varie prove nel serbatoio trovi un bel cocktail di additivi Marco
he preparo pakketti e pakkettini...BENE!Ho messo la sottana nera,gli scarponi,il grembiulaccio,lo scialle e il cappellaccio a punta...ho pensato anche alla mia FUORISERIE:visto la nevicata improvvisa,le ho spruzzato un po' di ANTIGELO sulla coda[^]...adesso vado sul tetto,uno sguardo alla luna e...VIAAAAAAAA!!
tp://i48.tinypic.com/f1wm1c.jpg ">)]Tutto quel ventaccio stanotte mi ha creato dei veri e propri problemi...Sono tutta acciaccata e piena di lividi...Nn riuscivo a governare la scopa e ho fatto pure tardi con le consegne...[xx(]...
AUGURI RAGAZZACCEEEEEE!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">