quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 07/01/2010 14:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...per noi OK[:o)]....stasera Mauro aggiornerà la lista,ora devo di nuovo scappare.[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 07/01/2010 15:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'invito, non manchero', fammi avere le coordinate per raggiungerti; intanto vedo di portare dei merluzzi, qui da noi sta' cominciando la loro pesca. Sandvik Le abbiamo inviato una mail in pvt, ci faccia sapere. Il Team di Moderazioneid="red">
ZE fanno MALE!![^]
Io nn ne ho fatte e,da brava formichina ho lavorato sodo...Nn ricordo nemmeno le poche volte(3 forse) che mi sono fermata a casa a riposare...Mentre voi ve ne stavate in panciolle,io ho sfamato il Paese[^]...
CHE ROCCIA!!id="size6">quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 07/01/2010 19:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Va bene, pensiamo al polletto, ci manca la risposta di Lilly, a voi andrebbe bene il 27 marzo? Dateci notizie al più prestoooooooooooooooooooooooooo...id="size1">id="red"> Buona serata a tutti! E' stata dura anche per me ricominciare oggi...sono a pezzi e ne approfitto per leggere le ultime notizie!! Noi per il polletto saltiamo...sapete, alla mia età non sopporto più il rumore assordante[:)]ed anche l'uscita a Cento...non ci saremo perchè andremo a Taggia per la festa dei furgari! Un saluto a tutte le amiche e a presto Elviraid="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 07/01/2010 19:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Clara ..in questo momento non ho sotto mano i turni di Sergio domani appena sò qualcosa di + preciso ti faccio sapere[:)][:)] [:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/01/2010 21:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> What does it means?? No chanse to come at the Polleto Party?? Coniciuà, Paolo san
Marvas 2 adulti + 2 bambini
Gabriele 2 adulti + 2 bambini
Gianni 2 adulti + 2 bambini (new entry)
Lenox 2 adulti + 1 ragazzino
Paolog965 2 adulti + 2 ragazzini e camper (sicuro che parte)
...
Marcoid="blue">
...per il polletto invece ha già "messo la bandierina" Gabry ieri[:D][:D][:D]
'notte a tutti, Mauro.
P.S.: @ Sandvik: lo sai vero che i merluzzi contengono un sacco di Omega3, vero?[:D][:D][:D], forse più dei tonni[:D][:D][:D]
Ciao...con oggi finisce questa settimana corta![:)][:)][:)][:)][:)][:)]Non lavorate troppo![:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
ome volevasi dimostrare i 25metri di neve che dovevano cadere a Genova,accompagnati da torme di Yeti inferociti,orsi polari & pinguini reali a seguito...si sono realizzati nella solita pioggia incessante e vento,classica del periodo invernale marinaro...
Le scuole,comunque rimangono CHIUSE...
[:o)]Che la nostra "Marta" abbia voglia di anticipare il periodo a cui andremo incontro nelle proxx. settimane?
[:o)]YEEEEEEEEEEACK!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/01/2010 09:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilly, ma non sei bloccata ? Non stai aspettando il Soccorso Alpino e la Bgt. Taurinense degli Alpini con i muli carichi di generi di sostentamento ? Io sto' cercando di respingere gli assalti di una famiglia di Orsi Bianchi che vogliono mangiarsi le ciapellette che sono avanzate dal Natale. HELP, HELP... dateci gente piu' furba nella stanza dei bottoni. Sandvik
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 08/01/2010 11:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi arriveremo con le ciaspole. Ti chiedo solo di accendere i fumogeni rossi in prossimita' del tuo igloo, nella bufera e' difficile orientarsi ed il gps non prende il segnale per lo spessore della nevicata in quota. Ho gia' attivato l' ARVA. Sandvik
presente alla "serata"...nn ti preoccupare!![:0]
....Appena riesco a liberare la macchina,arrivooooooo....
postaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]