quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 07/01/2010 23:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omega3 ? e ccche e' ?? Comunque ora peschiamo anche tante aringhe... quelle cosa hanno la Delta4 ? [:D][:D][:D] Sandvik
[}:)][}:)][}:)]SFOGO!id="red">id="size2">[}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)]Visto la ...BELLA giornata id="blue">id="size2"> e la camera di IRENE ..libera ho pensato di mettere un pò d'ordine...MA QUANTE C*******VOLO DI ...BELINATEid="red">id="size3">abbiamo noi DONNE??[}:)][}:)]ORECCHINI, COLLANE, CINTURE, BORSE, TRUCCHI, PIASTRA, SCARPE COL TACCO, SCARPE DA TENNIS, STIVALI, GONNE , PANTALONI, TOP, MAGLIE E MAGLIETTE...ECC. ECC. [}:)][}:)][}:)][}:)]HO GUARDATO LA STANZA X UN PO'....HO CHIUSO LA PORTA E HO PENSATO CHE E' MEGLIO SDRAIARMI SUL DIVANO ...A GAMBA TESA E LEGGERMI..." DONNA MODERNA".....HO FATTO BENE??[:X][:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/01/2010 16:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilly....hai fatto bene!id="size4">[:)][:D][:D][;)][;)][;)] Un giornale di spetteguless e un po di TV è quello che serve....per la camera c'è sempre tempo...tanto non scappa![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/01/2010 17:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[}:)][}:)][}:)]SI'...ma è durato poco...l'ANGIOLETTO DISTRATTO che è in me... e no si fà mai i cavoli suoi ....mi ha fatto alzare e andare a ...stirare... e ora ...cucinerò lo stoccafisso x marituzzo mio![:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/01/2010 17:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
LILLYYYYYYY!Quello nn è l'angioletto distratto...!E' il CROMOSOMA S C E M O che abbiamo noi donne dalla nascita![}:)]
Guardare per credere...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
Buona serata a tutti...
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 09/01/2010 11:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X]Ciao Elvira...anche quì a Zena ..pioviggina...( no da ANTONIO..là splende sempre il SOLEid="red">id="size2">[8D][8D] Questa mattina a far la spesa sono andati i miei ragazzi...poi Irene ha accompagnato Alessio a fare SHOPPING..mi commuovo sempre quando li vedo partire insieme ...lui + piccolo ma che la supera di un palmo....nonostante l'enorme differenza di età, vedo in loro una bella complicità!....[:X][:X]
EMOZIONI DI ...CUORE DI MAMMA id="red">id="size2">[:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]UN GROSSO BACIO A TUTTE LE MIE ...AMICHE![:X][:X][:X][:X][:X]
Come vedi solo una nuvoletta!
Cocktail quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/01/2010 15:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Paolo...le portate devono ancora ..essere portate![:p][:p][:p] Se questa sera riusciremo ad avere x un attimo la bocca [:p][:p][:p]...vuota ,ne parliamo e ti facciamo sapere.[:)] [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/01/2010 15:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo San, per me va bene qualsiasi sabato sera from here to eternity. L'importante is stay together, near, near! See you later o meglio Read you later. Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 09/01/2010 17:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dear Mr Cocktail, I agree your suggestion. I'll wait for your anwear. Enjoy the dinner. Take care, Paolo san[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/01/2010 18:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo giulio ottimo reportage Marco
">
Giulio, Roberta, Alessio e Gigiolone