ti...lo so,è un po' tardi ma...quando ho il folletto in funzione nn mi ferma più nessuno!Eppoi ho voluto "viziare" il mio ometto di casa che,portando dei bei voti a casa,se lo è proprio meritato...E allora...un po' di pasta lievitata,una padella,olio per friggere ... gli ho preparato una [:p]"merendina deliziosa"[:p],fatta di sgonfiotti da imbottire a piacere,oppure da smangiucchiare così al naturale,calde e salatine al punto giusto...una vera delizia per il palato:difatti le ha "spazzolate" in un botto solo...[}:)]!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/01/2010 17:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che buoneeeeeeeeeeeeeeeeeee[:p][:p][:p][:p][:p] sono ingrassata solo nel leggere![:p][:D][:D][:D][;)] Manu si è accontentato di un panino al salame e due actimel![:D][:D][:D] Ciaoooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/01/2010 18:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non solo![:D][:D] Abbiamo anche postato un uscita per il Carnevale di Cento e per il polletto-day....e per chi ne ha voglia un uscita al Monginevro. Dico una,anche se in realtà io e Mauro pensavamo di andarci nei prox week...forse..dipende![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/01/2010 18:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari, ma ora è un brutto momento[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 11/01/2010 18:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti/vi Auguro che passi in fretta questo momento!...[:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 11/01/2010 08:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Auguroni Antonio, anche se in ritardo, ma ho letto adesso il post.
Elvira, Nicolas e Gianlucaid="blue"> quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 11/01/2010 19:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo...quando organizziamo un altro incontro??Questa volta però a Torino![:)][:p][:p][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
font size="3">ANGOLO del BUONGUSTAIOid="size3">id="red">[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 11/01/2010 19:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe cercare un luogo a metà tra noi e i Liguri![:)][:p][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...lo so che abiti dalle parti di Paolo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/01/2010 19:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cattivona....Robymonella![:D]Hai anche postato la foto![V][:D][:p][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/01/2010 19:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cattiva...non puoi postare la ricetta[?][?][?]così domani li preparo anche al mio piccolo!! Elviraid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/01/2010 19:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy[:D][:D] Elviraid="blue">
http://www.befed.it/mainwebsite...
Via Fortunato Postiglione, 10024 Moncalieri TO Link: <http://maps.google.it/maps?f=q&...
La data prevista per il prossimo polletto è quella del 13 marzo, alle 22,45! Cominciamo con la lista per la serata mangereccia/danzante! 1)Cocktail 4 2)Gigiolone 3 3)Sergio52 3 4)Lenox 3 5)Paolog965 4 6)Fabri&Carla 5 ? 7)Clam 5 8)... Totale ad oggi 22 certiid="size3"> 27 forse Abbiamo ben 40 posti, tutti a sedere! Chi si aggrega? Paolo san Mauro[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/01/2010 19:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come si fanno i "raviolini"[?][?][?] dai che domani mi metto in cucina e ci provo[:p][:p][:p][:p][:p] Clara[:p][:)][;)][:p]