[8D][8D]CIAO A TUTTI VOI...è vero Gabry oggi anch'io come te mi sento energica e FELICE , forse xchè è una bella giornata e si sente nell'aria profumo di PRIMAVERE...che rente tutto + colorato![:o)][:o)][:o)]
[:D][:D][:D]BUONA GIORNATA!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]
aaaldo!![xx(]E' scoppiata l'estate[8D]!!
Bene,così la gelateria vicina produrrà tuttiigusti di
HURRAAAAAA'!!
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 28/04/2010 10:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento lista per Agriturismo WE 15/16 Maggio:id="size4"> Lenox no cena ristoid="red"> Clam no cena ristoid="red"> Paolo 965 no cena ristoid="red"> Cocktail no cena ristoid="red"> Samsand no cena ristoid="red"> Marvas no cena ristoid="red"> Gianni no cena ristoid="red"> Cherubig no cena ristoid="red"> Max no cena ristoid="red"> Fabriecarla [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Chi altri [?] buona giornata a tutti [8D][8D][8D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/04/2010 14:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 28/04/2010 17:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Clara....dove siete andati di bello?[:)][:)] Oggi faceva caldo ma ogni tanto c'era un po di venticello....proprio come piace a me![:)][:)] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/04/2010 19:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo andati a Castelnuovo Don Bosco, ma non a vedere la chiesa, la casa e tutto il resto, in una specie di agriturismo dove i bambini hanno "scoperto" diversi tipi di piante aromatiche. Il posto era bello, non faceva caldo perchè ombreggiato dal bosco, quindi siamo stati bene[:)] Buona serata, per cena...spaghetti con le cozze[:p][:p][:p] Ilaria dopo averli mangiati a Roma me li ha chiesti praticamente tutti i giorni![:p][:p][:p][:p]oggi finalmente l'accontento[:)][:I] Clara san[:)][;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 28/04/2010 19:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino il posto....[:)][:)] Noi per cena minestrone con pasta e formaggi...tutto a volontà, così dice la dieta![:p][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 28/04/2010 15:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro non è stato un dimagrimento "emotivo" ma da portafoglio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Certo che dicono tanto dei zenezi...attaccati alle palanche[:)][:D]...ma i nutrizionisti non lo sono![:0][:0][:D] Io ho pagato di piùù sia per la prima che per la seconda visita...a zena sono più onesti.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Io non ho preso tutte quelle erbe....attenzione che nell'intruglio preparato da lui, non ci sia un medicinale.Meglio dimagrire con le erbe![:)] Buona cena.....e facciamoci forza...voliamo o no fare le "modelle"?[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/04/2010 20:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, scusa la curiosità...l'ho letto anche prima e non ti ho chiesto nulla,per non fare la figura dell'ignorante,ma ora la domanda nasce spontanea.....:"ma cosa sono i cicabugi?Si mangiano come??" Io un idea l'avrei[:0]...ma aspetto una tua risposta.[:)][:D][:D][:D] Ciaooo e Buona partita[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/04/2010 22:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta parlare di mangiare e salti fuori [:D][:D][:D], altro che dieta... aspetti l' una di notte, apri il frigo e sotto con il mestolo come cucchiaio [:D][:D][:D] I cicabugi sono stiletti di pesce baldo al forno caldo con sopra un filo d' olio di bardahl, eccezionali [:)][;)] Ciao Giulio e... buon giorno a tutti.