nsive" src="https://i41.tinypic.com/rmkxgh.jpg">
[;)]Seeeeee...seeeeee...seeeeeeee.....
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/04/2010 12:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alla tua mucca cosa dai da bere...Red Bull [;)][:(][:(] ciao Marcoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 29/04/2010 14:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torna al '68, 6 politico a tutti [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/04/2010 16:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ci vediamo ci facciamo un bel piatto di cicabugi; pero' il forno lo devi mettere tu. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 29/04/2010 21:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... che film è ..... ..... ""LA GRANDE ABBUFFATA""[?][?][?][?][?][?][?][?] ...guarda che fanno tutti una brutta fine.... Beppeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 29/04/2010 21:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudiaaaaaaa tieni duro....fai vedere di che pasta sei![:)][:)][:)][:)]Non farti tentare[:)][:)][:)][:)][;)] Io finisco di stirare....oggi ho avuto visite e non sono riuscita a stirare tutto.Sono stanca...ma per un oretta se po fà![:D][:D][;)] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 29/04/2010 14:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nooooooooo!....della semplice erba....[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]! Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/04/2010 12:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei pazza proprio domani non lavori....l'unico giorno che possiamo venire a comprare noi tu chiudi.... non ci posso credere[;)][;)][;)][;)] Buon riposo ma non strafare... Marco
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 30/04/2010 14:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!]CHI TI HA DETTO CHE IO NN LAVORO??[:(!] [^]Anche GIRARMI I POLLICI per tutto il giorno implica un ENORME dispendio di energie....[;)] [:D][:D][:D][:D]iiiiiiihihhihihihihihihihi....[:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]