tina il tempo ha "pazzerellato" a più nn posso:da un incombente diluvio,al sole pallido,al nuvoloso-coperto,ad adesso che pare quasi estate,con un s[8D]le e un caldo da skiattare...Io ne approfitto e butto giù qualche lavatrice[;)]...A proposito....
ORE 16.00id="red"> = MERENDINA??id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/05/2010 16:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEeeee....ma io passo![:(][:(][:D][:D] Anche se virtuale....fa ingrassare![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi farò un thè...qui diluvia alla grande.[:(][8][8] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/05/2010 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, come si dice anche oggi piove sempre sul bagnato....[:D][V][V][V][V][V] By Marcoid="size3">
[:D]Ciao ragazzi ma che bugiardo questo meteo...oggi qualche nuvola ma poi un bel caldo sole!![8D][8D][8D] Ed io che x paura della pioggia non ho preso il motorino questa mattina ma la macchina...ma ora esco con il vento nei capelli sempre + ricci ...sotto il casco ...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[;)][;)][;)]
[:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]
rc="http://i44.tinypic.com/bfq7g6.gif">
[8D]...nn posso nn approfittare di questo sole...[8D]
Della serie:"Stressed Housewives"...
Carica...carica....
Robi64[:X]
nsive" src="https://i44.tinypic.com/iw3hpe.jpg">
[^]Ecco qua:questa era l'ULTIMA lavatrice.....[^]
Buona serata a tutti...
Bacioni
biata l'aria...Nn vorrei gufare,ma mi sa che domani sarà una giornata da
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 03/05/2010 21:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia! Che esame hai il 31 maggio[?][?][?] Anche io ho perso 1 kg ed ora cerco di perdere anche il 2°[:)] Ma tutti questi chili persi dove andranno a finire[?][?][?]Li troverà mica la Lilly[?][:D][?][:D][?][:D] Bacioni a tutti[:X][:X][:X] Clara san[:)][;)] PS: Buono studio![:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 03/05/2010 21:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i kg che perdete voi li prendo io....[V]
rnata solidale con Meteo-Torino"...
SSSSSSSSSPLASSSSSSHHHHH...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:p][:p][:p][:p]ZIP PAPPAMI'...id="blue">id="size3">id="Book Antiqua">[:D][:D][:D]
[:o)][:o)][:o)]Voglio ringraziare tutte le mie care AMICHE che in questo periodo perdono quà e là
... le invito però a destinarli verso altri.... corpi...il mio già fà fatica a portarsi i suoi ![:D][:D][:D]GRAZIE[:X][:X]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
NON smette...id="size4">id="red">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 04/05/2010 08:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Lillyyyyyyyy!!Con tutti 'sti dimagrimenti,siamo rimaste "visibili" solo io e te...Facciamo una gara?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao stellasseeeeeeeee....