P.S.(...noooooo!!Così "secca-secca" nooooooo!Come lo spieghiamo alla Polly che nn sei..."sgranocchiabile"??)
[:D][:D][:D][:D]!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/05/2010 16:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
VOGLIA DI STIRARE...id="size3">
...SALTAMI ADDOSSOOOOOOOO!...id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/05/2010 17:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io passo oggi...e stiro tutto il giorno Giovedì[:)][:)][:)][;)] Continuo ad oziare e a girarmi i pollici[:D][:D][:D][:D][:D][xx(][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
esponsive" src="https://i41.tinypic.com/ja9tf6.gif">
....
iallo a episodi per casalinghe stressate:
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/05/2010 18:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow![:0][:0][:0]Che bel modello di caldaia[:0]....scommetto che ha qualche "annetto"[:)]Una volta le caldaie erano più valide...e duravano di piùù![:)][:)] La biancheria da stirare non è molta...vedrai che domani in un oretta fai tutto![:)][:)][;)] A Torino ha quasi smesso di piovere...ma pioviggina[8][:(] Tra un po mi tocca anche uscire....la solita palestra[xx(][:D] Baci e Buona serata a tutti...sperem![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
A domani[:)][:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/05/2010 13:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Giulio... sono arrivata ora[:)][:p]!!Mica posso esserci sempre per tenere il post in prima....A me non importa....basta che ci leggano![:)][:)][}:)][}:)][:D][^][;)][;)] Buon pranzo, e beato te con tutte quelle calorie non ingrassi[:D][:D][:D][:D][:D]Adesso sono a 1500 calorie...e la bilancia non scende più[:(!][:(!][:(!]....ritorno alle mie 1100...che è meglio![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooo[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/05/2010 17:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ,sarà il tempo,non so...ma non ho concluso nulla...a parte la palestra stamattina...ora dormirei in piedi[|)][|)]che sonno![|)][|)][|)]Non so se capita anche a te/voi....ma stare al PC...mi fa venire sonno ed inizio a sbadigliare!Mah![:0][|)][|)][|)] Ora però me tocca uscì....chissà che il vento non mi svegli[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 05/05/2010 18:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabry, te lo dico con tanto affetto sincero, ma dire di essere stanca per la palestra !! [}:)][}:)][}:)] Aspetta che ci vesiamo e... te meno [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
[:p][:p]X tutte le mie AMICHE...a dieta![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/05/2010 18:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooo Giulio...mi sono espressa male![:)]Non sono stanca per la palestra...ma sono due/tre giorni che mi viene sonno nel pomeriggio,e voglia di fare nulla.[xx(]Mi si kiudono gli occhi in piedi...non so se è per la pressione bassa o per il tempo. Non skerzare...sarebbe una "mancanza" per ki lavora.... lamentarmi perchè sono andata in palestra.Anzi ti dirò...la palestra mi da un po di forze, vuoi perchè mi applico,vuoi perchè faccio la mia chiacchierata [:D][:D][:D][:D] Un abbraccio...e non me menà![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 05/05/2010 19:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] Ciao Giulio