[:p][:p][:p] OTTIMO X LA ...PRESSIONE BASSA...![:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]BACI BACI ..E BUONANOTTE!!LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 05/05/2010 20:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeee Lillyyyyyy....sei sempre buona![:D][:D][:D][:D]Ma sai...è virtuale![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Stasera mangiato misto di legumi e insalatona con taralli.....mi è passato il sonno, quindi credo che la mia stanchezza pomeridiana sia dovuta ad un calo di zuccheri[xx(][:)][:)] Vado a finire di riordinare...stasera mangiato presto,il "capo" non c'è...ed io navigo, guardo la TV e leggo il giornale![:)][:)][:D][;)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/05/2010 13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che sei in Australia. Dai su che tra poco arriva l' autunno. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 06/05/2010 14:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Antonella[:)] Mi dispiace[:(][:(]...stasera ci sono...ti devo parlare! Un bacione[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/05/2010 19:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Dove andate di bello[?][?][?] Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 06/05/2010 20:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]NONTELODIIIIIIIICO...NONTELODIIIIIIICO![:p] [:D][:D]hihihihihihihi...[:D][:D] Sinceramente le alternative sono 3...Lago Maggiore,lago di Viverone o Albenga:in base al "meteo",decideremo quale di queste ci fa "annegare" di meno...[:)] E adesso,da brava mammina,devo "elogiare" il mio "petit patissier"[^]... [:X]COMPLIMENTI al mio Alessio per gli ottimi canestrelli di pastafrolla spalmati con marmellata di albicocche[:p] Buona serata a tuttiiiiiiiiii...vado a finire i miei dolcetti[;)]... Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 07/05/2010 09:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....id="red">id="size4">non ho parlato al "capo" ma direi che il 99,9% ci siamo![:)][:)][:)][:)][:D] Buona giornata.... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Antoooooooooo.....id="red">che dici se po fà??vogliamo vedertiiiiiiiiii...[:)][:)][:)][:X]id="size2"> Baciotti[:X][:X]