Ciao a tutti ..tornata or ora a casa ,dopo il lavoro mi sono fatta tirare un pò il collo dal mio chiropratico che mi fà scricchiolare tutta la schiena e ogni volta che ha finito mi scoppia una sana risata a crepapelle xchè mi sembra di essere un puzzle che è stato ricomposto[:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
Dopo una seduta con lui,pure io mi sento a pezzi da RICOMPORRE da capo a piedi,ma stranamente nn rido,anzi....
[:D][:D][:D][:D][:D]hihihihihihihihihi....
Ciao stellasse!
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 07/05/2010 17:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciao Roby...capisco benissimo xchè non ridi con un chiropratico così....ma il mio è molto molto diverso ...hai presente....
...ed io ADORO TIPI così....che mi fanno fare ...tante tante bellissime ...RISATE![:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X] BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 07/05/2010 18:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]ROBY...scometto che anche a te ti sono venuti ...tanti tanti DOLORETTI![:D][:D][:D]Se vuoi ti do l'indirizzo..Ah ..cosa non si fà x le AMICHE!![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/05/2010 19:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia', DOLORETTI da "randellus maritus gelosus" [}:)][:D] Ciao Giulio P.S.:ora vado da Naomi a farmi massaggiare il collo, ho un po' di cervicale... tie'
[:X]Eeeeeeeeh,cosa nn si fa PER AMORE...[:X]
Baciniiiiiiiiiiiiii....
Iomestessamedesima64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/05/2010 19:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^]ECCO lo sapevo...GIULIO ERMETICO...PRIMORDIALE...bisogna essere + aperti verso le nuove tecniche della medicina![:D][:D]Che vuoi che sia...una strizzatina quì...un massaggio lì....e come d'incanto ti ritrovi una mogliettina pinpante che non si lamenta +![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/05/2010 19:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai massaggi ghe pensi mi, ho studiato tiazu', miosciu, californiano, tibetano e nun tavvinina alei [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
a soprattutto...
ha già cantato ...ma domani lo faccio al FORNO![:p][:p][:p]
[:)][:)]UN BUON GIONO A TUTTI VOIid="blue">id="size3">[:)][:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
ttp://i39.tinypic.com/2hnvofd.gif ">mg-responsive" src="https://i39.tinypic.com/2hnvofd.gif">
[:D][:D][:D][:D]X TUTTO IL GIORNO id="blue">id="size3">[:D][:D][:D]