quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/05/2010 19:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carina Clara![:)][:)][:)] Buona serata.....[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
LA "TIGRE" ANTICOLESTEROLO
UNA BELLA TAGLIATA CON HEFE
Siamo stati fortunati, tempo bello ma molto ventoso.
Ciao
Giulio
P.S.:non sparatemi [:D] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/05/2010 20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bravi![:)][:)][:)]Sono contenta che avete trovato bello...noi stamattina bellino e nel pomeriggio piovuto[8][8] Robyyyyy...ma quelle paste tutte per te[?][?]Alessio ti guardava come se volesse dirti :"mammaaaaaaaaaaa posso mangiarne almeno una?"[:p][:D][:D][;)] Buona serata[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)]BUONGIORNO A TUTTI ...e si ricomincia....!![:)][:)]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 10/05/2010 10:39:34 (> Più che una macumba, mi sa che converrebbe pensare ad un'altra meta, e riprogrammare questa destinazione per un altro week end. Che ne dite di Albenga, che prevedono un clima migliore? Il posto potrebbe essere questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.capolena.it/
Nel frattempo controlleremo il meteo e se non migliora, direi che domani sera prendiamo una decisione. Che ne dite? Ciao a tutti, Mauroquote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 10/05/2010 11:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento lista per Agriturismo WE 15/16 Maggio:id="red">id="size5"> Lenox Clam Paolo 965 Cocktail Samsand Marvas [?][?][?] Gianni [?][?][?] Cherubig Fabriecarla [?][?][?] Ciaooooo [:)][:)][:)]
[:)][:)]Oggi mi piacerebbe essere una STREGA....come Samantha che con un semplice gesto mette tutto a posto.....[:o)][:o)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
IO sono lì in mezzo che vi saluto...MI VEDETE??Ma sìììììì!!Proprio lì in mezzo...
[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao e buon proseguimento(se si può ancora definire così) di giornata a tutti....
Robi64[:X]