quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/05/2010 20:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo per il mare!! Solo con qualche riserva meteo! Oggi a pranzo c'era anche il sole per il we mentre ora danno pioggia! Boh, Paolo Bernacca san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 11/05/2010 20:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi per il mare (Albenga?) siamo in 3 Lenox Clam Paolog965 ... per ora ( e meteo permettendo). Ragazzi, domani dobbiamo dare una risposta, e, se non ci sono diversi sviluppi, direi di disdire. Ci pensi tu Claudio domani sera, visto che te ne eri interessato tu? Grazie, .... e buona notte a tutti. Mauro. Ciao, Mauro
[:X][:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 12/05/2010 21:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "GRIGLIARE" O "NON GRIGLIARE"id="size3">id="blue"> QUESTO E' IL DILEMMA[:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/05/2010 07:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Questo week end, in spiaggia, credo ci andremo vestiti...visto il tempo!... PENSO ANCH'IO...[:(][:(][:(] Buongiornoid="green"> Clara san
Ciao a tutti....no...forse...sì...bbbbbbbboh??
Robi64[:X]