MARTEDI'....id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 10/08/2010 10:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X]William caaaaaaaaaaaaaro...[:X]
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT!!!...
id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 10/08/2010 17:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissssssssssimo Willy... SE nn fosse che ho accusato improvvisamente un terribile dolore al braccio DESTRO ....
...CONTACI!...id="size6">
...poi sono stata pure dalla parrucchiera...[:X]
...e ho da preparare i borsoni dell'abbigliamento...
CHE GIORNATA!![xx(]
Robi64[:X]
MERCOLEDI'id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
...salto della corda...
id="size4">
...sollevamento "peso"....
id="size4">id="Comic Sans MS">
[^][^]Oggi mi dedicherò a queste discipline...[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 11/08/2010 15:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...pensa ad una cosa bianca...focalizzala bene...ci sei?
[:(!]FILA A PULIRE IL BESTIONE,BISCHERO![:(!]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
Ben tornati!Mi fa piacere leggere che avete passato delle belle vacanze...[8D]Noi quest'anno facciamo da "fanalino di coda"...vari problemi legati al lavoro(poi ti racconterò) ci hanno fatto sospirare queste vacanze...Comunque siamo nei preparativi assoluti:partenza SABATO appena smonto da lavoro[:)]...Destinazione?GRANDE NORD con rientro il 31...
...eppoi ci racconteremo taaaaaaaaaante cose,come dici tu,davanti ad una bella "spaghettata"....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 11/08/2010 21:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao carissimo ...ma belandi se me lo dicevi prima venivo a darti una mano...lo sai che x gli amici io mi faccio in 4...vabbè sarà x la prossima volta ...[:D][:D][:D]La Croazia ci è molto piaciuta ma bisognerebbe avere + tempo xchè purtroppo, pur avendo visitato tutte le città + importanti , c'erano ancora tanti posti che ci sarebbe piaciuto vedere...VOGLIO ANDARE IN PENSIONEEEEEEEEEE!id="size3">id="red">[}:)][}:)][}:)][}:)] [:X][:X][:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X][:X]
GIOVEDI'id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">