quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 18/08/2010 00:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciaooooooooooooo...passato bene il Ferragosto?[?][?]Quì il tempo non è stato un gran chè...sembrava arrivato già lAutunno!! Che [8][8][8][8][8]! [:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X]
[:X][:X]BACI BACI X CHI C'E' ...E CHI NON C'E' ....!id="red">id="size6">[:X][:X]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 19/08/2010 17:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)]Egoista...anche x chi non c'è![:D][:D]Ho ricevuto or ora un sms dalla Gabry che mi diceva che sono ad ELAFONISSIS...non sò se tu ci sei già stato xchè è veramente un posto stupendo x chi come me adora il mare...io in sono mai invidiosa ma in questo momento visto il tempo grigio che c'è quì a Genova un pò lo sono !![;)][;)][;)] id="blue">
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 19/08/2010 19:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]E allora ..VADI VADI VADI[:D][:D]...[8D][8D] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 21/08/2010 12:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D]Ma dove sei[?][?][?][?][8D][8D][8D] [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 24/08/2010 15:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciao ..un grosso abbraccio anche a te...ho postato una foto della Croazia ,ma ...mi è venuta un pò troppo grande![:D][:D]Ora provo a metterne un altra + piccola![:)][:)]id="blue">
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="blue">