>Kalimèra!id="size5">id="blue">
Tornati...[:(][:(][:(]
Già partite le prime due lavatrici...[:(][:(][:(]
...ma negli occhi io ho ancora questo mare...
Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyid="red">...non ci credo, stai barando, con tutta la feta che ti sei mangiata non è possibile che sei dimagrita[:D][:D][:D]
Comunque noi oggi abbiamo mangiato italiano, pasta alla carbonara, toma, salame e mortadella![:p][:p][:p]
L'insalata greca è ottima ma Marco ed Ilaria non ne potevano più, comunque è solo una pausa, domani a pranzo...GRECA!id="red">
filiá se ólousid="blue">[:X][:X][:X]
Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 30/08/2010 08:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto ok...a parte le mille cose da fare al rientro.[:(][8] A presto.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 29/08/2010 18:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa dovremmo andare a fare a San Damiano? Vorrete mica fare una grigliata? Va beh, per la compagnia, faccio questo sforzo[:D][:D][:D][:D][:D] Allora proviamo a buttare giù due date 11-12 di settembre oppure 18-19 di settembre. Aspettiamo consensi. Ciao a tutti. Mauro. P.S. se questa sera riesco, scarico un pò di foto della Grecia.
ttp://i35.tinypic.com/6f4nxe.gif ">]
Una scappatina a razzo,per dirvi che...
...mi vedete?[8)]MA COME!?[:(!]...Non mi vedete?[8)]
Ma sìììììììììì!Sono...QUIIIIIIIIIIII!!
[:D][:D][:D][:D]!
Un abbraccione a tuttiiiiiiiiii!
Robi64[:X]
CUCU'
Rientrati anche noi e vi salutiamo con il "nostro " mare [:D][:D][:D]
Ciao
Giulio
P.S.:l' idea di San Damiano e' senz' altro bella [:)][:)][:)], domani Roberta "riattacca" e avremo le idee piu' chiare , ma dal calendario direi che avra' la domenica libera il 18/19. quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 31/08/2010 14:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]KOKKODEEEEEEEE'!id="blue">id="size4">[:D] [:)]Ciao Claraaaaaaaa![:)] Le vacanze sono andate tutte OK,in mezzo alla natura più selvaggia e incontaminata del pianeta...un'oasi di pace vera a propria... Adesso però,bisogna rimettersi sul binario giusto:da domattina si riattakka a tutti gli effetti...[xx(]...Meno male che esistono i WEbonsai[;)]...Nn vedo l'ora di rivedervi tutti... Un baaaaaaaciooooooo! P.S.(macchèvvuoddì Kalimèra?[:I]) Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 31/08/2010 15:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire BUONGIORNO! Piccolo dizionario greco-italiano Kalimèra = buongiorno kalispèra = buonasera kalinikta = buonanotte ecc... Clara[:)][;)] PS: vado a stirare[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 31/08/2010 15:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> god kveldid="size3">id="purple"> [:)] Ciao Giulio