CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
955 20 23437
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 02/09/2010 alle: 20:31:25
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/09/2010  19:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CUCU [:D] Sorry, noi siamo stati a Vernante non a Demonte. A Vernante pero' non si possono fare bbq e tavolate di gruppo. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:52:05
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/09/2010  20:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E allora, visto che a Vernante non è possibile grigliare, proporrei Ormea, con il paese vicino all'area, con la possibilità di acquistare i prodotti del grano saraceno, comodo sia ai genovesi che ai piemontesi. Che ne dite? Ciao, Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/09/2010 alle: 08:03:46
Buongiorno...id="red">id="size3"> Ormai rimane solo il ricordo delle passate vacanze[:(] Al mattino l'aria è frizzante e si intravedono la prime cadute di pelle![:D][:D]Tanta fatica![:)][:)][:D][:D][;)][;)] Ieri è stata una giornata [B)][B)][xx(]da dimenticare...., non solo gli "amici" mi lasciano, ma mi ha abbandonato la compagna di molte avventure..."la pettegola"![:0][:(][:(][:D]Non vi dico ieri!Ho stirato con il peggior ferro della mia vita...pesante e senza un soffio di vapore[:(!]...e per colpa di questo "intruso" ho impiegato il doppio delle ore!.....un incubo![xx(][V] Ero talmente demoralizzata, che, nonostante erano le 18....ho attaccato la mia "pettegola".Che soddisfazione!Quanto vapore![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora devo andare....ultimo giorno da incubo e poi dalla prox torna tutto nella norma.[:)][:)] Ciao[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Clara...id="red">,dato che ti/vi piace molto, volevo informarti/vi che stasera danno..."Il senso di Smilla per la neve". L'ho visto almeno quattro volte, ma stasera....vi faccio compagnia![:D][:D][:D][:D][;)]Baciooooo[:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/09/2010 alle: 16:20:53
[}:)]....UUUFFAAAAAAAAAAAAA!....[}:)] ... dopo le vacanze,mi ci vorrebbero le ....FERIE!! [}:)]! GrrrrrrrrrRobi64[:X]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/09/2010 alle: 16:57:06
...Clara...,dato che ti/vi piace molto, volevo informarti/vi che stasera danno..."Il senso di Smilla per la neve". L'ho visto almeno quattro volte, ma stasera...vi faccio compagnia!Bacioooooid="red"> Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="size5">id="blue"> Proprio stasera! Purtroppo un impegno inderogabile mi/ci impedisce di vederlo...sono sicura che che tu lo vedrai e ci racconterai ogni particolare della vicenda al prossimo incontro![:)][:D][;)] Bacioni e buon pomeriggio a tutti[;)] Clara[:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/09/2010 alle: 20:15:02
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/09/2010  21:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sera, ho chiesto un po di info ad Homepost per la valle di stura. Aspettiamo e vediamo cosa ci consiglia. Ma intanto chi viene? Lenox Paolog965 ..... Paolo san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/09/2010 alle: 21:50:22
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 03/09/2010  20:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Oggi ho telefonato a chi gestisce l'area di Ormea (sempre che vogliamo andarci) e non ci sono problemi, basta solo che sappiamo chi e quanti siamo per organizzare. Lenox Paolog965 Sergio52?? Gigiolone?? ...chi altro?[;)] Ciao, Mauro
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/09/2010 alle: 08:09:16
Buon Week end!
Fine settimana dedicato a ricorrenze, commissioni e a grandi pulizie camper.[:(]Toglieremo il sale e ogni granello di sabbia che ci faccia ricordare le vacanze appena passate[:(][:(][:(] Nota positiva.....il camper sarà pronto per i prox week end![:)][:)][;)] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/09/2010 alle: 15:59:54
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 03/09/2010  20:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti per compere o pulizie di "primavera" del camper? Ecco quanto dalla gentilissima Homepost al secolo Anna: in effetti di grigliate in camper mi intendo poco, anche se adoro mangiare braciole e quant'altro!! Per la Valle Stura (decisamente bella, anche in autunno) ti posso consigliare alcune mete. 1) Vinadio: subito dopo il forte albertino, a sinistra c'è una strada in discesa, che porta ad un'area attrezzata a pagamento su fondo erboso, dovrebbe esserci anche una zona barbecue ma non ne sono sicura. Altrimenti, sempre dopo il forte albertino a sinistra, anziché scendere la discesa, c'è un grande piazzale in piano destinato alla sosta (con CS e acqua al fondo). Si lascia lì il camper e dall'altra parte della strada c'è una zona pic nic. Se vi fermate lì (area attrezzata o parcheggio) vi consiglio anche la visita al forte, veramente d'effetto (soprattutto se ci fosse ancora la mostra "montagna in movimento"). Di lì, passeggiatine poche, se non per il paese di Vinadio. 2) Bagni di Vinadio: procedi oltre Vinadio verso il Colle della Maddalena, arrivi al paesello di Pianche e giri a sinistra verso i "Bagni di Vinadio", ci saranno una decina di tornanti ma la strada è bella. La prima cosa che vedi arrivando sarà lo stabilimento termale (che ti consiglio, soprattutto se avete bimbi al seguito), tu procedi fino alla frazione Strepeis. Lì puoi scegliere tra un semplice parcheggio, un'area attrezzata o un campeggio. Alla sera ti consiglio l'ottima creperie di Strepeis in cui noi siamo soliti cenare dopo le terme. Da Strepeis ci sono delle passeggiate belle (seguono le piste di fondo invernali). 3) Pontebernardo: è un paese sperduto che si trova prima di Argentera. C'è una bella e nuova area sosta camper. Io l'ho provata l'anno scorso e mi sono trovata bene (eravamo solo noi in tutta l'area). Se andate lì non perdetevi l'eco-museo della pastorizia, molto particolare (lì allevano le pecore sambucane). Essendo una zona sperduta e di confine, penso che non abbiate problemi a fare le grigliate: ricordatevi solo di lasciare pulito alla fine! Per quanto riguarda le grigliate, ho finito le proposte, che dire ... buon appetito, ma soprattutto BUON VIAGGIO! E non mancate di fare un resoconto da mettere on line! Ciao Anna P. = homepost su COLid="green"> Paolo san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2010 alle: 16:19:02
ETTATEMIIIIIIIIII...
VENGO ANCH'IOOOOOOOO!!id="size4">id="red">
Buon "lavoro",ragazze!! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2010 alle: 16:32:55
[:)]Grazie Clara per aver "riportato" le "dritte" di Homepost;Giulio me le ha stampate... [:)]Un grazie anche ad Anna:è un po' di tempo che pensavo di fare qualche "capatina" da quelle parti per i miei ormai ridotti WEbonsai...[V] Un bacione a tutte. Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 04/09/2010 alle 16:33:43
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 04/09/2010 alle: 17:07:05
[:D][:D][:D][:D] [:X]Salve a tutte...x quanto mi riguarda le pulizie del camper ci pensa sempre Sergio [;)][;)][;)]io mi dedico di + alla casa e in questo periodo agli armadi ...non sò voi ma ogni anno butto robba nello staccapanni ..ma come x magia l'hanno dopo trovo sempre qualcos'altro da togliere x far spazio e ordine ![^][^]E' un lavoro lungo e noioso che nessuno nota ..anche xchè quando tutti tornono a casa le ante dell'armadio sono chiuse e mica si vede se dentro c'è ordine o no..e ti chiedono " COME MAI SEI STANCA ...COSA HAI FATTO !"[}:)][}:)][}:)] ma bisogna pur che qualcuno lo faccia [:(][:(][:(] [:)]X il W.E. a noi và bene ovunque ..basta che ci vediamo...mi sembra che sia passato un secolo da l'ultima volta ![:0][:0] [:X][:X][:X]Vado a finire un altra anta ...BACIO LILLY [:X][:X] id="size2"> id="blue">

Modificato da sergio52 il 04/09/2010 alle 17:08:22
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/09/2010 alle: 17:31:35
[8)]!LILLYYYYYYY!![8)]Non mi nominare la "sistemazione armadi" chè mi mandi in DEPRESSIONE....[V] A me succede una cosa strana,però:più elimino e più devo eliminare...Sembra che i vestiti si "moltiplichino" di volta in volta...[}:)] [:0]!Con tutti 'sti incroci di tessuti,che siano OGM?[:0] Bbbbbbah.... Buon WE a tutti(tra scopettoni e grucce varie) Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/09/2010 alle: 07:03:11
Grazie anche da noi ad Anna (Homepost) L'idea di andare in un posto di frontiera, dove non c'è nessuno, mi affascina non poco. Ho provato a valutare con "viamichelin" i tempi per arrivare ai vari siti: Da Torino o da Genova, cambio di pochissimi minuti per tutte le destinazioni- Pontebernardo 2h 36' Bagni di Vinadio 2h 32' Vinadio 2 h 20' Ormea 1h 50' Ieri ho fatto "resuscitare" il camperillo, le pareti respiravano a pieni polmoni[:D][:D][:D] Buona domenica a tutti. Mauro.
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 05/09/2010 alle: 10:32:10
Ciao a tutti quanti. Mi farebbe davvero piacere passare un week-end insieme, il problema sono i tre nipotini che sono appena nati che per almeno 60 giorni dobbiamo curare ed accudire per bene. Per cui fino a fine ottobre il nostro camper resterà fermo. Inoltre in questo periodo dovrò affrontare nuove sfide, mercoledi mi tagleranno di nuovo nel braccio per la comparsa sulla cicatrice di una nuova macchia e poi dovrà fare approfonditi esami per altre cosucce che sono saltate fuori nelle ecografie. Non dovrebbero essere cose preoccupanti, così dicono i medici, ma io lo sono lo stesso. A sentirci presto Cocktail
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2010 alle: 13:42:16
@Cocktailid="red"> Carissimo!!! Che piacere rileggerti! Per i medici non preoccuparti, abbiamo parlato noi con loro e ci hanno detto che è tutto OKid="size6">id="blue"> E i nipotini[?][?][?] Speravamo di vederli, ci metti qualche foto[?] O dobbiamo venire noi a Zena[?][?][?] Baci a tutta la famiglia[:X][;)] Clara & Paolo[:)][;)]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/09/2010 alle: 13:47:33
salve gente, si ricomincia, da domani al lavoro, a quando una mangiata tutti insieme?[:(][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2010 alle: 13:56:09
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/09/2010  13:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Aldo, noi ormai rodati da una settimana di lavoro[:(] Che ne dici di trovarci a metà strada in quel di Ormea in Valle Stura? Paolo san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/09/2010 alle: 14:49:12
Ciao Antonio, confermo quanto detto da Paolo e Clara, i medici hanno proprio detto di non preoccuparsi, anzi hanno consigliato di portare i cuccioli in camper il week end del 18-19 settembre, e di fare il pieno di risate e compagnia. Se poi ci fosse anche qualche altro genovese[;)] oltre a Sergio e Gigio's company[;)][:D][:)] Buona domenica da noi tutti. Mauro
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/09/2010 alle: 19:31:59
e vado proprio a cercare...[}:)] Stamattina ho "trafficato"un po' in casa,poi mi è girato di andare all'IKEA..e va bene:andiamo...Oggi pomeriggio,avrei dovuto dare una "passatina" al Gigio...[:(!]Altrochè "passatina"!![:(!]Me lo sono iperlustrato,che più IMMACOLATO di così nn esce manco dalla fabbrica!![8)]...e va bene:colpa del mio carattere...o le cose le faccio benissssssimo o nn mi ci metto neppure col pensiero... RISULTATO:[xx(]sono strabollita...[xx(]...avevo una lavatrice da far partire ma ora.... Nn tocco manco l'interruttore per accendere le luci in casa.... [^]! Buona serata a tutti.... Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
CAMPER RUBATO A LONATO DEL GARDA! CHIEDIAMO AIUTO
Il nostro camper è stato rubato a Lonato del Garda (Brescia) il [DATA – 13 agosto]. Dati d...
Biat
8 minuti fa
Cellula abitativa
Ugello bruciatore frigo
Buongiorno sapete indicarmi dove poter trovare l'ugello del bruciatore gas ,per frigo VITR...
Arcasuper640
17 minuti fa
Normative
Dilemma se sostituire o meno il camper.
Sono in dubbio se mi vale la pena sostituire il camper. Attualmente posseggo un 7.40mt e q...
Toladolsa
Ieri alle: 20:44
Marchi
Niesmann Flair 8000il vs Concorde Liner 990
Buongiorno a tutti, premetto che sono contentissimo del mio Flair 8000il del 2007 60ql con...
edofrensi
Ieri alle: 18:12
Accessori
Bombole vetroresina b-light
ciao, qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore di queste bombole in provincia di Cune...
muppet
Ieri alle: 16:40
Altro sui camper
Portacenere e Accendisigari
Buongiorno una curiosita' innocua ma sulle nuove meccaniche utilizzate esistono ancora que...
Topdollar
Ieri alle: 13:54
Altro non sui camper
Maleducazione in spiaggia
Da alcuni giorni è arrivata una famiglia in spiaggia con una cassa bluetooth gigante, con ...
Sparrow66
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Mancato incendio Centralina
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo 10 giorni che il Camper (Adria Matrix 670sl del 2016) e...
mamarafa
Ieri alle: 12:50
Normative
PEC obbligatorie per revisione auto?
Ho trovato questo articolo In cui pare che il Nuovo Coduce della strada in discussione a ...
penguin46
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Scheda elettronica boiler Truma
Salve a tutti, mi si è guastata la scheda del boiler Truma su camper Mc Louis Steel imm. 2...
SusyLiz
Ieri alle: 11:30
Accessori
pompa autoclave Marco
qualcuno di voi l’ha montata? dovrebbe regolare anche la velocità del motore in automatic...
Hecktor2
Ieri alle: 07:00
Cellula abitativa
Bagagliera garage
Ciao a tutti, volevo organizzare meglio il mio garage e ho trovato online la bagagliera de...
steppa
18/08/26 - 23:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link