quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/09/2010 19:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUCU [:D] Sorry, noi siamo stati a Vernante non a Demonte. A Vernante pero' non si possono fare bbq e tavolate di gruppo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/09/2010 20:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora, visto che a Vernante non è possibile grigliare, proporrei Ormea, con il paese vicino all'area, con la possibilità di acquistare i prodotti del grano saraceno, comodo sia ai genovesi che ai piemontesi. Che ne dite? Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/09/2010 21:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera, ho chiesto un po di info ad Homepost per la valle di stura. Aspettiamo e vediamo cosa ci consiglia. Ma intanto chi viene? Lenox Paolog965 ..... Paolo san
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 03/09/2010 20:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
....Oggi ho telefonato a chi gestisce l'area di Ormea (sempre che vogliamo andarci)
e non ci sono problemi, basta solo che sappiamo chi e quanti siamo per organizzare.
Lenox
Paolog965
Sergio52??
Gigiolone??
...chi altro?[;)]
Ciao, Mauro quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 03/09/2010 20:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti per compere o pulizie di "primavera" del camper? Ecco quanto dalla gentilissima Homepost al secolo Anna: in effetti di grigliate in camper mi intendo poco, anche se adoro mangiare braciole e quant'altro!! Per la Valle Stura (decisamente bella, anche in autunno) ti posso consigliare alcune mete. 1) Vinadio: subito dopo il forte albertino, a sinistra c'è una strada in discesa, che porta ad un'area attrezzata a pagamento su fondo erboso, dovrebbe esserci anche una zona barbecue ma non ne sono sicura. Altrimenti, sempre dopo il forte albertino a sinistra, anziché scendere la discesa, c'è un grande piazzale in piano destinato alla sosta (con CS e acqua al fondo). Si lascia lì il camper e dall'altra parte della strada c'è una zona pic nic. Se vi fermate lì (area attrezzata o parcheggio) vi consiglio anche la visita al forte, veramente d'effetto (soprattutto se ci fosse ancora la mostra "montagna in movimento"). Di lì, passeggiatine poche, se non per il paese di Vinadio. 2) Bagni di Vinadio: procedi oltre Vinadio verso il Colle della Maddalena, arrivi al paesello di Pianche e giri a sinistra verso i "Bagni di Vinadio", ci saranno una decina di tornanti ma la strada è bella. La prima cosa che vedi arrivando sarà lo stabilimento termale (che ti consiglio, soprattutto se avete bimbi al seguito), tu procedi fino alla frazione Strepeis. Lì puoi scegliere tra un semplice parcheggio, un'area attrezzata o un campeggio. Alla sera ti consiglio l'ottima creperie di Strepeis in cui noi siamo soliti cenare dopo le terme. Da Strepeis ci sono delle passeggiate belle (seguono le piste di fondo invernali). 3) Pontebernardo: è un paese sperduto che si trova prima di Argentera. C'è una bella e nuova area sosta camper. Io l'ho provata l'anno scorso e mi sono trovata bene (eravamo solo noi in tutta l'area). Se andate lì non perdetevi l'eco-museo della pastorizia, molto particolare (lì allevano le pecore sambucane). Essendo una zona sperduta e di confine, penso che non abbiate problemi a fare le grigliate: ricordatevi solo di lasciare pulito alla fine! Per quanto riguarda le grigliate, ho finito le proposte, che dire ... buon appetito, ma soprattutto BUON VIAGGIO! E non mancate di fare un resoconto da mettere on line! Ciao Anna P. = homepost su COLid="green"> Paolo san
ETTATEMIIIIIIIIII...
VENGO ANCH'IOOOOOOOO!!id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/09/2010 13:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo, noi ormai rodati da una settimana di lavoro[:(] Che ne dici di trovarci a metà strada in quel di Ormea in Valle Stura? Paolo san
e vado proprio a cercare...[}:)]
Stamattina ho "trafficato"un po' in casa,poi mi è girato di andare all'IKEA..e va bene:andiamo...Oggi pomeriggio,avrei dovuto dare una "passatina" al Gigio...[:(!]Altrochè "passatina"!![:(!]Me lo sono iperlustrato,che più IMMACOLATO di così nn esce manco dalla fabbrica!![8)]...e va bene:colpa del mio carattere...o le cose le faccio benissssssimo o nn mi ci metto neppure col pensiero...
RISULTATO:[xx(]sono strabollita...[xx(]...avevo una lavatrice da far partire ma ora....
Nn tocco manco l'interruttore per accendere le luci in casa....
[^]!
Buona serata a tutti....
Robi64[:X]