quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 05/09/2010 20:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara mogliettina, bello pulito dentro ma fuori sono riuscito a scalfile solo il primo strato di salsedine+polvere+insetti che ricopriva l'intero camperillo[:(] Il prossimo we cercherò di renderlo presentabile per la prossima uscita[:(] Paolo san[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 06/09/2010 14:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooooooooooooo Sto preparando un diario di bordo da postare su "Viaggi" ma sicuramente di persona è un'altra cosa!! Non vedo l'ora di vedervi tutti[:)][:)][:)] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/09/2010 14:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mattina, presa dalla "vena" delle pulizie, ho tirato giù le tende così ho fatto una lavatrice unica con quelle del camper...poi ho iniziato a lavare i vetri dei balconi e delle finestre e...ne ho ancora per oggi pomeriggio[:(] Come mai a casa? Oggi a Settimo si festeggia il patrono e quindi... Marco comincia la scuola mercoledì, un giorno prima di quello che prevedeva, quando l'ha saputo a momenti sveniva...dalla rabbia[:D][;)] Buon pomeriggio a tutti!! Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 06/09/2010 14:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo ora non è più solo "tua" ma anche "mia".[:D][:D]Voglio ritornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Buona giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 06/09/2010 14:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io dovrei fare vetri e tende....ma per adesso sto rimandando! Certo che Marco è proprio fortunato![:D][:D][:D]Per fortuna Manu inizia Lunedì...stiamo ancora controllando i copmpiti[:)] Vista la tua assenza, pensavo fossi in giro per Settimo...a fare shopping.[:)][:)] Buon lavoro.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/09/2010 14:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari! Ma è tutto chiuso! Credo aprano oggi fino a questa sera alle 23,00...comunque non credo che farò shopping[:(] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/09/2010 15:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 06/09/2010 20:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Belin ..ragazze , si vede che siete appena tornate dalle vacanze che avete ancora tanta energia ...quando avete finito da voi scendete un pò quì giù a valle..che vi scarico le pile ..vi lascio finestre persiane e balconi !![;)][;)][;)] [:X][:X][:X]BACIO BACIO non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!LILLY [:X][:X]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 06/09/2010 21:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Energia??Ma di quale energia stai parlando?Io per adesso in casa non ho fatto ancora nulla.....ma per non sentirmi da meno,vorrà dire che Ven farò qualcosa anch'io.[:D][:D][:D][:D]Sempre che non si metta a piovere...[:D][;)] Anch'io non vedo l'ora di vedervi[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]