[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/09/2010 07:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, non ho ancora preso l' ultimo numero di PA, ci daro' subito un' occhiata, e' il mio sogno avere Gigio vicino a casa se poi fossimo anche insieme... quanti giorni di bricolage da trascorrervi [:)] Se hai lo scanner mandami la pagina per mail. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 07/09/2010 19:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera ciurma, dopo una giornata da delirio, finalmente a casina e siccome mi rilasso con lecose banal, stasera X-FACTOR. Per il 18/19 noi votiamo per Ormea, e' piu' vicina, arriviamo prima ed abbiamo piu' tempo per stare insieme a voi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/09/2010 20:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio.... queste trasmissioni non sono banali![:0]Nei giorni scorsi e ieri sera ho seguito gli "speciali" e ieri sera hanno formato le squadre....bè qualcuno è proprio bravo![:)][:)]Io comunque preferisco "Amici"[:)] Ora sto guardando un film, dopo andrò a sbirciare[:)][:)][:)][;)] Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
nsive" src="https://i54.tinypic.com/17fsep.jpg">
"Pare" che piova...[8)]!
[}:)]Mattinata cominciata bene....Capo che aveva voglia di "rompere" ed è riuscito a vincere il primo premio di "Scassa[8][8]" dell'estate 2010,tempo impazzito con diluvio stile "Noè" e passaggio dell'Arca,con tanto di sovraffollamento di animali,nella strada dove lavoro,connessione leeeeeeeeeeeeeenta,ma così lenta,che un bradipo in letargo è più sveglio dell'orologio appeso in cucina...UFFAAAAAAA!!Lo so che sono str...te confronto a certi problemi ma...oggi sono "lunatica" pure io[}:)] e mi da fastidio TUTTO[}:)],TIE'!
Ciao a tutti[:(!]....
Robi64[:X]
http://www.ilsecoloxix.it/p/mul...
Robi64[:X]quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 08/09/2010 17:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Clara... Marco tutto ok? Certo che è proprio fortunato![:)][:)] A Settimo la scuola inizia anche prima.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Buona serata...arrivata da poco ma devo di nuovo uscire a stasera....se c'è qualcuno![:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Povera la mia Zena...tutta allagata[:(]!Spero ora vada meglio...ho visto le foto e sono incredibili![:0]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/09/2010 18:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto ok...venerdì probabilmente hanno già la prima verifica...di matematica! Non perdono certo tempo... Buon proseguimento di giornata[:)] PS: spero che a Genova tutto sia tornato nella normalità e che non ci siano stati danni[:(] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 08/09/2010 20:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la risposta definitiva ? SI L' accendiamo ? SI Rullo di tamburi... MILIONARIOOOOOOOOOOO [:D] Ciao Giulio P.S.:Ora pero' chi sa dove si deve andare ad Ormea ce lo dica [:D][:D][:D] che devo impostare l' elaboratore ultrasonico per calcolare i centimetri per arrivare, grazie [:)][;)]