CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
957 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/09/2010 alle: 08:21:27
[:)][:)][:)] [:0][:0][:0][:0]BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....Sì anche quì cielo grigio e pioggerellina ma io mi rifiuto di uscire con l'ombrello[8][8][8]id="size3">id="blue"> [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size3">id="blue">
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 07/09/2010 alle: 08:50:46
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/09/2010  07:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio, non ho ancora preso l' ultimo numero di PA, ci daro' subito un' occhiata, e' il mio sogno avere Gigio vicino a casa se poi fossimo anche insieme... quanti giorni di bricolage da trascorrervi [:)] Se hai lo scanner mandami la pagina per mail. Ciao Giulio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/09/2010 alle: 08:59:57
x Giulio ti mando una mail nel pomeriggio ciao sergio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/09/2010 alle: 09:18:53
[:)]Buongiorno![:)] Oggi entro piùùùùù tardi a lavoro,quindi ho avuto tempo per "bighellonare" in casa e sistemarmi quelle due-tre cosette che mi stavano proprio sullo stomaco...Bene:i lavori "preautunnali" li comincerò la proxx settimana,con il turno festivo del pomeriggio...Per adesso faccio lavoretti "bonsai",che comunque portano via tempo alle "grandi manovre" casalinghe... Devo fare due conti:se a TO piove,è facile che stasera-stanotte ce la cucchiamo pure noi qua a GE...speriamo almeno "rinfreschi";abbiamo un'umidità da ieri che "rompe" davvero[}:)]!! Tra un po' esco:buona giornata a tutti[:)] Robi64[:X]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 07/09/2010 alle: 16:11:23
Sul mio poggiolo tira una bufeeera! Ho messo al riparo tutto ciò che potrebbe prendere il volo e da dietro ai vetri osservo sto mare viola e in****atissimo. Pioggia non ne ho ancora vista però... Il mio Giulione inizia il liceo il 21 nella sezione del bilinguismo (come avevamo richiesto) e ha scoperto di avere molti amici in classe[:)] Fabio poverino inizia il 15 alle 8.25[:(] Io inizio effettivamente il 4 ottobre con i corsi ma già dal 1 settembre ci si incontra coi colleghi per fare il punto e programmare, e anche per ****eggiare[;)] Beh, tenetevi forte che il vento e la pioggia non vi portino viaaaa[:D] Cla
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/09/2010 alle: 18:42:24
[8)]WOOOOW!![8)]Che meraviglia il mare in subbuglio![8)] Comunque,come avevo previsto(streghetta??),la pioggia è arrivata pure qua a Zena:una "ramata" di preavviso,che comunque ha solo tirato sù l'umidità[}:)]...ma all'orizzonte fanno capolino nuvoloni minacciosi...TUTTI A RIPAROOOOOOO![:0]! Ciao e buona(?!)serata a tutti[;)]... Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/09/2010 alle: 19:29:39
Rimettiamolo in primaid="size4">id="red"> WEEK END DEL 18/19 settembre:id="blue"> Ormeaid="red"> oppure... Ecco quanto dalla gentilissima Homepost al secolo Anna: in effetti di grigliate in camper mi intendo poco, anche se adoro mangiare braciole e quant'altro! Per la Valle Stura (decisamente bella, anche in autunno) ti posso consigliare alcune mete. 1) Vinadio:id="red"> subito dopo il forte albertino, a sinistra c'è una strada in discesa, che porta ad un'area attrezzata a pagamento su fondo erboso, dovrebbe esserci anche una zona barbecue ma non ne sono sicura. Altrimenti, sempre dopo il forte albertino a sinistra, anziché scendere la discesa, c'è un grande piazzale in piano destinato alla sosta (con CS e acqua al fondo). Si lascia lì il camper e dall'altra parte della strada c'è una zona pic nic. Se vi fermate lì (area attrezzata o parcheggio) vi consiglio anche la visita al forte, veramente d'effetto (soprattutto se ci fosse ancora la mostra "montagna in movimento"). Di lì, passeggiatine poche, se non per il paese di Vinadio. 2) Bagni di Vinadio:id="red"> procedi oltre Vinadio verso il Colle della Maddalena, arrivi al paesello di Pianche e giri a sinistra verso i "Bagni di Vinadio", ci saranno una decina di tornanti ma la strada è bella. La prima cosa che vedi arrivando sarà lo stabilimento termale (che ti consiglio, soprattutto se avete bimbi al seguito), tu procedi fino alla frazione Strepeis. Lì puoi scegliere tra un semplice parcheggio, un'area attrezzata o un campeggio. Alla sera ti consiglio l'ottima creperie di Strepeis in cui noi siamo soliti cenare dopo le terme. Da Strepeis ci sono delle passeggiate belle (seguono le piste di fondo invernali). 3) Pontebernardoid="red">: è un paese sperduto che si trova prima di Argentera. C'è una bella e nuova area sosta camper. Io l'ho provata l'anno scorso e mi sono trovata bene (eravamo solo noi in tutta l'area). Se andate lì non perdetevi l'eco-museo della pastorizia, molto particolare (lì allevano le pecore sambucane). Essendo una zona sperduta e di confine, penso che non abbiate problemi a fare le grigliate: ricordatevi solo di lasciare pulito alla fine! Per quanto riguarda le grigliate, ho finito le proposte, che dire ... buon appetito, ma soprattutto BUON VIAGGIO! E non mancate di fare un resoconto da mettere on line! Ciao Anna P. = homepost su COL Ora dobbiamo solo decidere dove andare e chi viene...id="blue"> Lenox Paolog965 Sergio52 Gigiolone Cocktail[?] ...chi altri?id="red"> Clara[:)][;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 07/09/2010 alle 19:34:19
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 07/09/2010 alle: 20:51:34
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 07/09/2010  19:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera ciurma, dopo una giornata da delirio, finalmente a casina e siccome mi rilasso con lecose banal, stasera X-FACTOR. Per il 18/19 noi votiamo per Ormea, e' piu' vicina, arriviamo prima ed abbiamo piu' tempo per stare insieme a voi. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/09/2010 alle: 22:29:11
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/09/2010  20:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio.... queste trasmissioni non sono banali![:0]Nei giorni scorsi e ieri sera ho seguito gli "speciali" e ieri sera hanno formato le squadre....bè qualcuno è proprio bravo![:)][:)]Io comunque preferisco "Amici"[:)] Ora sto guardando un film, dopo andrò a sbirciare[:)][:)][:)][;)] Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2010 alle: 11:33:32
nsive" src="https://i54.tinypic.com/17fsep.jpg"> "Pare" che piova...[8)]! [}:)]Mattinata cominciata bene....Capo che aveva voglia di "rompere" ed è riuscito a vincere il primo premio di "Scassa[8][8]" dell'estate 2010,tempo impazzito con diluvio stile "Noè" e passaggio dell'Arca,con tanto di sovraffollamento di animali,nella strada dove lavoro,connessione leeeeeeeeeeeeeenta,ma così lenta,che un bradipo in letargo è più sveglio dell'orologio appeso in cucina...UFFAAAAAAA!!Lo so che sono str...te confronto a certi problemi ma...oggi sono "lunatica" pure io[}:)] e mi da fastidio TUTTO[}:)],TIE'! Ciao a tutti[:(!].... Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2010 alle: 11:41:22
[8)]OOOOOOOPS![8)]Stanotte Zena era ridotta così...[8)]

http://www.ilsecoloxix.it/p/mul...

Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 08/09/2010 alle 11:45:43
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/09/2010 alle: 12:32:36
Anche noi votiamo per ORMEA, è più vicina e al ritorno rientriamo da Savona che notoriamente un autostrada incasinata... Salutoni da sergio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/09/2010 alle: 17:09:57
Ciaoooooooooooooooooooo Volevo scriverlo questa mattina, ma il forum era bloccato... In bocca al lupo a tutti gli studenti che oggi e in questi giorni inziano il nuovo anno scolasticoid="size5">id="green"> Clara[:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/09/2010 alle: 18:10:33
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 08/09/2010  17:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo Clara... Marco tutto ok? Certo che è proprio fortunato![:)][:)] A Settimo la scuola inizia anche prima.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Buona serata...arrivata da poco ma devo di nuovo uscire a stasera....se c'è qualcuno![:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Povera la mia Zena...tutta allagata[:(]!Spero ora vada meglio...ho visto le foto e sono incredibili![:0]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/09/2010 alle: 18:16:38
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/09/2010  18:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si tutto ok...venerdì probabilmente hanno già la prima verifica...di matematica! Non perdono certo tempo... Buon proseguimento di giornata[:)] PS: spero che a Genova tutto sia tornato nella normalità e che non ci siano stati danni[:(] Clara[:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2010 alle: 19:36:03
[:)]La situazione a Zena è tranquilla:oggi pomeriggio nn ha fatto una goccia,anche se oscuri nuvoloni sono apparsi all'orizzonte....Speremmu bèn....[B)] Buona serata a tutti[:)].... Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/09/2010 alle: 20:00:23
Rimettiamolo in primaid="red"> WEEK END DEL 18/19 settembre: Ormea oppure... Ecco quanto dalla gentilissima Homepost al secolo Anna: in effetti di grigliate in camper mi intendo poco, anche se adoro mangiare braciole e quant'altro! Per la Valle Stura (decisamente bella, anche in autunno) ti posso consigliare alcune mete. 1) Vinadio: subito dopo il forte albertino, a sinistra c'è una strada in discesa, che porta ad un'area attrezzata a pagamento su fondo erboso, dovrebbe esserci anche una zona barbecue ma non ne sono sicura. Altrimenti, sempre dopo il forte albertino a sinistra, anziché scendere la discesa, c'è un grande piazzale in piano destinato alla sosta (con CS e acqua al fondo). Si lascia lì il camper e dall'altra parte della strada c'è una zona pic nic. Se vi fermate lì (area attrezzata o parcheggio) vi consiglio anche la visita al forte, veramente d'effetto (soprattutto se ci fosse ancora la mostra "montagna in movimento"). Di lì, passeggiatine poche, se non per il paese di Vinadio. 2) Bagni di Vinadio: procedi oltre Vinadio verso il Colle della Maddalena, arrivi al paesello di Pianche e giri a sinistra verso i "Bagni di Vinadio", ci saranno una decina di tornanti ma la strada è bella. La prima cosa che vedi arrivando sarà lo stabilimento termale (che ti consiglio, soprattutto se avete bimbi al seguito), tu procedi fino alla frazione Strepeis. Lì puoi scegliere tra un semplice parcheggio, un'area attrezzata o un campeggio. Alla sera ti consiglio l'ottima creperie di Strepeis in cui noi siamo soliti cenare dopo le terme. Da Strepeis ci sono delle passeggiate belle (seguono le piste di fondo invernali). 3) Pontebernardo: è un paese sperduto che si trova prima di Argentera. C'è una bella e nuova area sosta camper. Io l'ho provata l'anno scorso e mi sono trovata bene (eravamo solo noi in tutta l'area). Se andate lì non perdetevi l'eco-museo della pastorizia, molto particolare (lì allevano le pecore sambucane). Essendo una zona sperduta e di confine, penso che non abbiate problemi a fare le grigliate: ricordatevi solo di lasciare pulito alla fine! Per quanto riguarda le grigliate, ho finito le proposte, che dire ... buon appetito, ma soprattutto BUON VIAGGIO! E non mancate di fare un resoconto da mettere on line! Ciao Anna P. = homepost su COL Allora a grande richiesta si va ad Ormea, OK?id="green"> Lenox Paolog965 Sergio52 Gigiolone Cocktail ...chi altri?

Modificato da Paolo&Clara san il 08/09/2010 alle 20:45:16
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/09/2010 alle: 20:34:11
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 08/09/2010  20:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' la risposta definitiva ? SI L' accendiamo ? SI Rullo di tamburi... MILIONARIOOOOOOOOOOO [:D] Ciao Giulio P.S.:Ora pero' chi sa dove si deve andare ad Ormea ce lo dica [:D][:D][:D] che devo impostare l' elaboratore ultrasonico per calcolare i centimetri per arrivare, grazie [:)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:01:50
[:)][:)][:)] [:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....![:)][:)] [:0][:0]Voi non ci crederete ma io questa notte ho dormito così profondamente che non ho sentito tutta la pioggia che è venuta ...[:0][:0][:0]poi ho chiesto a Sergio che lui ha lavorato di notte e mi ha raccontato che nel centro storico era straripato un fiume che passa lì vicino [B)][B)][B)] ma ora la situazione è tornata normale ..anche sè ci sono dei nuvoloni che minacciano ancora pioggia !![8][8][8] [:)]Un bacio a chi ha già cominciato la scuola ...[:(][:(][:(][:(]POVERINI!! Quì a Zena iniziano il giorno 20...che [8][8][8][8] [8][8]VOGLIO L'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....!![:(][:(] [:X][:X]BACI A PRESTO LILLY [:X][:X][:X]id="size3">id="blue">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:02:31
Ciao a tutti, finalmente una sera a casa, ed arrivato anche presto. Allora abbiamo deciso per Ormea, vedo. Le previsioni sono, per ora, dalla nostra[:)], mentre le coordinate ricavate da Google Hearth sono: 44°08'31,95" N 7°54'20,36" e questo lo stralcio dal sito del Comune di Ormea: "Via Regione Orti - Acqua potabile - Prese luce - Barbecue - Vuotatori wc - Aperto tutto l’anno Costo 10 euro per ogni periodo di 24 ore non frazionabili " Un abbraccio a tutti. Mauro[:D][;)][8D][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Dilemma se sostituire o meno il camper.
Sono in dubbio se mi vale la pena sostituire il camper. Attualmente posseggo un 7.40mt e q...
Toladolsa
Ieri alle: 20:44
Marchi
Niesmann Flair 8000il vs Concorde Liner 990
Buongiorno a tutti, premetto che sono contentissimo del mio Flair 8000il del 2007 60ql con...
edofrensi
Ieri alle: 18:12
Accessori
Bombole vetroresina b-light
ciao, qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore di queste bombole in provincia di Cune...
muppet
Ieri alle: 16:40
Altro sui camper
Portacenere e Accendisigari
Buongiorno una curiosita' innocua ma sulle nuove meccaniche utilizzate esistono ancora que...
Topdollar
Ieri alle: 13:54
Altro non sui camper
Maleducazione in spiaggia
Da alcuni giorni è arrivata una famiglia in spiaggia con una cassa bluetooth gigante, con ...
Sparrow66
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Mancato incendio Centralina
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo 10 giorni che il Camper (Adria Matrix 670sl del 2016) e...
mamarafa
Ieri alle: 12:50
Normative
PEC obbligatorie per revisione auto?
Ho trovato questo articolo In cui pare che il Nuovo Coduce della strada in discussione a ...
penguin46
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Scheda elettronica boiler Truma
Salve a tutti, mi si è guastata la scheda del boiler Truma su camper Mc Louis Steel imm. 2...
SusyLiz
Ieri alle: 11:30
Accessori
pompa autoclave Marco
qualcuno di voi l’ha montata? dovrebbe regolare anche la velocità del motore in automatic...
Hecktor2
Ieri alle: 07:00
Cellula abitativa
Bagagliera garage
Ciao a tutti, volevo organizzare meglio il mio garage e ho trovato online la bagagliera de...
steppa
18/08/26 - 23:59
Cellula abitativa
Bandella laterale / blocco lucii posteriore
Salve a tutti, a causa di una retromarcia un po' brusca abbiamo dato un colpo. Poteva anda...
Mistral78
18/08/26 - 21:25
Viaggi all'estero
VPN per vedere canali italiani all'estero
Ero convinto che bastasse avere Mozilla e attivare la VPN, invece non è così, purtroppo. S...
Antopat
18/08/26 - 19:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link