vello...Ho scordato una cosa importante....
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][8)][:o)][xx(][|)][^][:X]
UN AUGURIO SPECIALE A TUTTI I NOSTRI "RAGAZZI/E DI "Incontriamoci...doveceparebastamagnàennsolo..."
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 08/09/2010 21:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN AUGURIO SPECIALE A TUTTI I NOSTRI "RAGAZZI/E DI "Incontriamoci...doveceparebastamagnàennsolo..."id="red"> Roby...come sempre sei "unica"![:)][:)][:)][:)] Non vedo l'ora di vedervi tuttitutti[:)][:)][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/09/2010 21:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:I*Così mi fai arrossire Gabry[:I]...nn sono "unica"...Chi per una cosa,chi per l'altra,ogniuno di noi è "speciale",ecco...[:I]
E adesso,Gentilissimi SIORE E SIORI....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...Verrà trasmessa in direttasedutastante...
"QUELLE che....IL VIRUS COLPISCE PURE TE:SKAPPAAAA!!"id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/09/2010 13:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non arrossire[:I]....è la verità, leggendo i tuoi post mi fai skappare sempre un sorriso!Sei contagiosa.[:)][:)] Roby, sono stata contagiata anch'io dal virus puliscisfregalavatuttolindoeluccicantechachachaid="red"> e così sono andata a lavorare ieri per tenermi oggi e domani per le varie pulizie.[xx(]Comunque ho deciso di non ammazzarmi,e così dopo aver passato la mattina facendo su e giù per la scala....nel pomeriggio mi vedo con la mia amica Laura( molto simile a me[:)][:D][}:)][:p][:D][8D][;)][;)]) ...pomeriggio all'insegna delle risate, non vedo l'ora, abbiamo mille cose da raccontarci![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:(] Buona giornata a tutti... Gabry[}:)][}:)][}:)]
APERSid="orange">
Allora a grande richiesta si va ad Ormea, OK?id="green">
Lenox
Paolog965
Sergio52
Gigiolone
Cocktail
...chi altri?id="blue">
...c'è posto per chiunque voglia divertirsi
Paolo san quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/09/2010 19:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao e Buona cena a tutti....questo bel prato mi intriga molto ...mi ci vedo già spaparanzata a prendere il sole con tutte voi ...[8D][8D]con una bella bibita al nostro fianco ...xchè sicuramente avremo la gola asciutta...[;)][;)][;)][;)][^][^][^][^]Non vedo l'ora x raccontarci tutti i posti belli che abbiamo visitato ognuno di noi in vacanza!![:)][:)]
[:X][:X]BACI LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 10/09/2010 12:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche da me....in ritardo![:D][:D] Anch'io alle prese con varie pulizie e ultimi compiti con Manu.Non vedo l'ora sia Lunedì...[:)][:D][:D][;)] E intanto domani abbiamo deciso...facciamo una pazzia[:0], andiamo a Parma a curiosare un po![:)][:)][:D][:D][:D] Buon pranzo.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 10/09/2010 15:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia... ..certo che sti libri![B)][xx(][:0]Quest'anno è andata bene anche a me, ne ho comprati meno dato che alcuni sono triennali.Mi spaventerò il prox anno.....sempre se Manu supera l'esame![:)][:D][:D][:D][;)] Vado a finire di mettere a posto, poi un po di commissioni e poi....è da stamattina che mi sono fissata su un piatto mangiato anni fa...e dato che stasera ho il pesce,provo a farlo[:p][:p]...sempre che riesca a sfilettare il pesce da crudo![:0][:0]Mah ci provo...Filetto di orata su un letto di patate e una spolveratina di pan grattato...sperem![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Robyyyyyy ho letto che andate a Parma![:0][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 10/09/2010 15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti...[:)]Ho appena finito di "spettegolare"...UUUUFFFFFF!!Che caldo!![:0] @Gabryyyyy....quest'anno Parma la "saltiamo":questo WE sono di turno lavorativo,e il proxx l'ho già impegnato con "qualche amica" a dar di maglia e di cucito[;)].... L'unico che è andato,tramite invito dei soliti" amici di merenda",è Alessio:partito circa tre orette fa....voi andate,ho letto...[8)]vuoi vedere che...eeeeeeh...il mondo è piiiiiiiiiccolo:se vedete una "pertica" con gli okkiali....E' LUI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]! Noi per i libri andremo a ritirarli martedì....càppero:2a superiore e un caratterino agguerritissimo,pronto a svettare tra "the best of..."...proprio un "piccolo" Chef....[:I] Buon WE a tutti:salutatemi la "mia Emilia".... Robi64[:X]