CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
958 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:21:36
vello...Ho scordato una cosa importante.... [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][8)][:o)][xx(][|)][^][:X] UN AUGURIO SPECIALE A TUTTI I NOSTRI "RAGAZZI/E DI "Incontriamoci...doveceparebastamagnàennsolo..."
Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:25:20
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 08/09/2010  21:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> UN AUGURIO SPECIALE A TUTTI I NOSTRI "RAGAZZI/E DI "Incontriamoci...doveceparebastamagnàennsolo..."id="red"> Roby...come sempre sei "unica"![:)][:)][:)][:)] Non vedo l'ora di vedervi tuttitutti[:)][:)][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 09/09/2010 alle: 10:23:56
[:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D] [8D]BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Zena è così ...ieri Diluvio Universale e oggi ..cielo "AZZURRO SAMP"id="size3">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/09/2010 alle: 13:02:26
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/09/2010  21:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I*Così mi fai arrossire Gabry[:I]...nn sono "unica"...Chi per una cosa,chi per l'altra,ogniuno di noi è "speciale",ecco...[:I] E adesso,Gentilissimi SIORE E SIORI....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...Verrà trasmessa in direttasedutastante...
"QUELLE che....IL VIRUS COLPISCE PURE TE:SKAPPAAAA!!"id="red">id="size5">
[^]Ricordate che "qualcuna"giorni fa si diede alle pulizie "casalinghe" più sfrenate(tende,finestre,ecc..)??BRAVA,i miei complimenti...[^] [xx(]MI HA LETTERALMENTE INFETTATO![xx(] Oggi,arrivata a casa,sono stata presa da una frenesia del tipo "AAAAAZZZZZ!!puliscisfregalavatuttolindoeluccicantechachacha"che nn mi sono fermata fino ad ora....Certo che le finestre e le tende pulite fanno la loro bella figura MA...eeeeh,il lampadario "stona":facciamo pure quello,va'...'nsomma,per colpa di questa PESSIMA elementA,me so' sfregata pure le chia**e,che ora brillano come due pomelli di ottone!![}:)] Un consiglio per le mie amiche:state lontane da quei tipi li'...[:p]! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]! Un bacione,stellasse! Robi64[:X]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2010 alle: 13:23:29
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/09/2010  13:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non arrossire[:I]....è la verità, leggendo i tuoi post mi fai skappare sempre un sorriso!Sei contagiosa.[:)][:)] Roby, sono stata contagiata anch'io dal virus puliscisfregalavatuttolindoeluccicantechachachaid="red"> e così sono andata a lavorare ieri per tenermi oggi e domani per le varie pulizie.[xx(]Comunque ho deciso di non ammazzarmi,e così dopo aver passato la mattina facendo su e giù per la scala....nel pomeriggio mi vedo con la mia amica Laura( molto simile a me[:)][:D][}:)][:p][:D][8D][;)][;)]) ...pomeriggio all'insegna delle risate, non vedo l'ora, abbiamo mille cose da raccontarci![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:(] Buona giornata a tutti... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/09/2010 alle: 14:11:53
Questo virus è difficile da debellare... Oggi sfoderato i divani e messo a lavare le fodere, ora passo l'aspirapolvere e poi tocca ai lampadari! Buon virus a tutte[:D][:D][:D] Clara[:)][;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 09/09/2010 alle 14:13:07
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/09/2010 alle: 16:22:03
[:p][:p][:p]FREGATAAAAAAAA!![:p][:p][:p] Stavolta nn mi "virizzi"...[:p]PRRRRRRRRT[:p]!!Abbiamo(HO)deciso di "eliminare"il divano e sostituirlo cono comodose poltroncine ortopediche viste all'IKEA...vengono a ritirarmelo martedì...NIENTE divano-NIENTE "sfoderamento"...[:p][:p][:p]... Lampadario di sala:GIA' FATTO! Lampadario cucina:GIA' FATTO! Lampadario camera:GIA' FATTO!! Ennesima lavatrice...neanche da dire...[xx(] Il resto(plafoniere)...Settimana proxx...sennò CHE FACCIO?[;)] Qua intanto(visto che ho lavato i vetri[}:)])sta tuonando da più di 1h...ma niente gocce....[:(!]STATTENE LASSU',neh??[:(!] Ora meritato riposo con *********mento su PC... Stasera visita e cena da mammà(eeeeeh,ce vo'...[:X]) Ciao "donninedicasa"-bacibaciba'....[:X] Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/09/2010 alle: 19:26:02
APERSid="orange"> Allora a grande richiesta si va ad Ormea, OK?id="green"> Lenox Paolog965 Sergio52 Gigiolone Cocktail ...chi altri?id="blue"> ...c'è posto per chiunque voglia divertirsi Paolo san
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 09/09/2010 alle: 20:45:23
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 09/09/2010  19:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Ciao e Buona cena a tutti....questo bel prato mi intriga molto ...mi ci vedo già spaparanzata a prendere il sole con tutte voi ...[8D][8D]con una bella bibita al nostro fianco ...xchè sicuramente avremo la gola asciutta...[;)][;)][;)][;)][^][^][^][^]Non vedo l'ora x raccontarci tutti i posti belli che abbiamo visitato ognuno di noi in vacanza!![:)][:)] [:X][:X]BACI LILLY [:X][:X]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/09/2010 alle: 08:31:09
Buongiorno a tutti. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/09/2010 alle: 12:07:06
UPPETEEEEEEEEE.... [:)]Buongiorno...o per meglio dire:buon appetito[:p]... Giornata "tutto nella normalità":si lavoricchia,si pulisce e stasera,incontro con pettegolaccia... Bacioni Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/09/2010 alle: 12:43:06
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 10/09/2010  12:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno anche da me....in ritardo![:D][:D] Anch'io alle prese con varie pulizie e ultimi compiti con Manu.Non vedo l'ora sia Lunedì...[:)][:D][:D][;)] E intanto domani abbiamo deciso...facciamo una pazzia[:0], andiamo a Parma a curiosare un po![:)][:)][:D][:D][:D] Buon pranzo.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 10/09/2010 alle: 15:11:03
Ciao a tutti da Genova col soleee[8D][8D] Finalmente un po' di calduccio....che fare? Scendere in spiaggia? Ieri siamo andati per libri e ci ho lasciato un buon 300 euro solo per Giulio[:(] Menomale che come prof ho lo sconto! E menomale che per Fabio ce la siamo cavata con soli 2 libri nuovi, tutti gli altri arrivano dal fratello o dalle mie CARE colleghe[:)] Buon lavoro a tutti e buon w.e. a Parma ai Lenox [;)] Cla
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/09/2010 alle: 15:26:12
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 10/09/2010  15:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudia... ..certo che sti libri![B)][xx(][:0]Quest'anno è andata bene anche a me, ne ho comprati meno dato che alcuni sono triennali.Mi spaventerò il prox anno.....sempre se Manu supera l'esame![:)][:D][:D][:D][;)] Vado a finire di mettere a posto, poi un po di commissioni e poi....è da stamattina che mi sono fissata su un piatto mangiato anni fa...e dato che stasera ho il pesce,provo a farlo[:p][:p]...sempre che riesca a sfilettare il pesce da crudo![:0][:0]Mah ci provo...Filetto di orata su un letto di patate e una spolveratina di pan grattato...sperem![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Robyyyyyy ho letto che andate a Parma![:0][:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 10/09/2010 alle: 17:21:47
[:)][:)][:)] [:)]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....[:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 10/09/2010 alle: 18:52:56
Eh sì, costa la cultura[:D][:D][:D] Gabry, ma che li facciamo studiare a fare sti ragazzi? Ho visto un servizio in tv dove confermano la grande richiesta di falegnami,fabbri e meccanici. Possibile che non piaccia di più mettere le mani in un motore piuttosto che fare una versione di latino[?][?][?] Ci proverò con Fabio che mi sembra più ricettivo[;)] Cla
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/09/2010 alle: 19:26:06
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 10/09/2010  15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti...[:)]Ho appena finito di "spettegolare"...UUUUFFFFFF!!Che caldo!![:0] @Gabryyyyy....quest'anno Parma la "saltiamo":questo WE sono di turno lavorativo,e il proxx l'ho già impegnato con "qualche amica" a dar di maglia e di cucito[;)].... L'unico che è andato,tramite invito dei soliti" amici di merenda",è Alessio:partito circa tre orette fa....voi andate,ho letto...[8)]vuoi vedere che...eeeeeeh...il mondo è piiiiiiiiiccolo:se vedete una "pertica" con gli okkiali....E' LUI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]! Noi per i libri andremo a ritirarli martedì....càppero:2a superiore e un caratterino agguerritissimo,pronto a svettare tra "the best of..."...proprio un "piccolo" Chef....[:I] Buon WE a tutti:salutatemi la "mia Emilia".... Robi64[:X]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/09/2010 alle: 20:54:52
A chi puo' interessare, Alessio e' appena arrivato alla Fiera di Parma e mi ha detto che e' gia' strapieno di camper, hanno trovato un buco sullo sterrato.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/09/2010 alle: 22:47:10
Buonasera....[:)][:)] Cena ok,pesce sfilettato, ma la prossima volta lo faccio come sempre...al sale!Troppo lavoro e mani...vabbè è andata![:)][:D][:D] Giulio id="blue">grazie per l'informazione...ma andiamo senza camper.[:)] Roby,Lilly,Claudia...id="red">non vedo l'ora di rivedervi[:)][:p][:D][:D][;)] Ciaooooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/09/2010 alle: 07:31:32
..[:)]
Bacioni[:I].... Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Dilemma se sostituire o meno il camper.
Sono in dubbio se mi vale la pena sostituire il camper. Attualmente posseggo un 7.40mt e q...
Toladolsa
Ieri alle: 20:44
Marchi
Niesmann Flair 8000il vs Concorde Liner 990
Buongiorno a tutti, premetto che sono contentissimo del mio Flair 8000il del 2007 60ql con...
edofrensi
Ieri alle: 18:12
Accessori
Bombole vetroresina b-light
ciao, qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore di queste bombole in provincia di Cune...
muppet
Ieri alle: 16:40
Altro sui camper
Portacenere e Accendisigari
Buongiorno una curiosita' innocua ma sulle nuove meccaniche utilizzate esistono ancora que...
Topdollar
Ieri alle: 13:54
Altro non sui camper
Maleducazione in spiaggia
Da alcuni giorni è arrivata una famiglia in spiaggia con una cassa bluetooth gigante, con ...
Sparrow66
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Mancato incendio Centralina
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo 10 giorni che il Camper (Adria Matrix 670sl del 2016) e...
mamarafa
Ieri alle: 12:50
Normative
PEC obbligatorie per revisione auto?
Ho trovato questo articolo In cui pare che il Nuovo Coduce della strada in discussione a ...
penguin46
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Scheda elettronica boiler Truma
Salve a tutti, mi si è guastata la scheda del boiler Truma su camper Mc Louis Steel imm. 2...
SusyLiz
Ieri alle: 11:30
Accessori
pompa autoclave Marco
qualcuno di voi l’ha montata? dovrebbe regolare anche la velocità del motore in automatic...
Hecktor2
Ieri alle: 07:00
Cellula abitativa
Bagagliera garage
Ciao a tutti, volevo organizzare meglio il mio garage e ho trovato online la bagagliera de...
steppa
18/08/26 - 23:59
Cellula abitativa
Bandella laterale / blocco lucii posteriore
Salve a tutti, a causa di una retromarcia un po' brusca abbiamo dato un colpo. Poteva anda...
Mistral78
18/08/26 - 21:25
Viaggi all'estero
VPN per vedere canali italiani all'estero
Ero convinto che bastasse avere Mozilla e attivare la VPN, invece non è così, purtroppo. S...
Antopat
18/08/26 - 19:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link