quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 12/09/2010 08:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri Paolo&Claraid="size5">id="purple"> Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/09/2010 22:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doloooooore [:D][:D][:D]... innamorata di un camper [?][?][?]... doloooooore [:D][:D][:D] Urge chiudere carte di credito e libretti assegni in cassaforte e buttare via la chiave [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:ma che camper e' ??
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 12/09/2010 08:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size5">id="red"> Anch'io rifarei tutto da capo e pensa, dopo 18 anni non ti cambierei con nessun altro!id="size4">id="navy"> Clara san[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/09/2010 10:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claraaaaaaa ieri ho visto dei camper con la vetrinetta porta calici in cristallo So gia' chi lo ha comprato [:D][:D][:D] Ciao Giulio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 12/09/2010 08:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma allora avremo un proxx fine settimana "coi botti"!Intanto cominciate a precederci voi:
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 12/09/2010 08:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X]Ma Paolo mi hai commosso....una dichiarazione d'AMORE bellissima ...con tutto il cuore TANTI CARI AUGURI![:X][:X][:X]id="size3">id="blue">
[;)]Ieri sera quì a Zena c'è stata la NOTTE BIANCA ...è stata una bellissima serata in ogni pizza si cantava e si ballava ,tanti ragazzi allegri e felici e poi ....una marea di bancarelle ...ragazze dovevate esserci!Mi sono proprio divertita in allegra compagnia ![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/09/2010 11:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]A Gabry......hai preso un caffè molto lungooooooooooooooo x tornare a casa alle 11:34:32....[:D][:D][:D] [:)][:)]Quì da noi x fortuna ancora una settimana di vacanza x i ragazzi delle superiori e poi dalla sett. pros. orario ridotto 9/12....che tristezza pensare che abbiamo tutto l'anno davanti...[:(][:(][:(][:(][:(] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]