quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 12/09/2010 17:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Claudietta...tutto bene sabato sera ...ma chi vuoi che mi si pigli [?][?][?][?] [:p]Oggi ho fatto la cuoca tutto il pom. che [8][8][8][8] ma la cosa che + mi dà addosso sono tutte le pignatte e pignattini che si sporcano...ora capisco xchè da bambina non mi piaceva mai giocare con i ...PENTOLINI!![8][8][8][8]id="size2">id="blue">
[:p][:p]Comunque ho preparato x la gioia dei miei bambini le polpette di melanzane [:p][:p][:p]la peperonata con cipolle patate e pomodorini ...e poi un bel sughetto con i pendini freschi freschi[:p][:p]Però mi sembra già un menù così invernale [:(][:(][:(]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 13/09/2010 19:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/09/2010 21:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)][|)][|)][|)][|)] Notte....id="blue">id="size5"> anche da me.[|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 14/09/2010 18:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tonni a volonta' [:D][:D][:D] Sto' aspettando il rientro dell' altro pescatore per sapere cosa ha preso... lui e' un po' piu' lento con il suo gozzetto [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Pigu inserito in data 14/09/2010 18:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao Franca e Gigi ...ma quanto tempo non vi fate mai vedere!! Come state ? Xchè non venite anche voi questo W.E. sarebbe una bella occasione x salutarci.X quanto riguarda le melanzane ripiene ..piacciono solo a Sergio , i ragazzi preferiscono le polpette...quindi democraticamente vince la maggioranza !![:D][:D][:D] [:X][:X][:X]Un bacio a tutti LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/09/2010 20:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io AMO la Parmigiana [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/09/2010 20:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]Promesso ...te la faccio !![:p][:p][:p] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
OPPURE
O ANCORA
.... e' dura scegliere, quasi quasi faccio tutto[:D][:D][:D]
...
Chi indovina circa lo spettacolo "italiana"??[:D][:D][:D]
'notte 'notte.
Mauro