">TANTI CARI AUGURI LILLY!id="size6">id="blue">
Clara, Paolo, Marco Ilaria[:)][;)]
tto per un'amica...[}:)]
Sento già gli [:(!]STRALI[:(!] che mi lancerà addosso mio marito...Evabbè...aprirò l'ombrello per ripararmi...[^]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 15/09/2010 14:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X]E sì ..questo è proprio da ...AMICA...GRAZIE...![:p][:p][:p][:p][:p] BELLISSIMA [:p][:p][:p] [:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
[:0]Ma proprio nn sono riuscita a connettermi prima,visto il messaggio lasciatomi da mio marito,che mi ha gettato nella DISPERAZIONE e nel MARASMA più completo!
Ho passato tutto il pomeriggio a pensare e ripensare al "cosa,come e dove" per sistemare le cose:poi, in quattro e quattr'otto sono riuscita a risolvere il problema:
TUTTO PRONTO,carissimo:fai buon viaggio e divertiti![:p]!quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 15/09/2010 18:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robi sei troppo forte!!id="size6">id="red"> Clara[:)][;)][:)][;)][:)][;)][:)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Con questo, a parte un problemino in un tornante stretto, ho risolto.
Ora vi sto' scrivendo dalla wi-fi atellitare dell' Hotel Ritz de Paris.
IoMeMedesimo quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/09/2010 15:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/09/2010 21:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X]Ciao "Tatoneeeeee"![:X]
...e adesso che hai fatto la nanna e hai "sognato" tante cose belle...
...cambiamo pannoloneeeeeeeeeee...!
id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/09/2010 22:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facendo il possibile vorrei partire anch'io il venerdì sera. Devo solo capire quanti ombrelli caricare nel porta scope/sci[}:)] Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/09/2010 22:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri Mauro, adesso mi informo se ci sono gia' delle badanti con DNA "Sabrina Ferilli"... [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 16/09/2010 08:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, le nostre previsioni sono di mettere in moto verso le 21,30. gavone l'ho svuotato, quindi ci stanno tanti ombrell..oni, visto che il sole ci accompagnerà per tutto il w.e[:D] Ci sentiamo questa sera. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/09/2010 08:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ovviamente sarebbe meglio the origknal, ma se il dna è lo stesso,...mi accontenterò. Ciao, Mauro. p.s. ora vado, cliente si é liberato e mi da udienza.