quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/09/2010 09:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto festoso da una ridente e soleggiata, fino al tramonto, Ormea! Gigiolone Nicola camper Lenox e la new entry Paolo&Clara san[:D] Paolo san
[B)]Salve ragazzi...sono proprio K.O.id="size5">...sono stata chiusa 3 giorni in un armadio..non ne posso +..se chiudo gli occhi vedo sacchi di vestiti da sistemare ..che super ma******zo![B)][B)][B)]Ora vado a farmi una bella doccia... domani si ricomincia[:(][:(][:(]ma non ne ho la forza ...ho paura di addormentarmi dentro !![|)][|)]
[|)][|)]BUONA NOTTE...LILLY[|)][|)][|)] id="size2"> id="blue">
tp://i55.tinypic.com/r1d8iq.jpg ">i quasi perfetto ed ottima compagnia:
Sergio52 team e Cocktail crew vi aspettiamo per le prossime uscite.
Bye, Paolo san
g class="img-responsive" src="https://i56.tinypic.com/2qvs5xe.jpg">
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2010 07:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buona giornata[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/09/2010 08:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prima di Luglio ci sono altri week end Bonsai, e forse in programma anche un matrimonio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao e buona giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/09/2010 08:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I matrimino che [8][8][8], ma a quello dell' 1/10 non posso proprio rinunciare, come ti dicevo si sposa la figlia del mio miglior cliente. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/09/2010 14:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti acchiappo ti tiro le orecchie di brutto [:)][:)][:)] [;)][;)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/09/2010 14:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antoniooooooooooooooooooooooo, Amministratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size4">,id="blue"> va beh sarà per la prossima uscita, ci avrebbe davvero fatto piacere rivedervi tutti[:)] compresi Lilly, Sergio e Alessio[:)] Anche perchè volevamo fare un po' di scialletti/cappotti, ma senza la squadra al completo non vemgono bene[:D][:D][:D][;)][;)][;)]. In bocca al lupo per il risultato degli esami, Antonio, siamo tutti con te[;)] e speriamo di rivedervi presto! Bacioni, Clara
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/09/2010 14:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a tutti...[xx(] @CIAO ANTONIOOOOOOOO!![:)] Robi64[:X]